"Sei l'eroe che sognavo ma anche il mostro sotto al mio letto"🔝
Chiudo la porta dietro di me e mi avvicino per parlare con Ben "Cosa cazzo vuoi? Perché sei ritornato?"dico acida "Smettila Tessa,so che io e te non ritorneremo più quelli di una volta ma ascoltami...Avremo solo dei ricordi in comune nient'altro,ho fallito anche con te,lo sapevo che sarebbe finita così. Cancella il mio numero e tutte le nostre foto buttale,bruciale o strappale. Voglio e devo dimenticarti come tu hai già fatto,non dirmi che non è vero perchè lo è. Volevo solo salutarti per bene,come persone educate"mi dice e con un debole sorriso va via. Lo rincorro. Lo blocco per un braccio e lo tiro a me. "Baciami."dico guardandolo negli occhi desiderosa delle sue labbra,sono sua dipendente. Lui si avvicina e mi bacia con molta foga. Mi fa indietreggiare fin quando non sento la mia schiena a contatto con il muro. Mi piace da morire quando io sono praticamente appiccicata al muro e lui mi bacia. Mi prende le cosce e le intreccio al suo bacino,adesso i nostri corpi sono talmente vicini che posso sentire i suoi muscoli nonostante la presenza della maglietta. Ci stacchiamo per mancanza di fiato,ho fatto la scelta giusta. Voglio lui e nessun altro. Non me ne frega dei litigi,delle ragazze che gli vanno dietro come cagne,di tutte le stronzate che facciamo,io ho lui ed è la cosa più dolce e bella di questo mondo. "Scusami per non averti detto niente ma io non posso perderti,non così. Voglio te,voglio i tuoi capelli castani tra le mie dita e i tuoi occhi azzurri incastrati nei miei. Voglio essere la causa del tuo sorriso,sempre. Non me ne frega di quante volte te l'ho ripetuto ma è davvero quello che voglio."dico e lui subito mi bacia di nuovo. L'ha capito. Mi prende,per l'ennesima volta,in braccio e fa dei giri. Mi mette giù. "Io vado,ci vediamo a New York"mi dice dandomi un ultimo bacio a stampo per poi sparire in sella alla sua grande moto. Con un sorriso a 32 denti entro in casa e continuiamo a preparare la famosa torta. Dopo averla infornata,Ale si avvicina e sorride "So che è venuto Benjamin,quel sorriso dice molto sai?"mi dice abbracciandomi "Ci siamo rimessi insieme"dico battendo le mani come una bimba "oddio menomale"mi dice ridendo "Bimbe io vado"dice Jo accarezzandoci la testa proprio come 2 bimbe. "A dopo"dico salutandolo "Ciaoo"dice Ale sorridendogli. La futura coppia.... "Andiamo in camera mia"dico tirandola "Quindi te ne andrai tra 7 giorni?"mi chiede sedendosi sul letto "Si Ale,per forza"dico cacciando la valigia dall'armadio "Me ne andrò domani perchè devo sbrigare delle cose a New York"dico prendendo anche i vestiti "Domani? Mi lasci sola un altra volta? Non voglio manco salutarti con la consapevolezza di non rivederti mai più,non dirmi che verrai perchè so che non lo farai. Tessa,vaffanculo!"dice alzandosi dal letto e correndo via. Mah...è questa la 'migliore amica' che mi ritrovo..non la riconosco più,non vedo più la ragazza spensierata e ingenua di manco 1 mese fa. Dov'è finita? Non la rincorro perchè non ne vale la pena. Finisco di riempire la valigia e la metto all'ingresso. Prendo il biglietto per il viaggio e li metto nella borsa e così anche per il resto della roba. Metto il pigiama,così mi addormento.
"Non so più cos'è il mondo perchè ho toccato il fondo,sono incazzato già alle nove figurati a mezzogiorno"👻
STAI LEGGENDO
~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~
Romance"E lo vedevo lì che continuava a distruggersi, avrei voluto dimenticarmi di tutto e correre ad abbracciarlo, ma l'orgoglio aveva sempre la meglio su entrambi. Facevamo finta di odiarci, ci ripetevamo di non aver bisogno di starci accanto, ma ci manc...