Capitolo-43-My little Angel

1.9K 86 3
                                    

"L'amore dà.
L'amore toglie"🎬

Dopo quelle parole metto il cellulare sotto carica e mi sdraio accanto a Harry. "Io ti amo anche se tu non ricambi. Io ci sarò anche se tu non ci sarai."mi dice accarezzandomi il viso "Ma scusami non sei stato proprio tu a dirmi che dovevo far finta che non era successo niente tra noi due? Ora perchè mi vieni a dire queste cose? Ma non sei stanco di far soffrire la gente,no eh? Mi fai solo schifo"dico allontanandomi da lui. Lui fa un sorrisetto e poi chiude gli occhi. Per la prima volta ho detto e fatto una cosa positiva. Per la prima volta sono fiera di me. Per la prima volta cercherò di non soffrire. Tessa,ora chiudi gli occhi e cerca di addormentarti. Proprio mentre il sonno sta per avvolgermi,sento il cellulare vibrare. È un messaggio,so che è Ben. Prendo subito il cellulare ed apro whatsapp. Leggo il messaggio. "Ti ho distrutto,ho sentito il tuo cuore spezzarsi. Eri a pezzi,completamente. Riuscivo a vedere il dolore attraverso i tuoi occhi. Ricordo ancora i bei momenti passai insieme. Io che ti stringevo tra le mie braccia, e tu che tremavi incapace di dire qualsiasi cosa. Ricordo ancora le milioni di litigate. Mi ricordo quando c'era Martina o Christina, t'infuriavi come na bestia. Uscivi di casa sbattendo la porta,non mi parlavi per giorni ma a me piaceva perchè sapevo che non era la fine,almeno per noi" ma è Benjamin che conosco io o è un altro ragazzo stra-dolce? No perchè,il ragazzo che conosco io è stronzo e antipatico..subito rispondo al messaggio "In quel giorno mi sono sentita malissimo,non immagini quanto. Anche oggi,non è cambiato 'quasi' niente. Mi ricordo che ti voltasti per l'ultima volta come a dire "Non ti dimenticherò,tranquilla" o almeno a me è sembrato così. In quel momento sono crollata ancora,ma non c'eri tu a sostenermi. Comunque finiamola con i messaggi. Allora non è servito a niente allontanarci per sempre? Comunque arrivederci Ben,non ho il coraggio di dire addio,ma so che non è così. Come hai detto tu, CI RINCONTREREMO E QUEL GIORNO LO ASPETTEREMO CON ANSIA. Tua per sempre,mio per sempre" finisco di scrivere e poso il cellulare. Basta messaggiare con lui,non devo sentirlo. Dolce notte. Chiudo gli occhi e finalmente mi addormento. Comunque in tutto questo,sono le 3 di notte ma è solo un dettaglio.
La mattina seguente,mi sveglio,mi alzo dal letto e vado in cucina. Trovo Harry,l'unica persona che ora non voglio proprio vedere, ma che mi aspettavo? Sono in casa sua no nella mia. "Buongiorno"mi dice mettendosi seduto,io non lo calcolo per niente,prendo i miei vestiti e vado in bagno. Mi vesto ed esco. Prendo una mela e la mordo. "Comunque sei ancora in casa mia,potresti degnarti almeno di guardarmi"mi dice "Ora me ne vado."dico aprendo la porta e andandomene. Durante il 'tragitto' incontro Greta. "Hei Grè"dico salutandola "Hei Tessa"mi dice dandomi un bacio sulla guancia "Come mai da queste parti?"dico torturandomi le mani "Stavo andando da Harry,un mio amico stretto"mi dice "Harry Evans? Lui? Io da casa sua vengo. Ho dormito lì ma ci siamo litigati,diciamo che eravamo più di amici,ma ok" dico e sorrido "Quindi fidanzati? Oh mio Dio,non ci posso credere! L'uomo di ghiaccio s'è fidanzato!"dice alzando la voce "Grè non urlaree. L'uomo di ghiaccio? Come mai lo chiami così"dico ridendo "Perchè è sempre freddo nei confronti di tutti. Non da mai retta a nessuno,non ascolta i consigli ed è testardo. L'uomo di ghiaccio anche perchè è un ragazzo affascinante e bello ma non vuole nessuno al suo fianco,o almeno così diceva prima di incontrarti. S'è affezionato davvero a te,credimi"mi dice e annuisco. Non so cosa dire, dopo quella specie di 'litigata' non mi va di parlare di lui. "Va beh io devo andare,ci sentiamo"dico salutandola e me ne vado. L'uomo di ghiaccio eh? Forse il bambino di ghiaccio. Non voglio vederlo per 2/3 giorni,sono stufa e soprattutto arrabbiata. Arrivo a casa e trovo Ale sul mio divano. Giá,dimentico sempre che lei ha le chiavi di casa come io ho le sue. "Ciao Ale"dico posando la borsa "Hei Tessa"mi dice mettendosi seduta "Ma Jo è in casa?"dico sedendomi vicino a lei "Si,è in camera sua"mi dice "Torno subito."dico e salgo di sopra. Busso. "Avanti"sento una voce ma non è la sua. Conosco sta voce. È Leo. "Leo?"dico appena apro la porta "Tessssaa"dice venendomi incontro ed abbracciandomi "Tutto bene?"mi chiede "Più o meno,te?"dico staccandomi da quell'abbraccio "Si,comunque tuo fratello è in bagno"mi dice e annuisco. Mi metto sul suo letto e aspetto. Dopo manco due minuti la porta si apre. È Jo e dietro di lui c'è Alessia. "Joo"dico saltandogli addosso "Piccola"mi dice mettendomi giù "Dai andate di la che dobbiamo parlare"mi dice spingendomi fuori dalla stanza insieme ad Ale.

"Sono cambiato perchè mi han cambiato,sappilo,sappiatelo. Anche il diavolo prima era un angelo"👾

~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora