Dopo aver mangiato lo zucchero filato ci sdraiamo sull'erba e parliamo un po' di tutto,felicità,tradimenti,stronzaggine e robe varie. "Ash ma che cazzo fai!"sentiamo qualcuno urlare e subito ci alziamo "Ma chi.."dico ma mi blocco non appena vedo Benjamin venire a passo veloce verso di noi "Oh ma che vuoi!"gli dice Ash "Lei non deve stare con te,me l'hai portata via. Non puoi rovinare sempre tutto,non ora!"dice urlando come un pazzo "Prima cosa calmati che non me la sto rubando,seconda cosa tu sei uno stronzo di merda,la stai facendo soffrire ma te ne sbatti,terza stai alla larga da lei o non ti ritroverai più quella faccia da culo che ti ritrovi!"dice Ash alzandosi da terra "Ehm..ci sono anche io e se posso parlare ve ne sarei grata!"dico alzando la voce e mi alzo da terra "Allora,tu Benjamin ti ho già detto che devi sparire dalla mia vita,tra me e te è finita definitivamente. Si,ci sto soffrendo ma per il momento fa male tutto quello che hai fatto. Non ti è bastato mettere incinta Martina,non ti è bastato eh? Io sto male per colpa tua,tu sei la causa di tutto questo,se non ti ubriacavi così tanto forse avresti evitato tutto questo. Lo so che quando si è ubriachi non si capisce gran che ma per il momento prendiamo una pausa,anche perchè ci siamo detti un 'ti amo' troppo prematuramente, infondo non ti conosco tanto come tu manco conosci me. Benjamin non so se questo è un arrivederci o un addio per la nostra storia"mentre dico tutto questo piago "Non voglio che tra voi due si rompa quell'amicizia solo per colpa mia. Non sono nessuno per farvi litigare e per spezzare un amicizia come la vostra,ho capito che sono di troppo,ci vediamo a casa Ash"dico prendendo la borsa da terra e mi incammino verso casa. Arrivata lì scoppio in un pianto liberatorio, ho il cuore a pezzi ma dopo quello che ha fatto poco fa ed anche quello che ha detto mi ha stupito un po',non pensavo ci tenesse così tanto a me. Però non lo capisco,forse dovevamo capirci e conoscerci un po' di più,abbiamo sbagliato tutto entrambi. Dopo circa un'oretta vedo Ash rientrare a casa. "Tessa"mi dice venendo verso di me e abbracciandomi "Avete parlato di altro?"dico sempre in quell'abbraccio "No,se ne è andato appena ha visto che tu hai preso la via di casa, Tessa lui ti ama,perdonalo"mi dice "Vorrei,ma non so se posso"dico e ci guardiamo negli occhi "Va da lui"mi dice,lo guardo e dopo un po' mi alzo dal divano "Posso farcela?"gli dico e lui sorride e annuisce. Esco di casa ed incomincio a correre tanto,non ho portato niente con me nemmeno il cellulare. Dopo 5 minuti di corsa,ho l'affanno e fortunatamente sono arrivata. Busso. Mi apre con gli occhi gonfi,rossi e lucidissimi proprio come i miei "Se sei qui per farmi la predica non voglio ascoltarti"mi dice facendomi entrare "No,non sono qui per questo. Benjamin io.."dico e le lacrime che cercavo di nascondere hanno inondato il mio viso "Ehi piccola,sono un bastardo e lo so,ma ti prego non piangere"mi dice e ci accomodiamo sul divano "Benjamin scusa."gli dico tutto d'un fiato "No Tessa,devo dirlo io 'scusa' io sono stato un pezzo di merda a fare quello che ho fatto,soprattutto a te"mi dice,mi avvicino per abbracciarlo ma mi blocca "Ma quindi per quel 'ti amo' prematuro cosa ne pensi?"mi dice facendo un piccolo sorriso "Per il momento siamo amici"gli dico,deglutisco a sol pensiero di non poterlo avere ma devo farlo impazzire a tal punto che capisce fino in fondo di aver sbagliato,vedo che sta diventando triste "Ah,per te è questo quello che stiamo,amici,giusto?"mi dice e gli scende una lacrima "No ma dovrai aspettare per non esserlo più"dico e gli faccio l'occhiolino "Stronza"mi dice ridendo e gli asciugo quella lacrima ancora sul suo viso "Ci vediamo dopo,ciao piccolo"gli dico ridendo e me ne vado prima che apra bocca.
Arrivo a casa e abbraccio subito Ash "Grazie grazie grazie!"dico stringendolo forte "Hei così però mi consumi"mi dicd e ci stacchiamo ridendo "Sempre il solito"dico ridendo "Eeh sii"mi dice "Allora?" "Abbiamo chiarito,per il momento siamo amici"dico e vado in cucina. Prendo il cellulare e trovo un messaggio *Piccola visto che ora le acque si sono calmate vuoi venire qui? Almeno stiamo un po' di tempo insieme. Manchi.* è di Benji *In che senso venire lì?*rispondo subito *Come prima che litigassimo. È questa la tua casa*mi risponde dopo 2 minuti *Ok* gli invio il messaggio e vado a prendere le mie cose per portale lì,avviso Ash ed esco di casa. Arrivata lì,apro la porta e porto tutto dentro casa. All'improvviso inciampo nelle rotelle del trolley e cado,in realtà non ho il contatto con il pavimento perchè quelle mani mi prendono,ho gli occhi chiusi e li riapro non appena sento delle mani prendermi. "Bambolina attenta"mi dice mettendomi in piedi "mmh"mi lamento e trascino la valigia fino in camera mia "Benjaminnnnn,ma la zia che fine ha fatto??"urlo dalla camera mentre metto in ordine i vestiti dalla valigia "L'ho sentita ieri e mi ha detto che per il momento non può tornare,c'è troppo lavoro da svolgere"dice appoggiandosi alla mia porta "Ah okk"dico e me ne vado. Mi fa ancora male pensare che siamo solo amici,ma per un po' dobbiamo stare distanti almeno su questo punto di vista. "Piccola cos'hai?"mi dice "Mi chiamo Tessa,non piccola!"dico mettendomi sul divano mentre mangio il gelato "Io davvero non ti capisco! Prima vieni qui e manco mi calcoli poi hai sempre voluto che ti chiamassi piccola e invece mo te ne vieni con quella frase da bambina viziata 'mi chiamo Tessa,non piccola'. Sai cosa ti dico? Ora sono io ad andarmene, non voglio essere manco più tuo amico,mi hai rotto il cazzo!"mi dice,io continuo a guardarlo "Me ne vado ma questa volta per sempre!"mi dice andando in camera sua,prepara la valigia ed esce di casa sbattendo la porta. Quello è l'ultimo rumore che sento dopodiché poso il gelato e mi appoggio al muro. Ormai le lacrime hanno preso il possesso del mio viso,i sensi di colpa sono ritornati. Io sono un fottutissimo casino! Io e il mio carattere di merda,io e la mia stronzaggine non ci stanchiamo mai di ferire le persone? Sto facendo soffrire tutte le persone che amo e che a loro volta mi amano. Dove andrà Benjamin ora? Sicuramente da qualche ragazza.... Chiamo Clara "Clara ti prego vieni"dico non appena risponde "Arrivo subito"mi dice e stacca. Dopo 10 minuti è qui. Apro e la faccio entrare "Oddio Tessa hai un aspetto bruttissimo,cosa è successo?"mi dice sedendosi sulla sedia in cucina e le spiego tutto.
STAI LEGGENDO
~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~
Romance"E lo vedevo lì che continuava a distruggersi, avrei voluto dimenticarmi di tutto e correre ad abbracciarlo, ma l'orgoglio aveva sempre la meglio su entrambi. Facevamo finta di odiarci, ci ripetevamo di non aver bisogno di starci accanto, ma ci manc...