Capitolo-53-I said hard not impossible

1.8K 80 4
                                    

"Cicatrici che non se ve vanno. Ricordi fatti di pianto"🐚

Sono in aereo. Manca un'ora all'atterraggio,un'ora e lo rivedrò. Metto le cuffiette e guardo fuori dal finestrino,immagino un po' di cose. Il tempo è volato infatti una voce metallica annuncia l'uscita dall'aereo. Scendo e chiamo un taxi. Arrivo a casa e busso. Mi viene ad aprire Ben,ovviamente. "Amoree"dice con un sorriso a 32 denti. Subito mi butto fra le sue braccia e lui mi stringe a se,finalmente a casa. Mi stacco da lui e gli do un bacio a stampo ma dopo un po' la sua lingua chiede l'accesso alla mia bocca e così le nostre lingue si rincorrono e danzano un ballo che solo noi sappiamo. Mi sorride e porto le valigie in cucina. Lì trovo Clara. "Claraaaa"urlo correndo per abbracciarla "Amoreee"dice e appena mi vede e si alza dalla sedia "Cosa stavate facendo qui?"dico con una faccia perversa guardando i due "Amore non preoccuparti,non stavamo facendo niente"dice Ben abbracciandomi da dietro "Lo so amore"dico dandogli un bacio sul collo "Io vado,vi lascio soli"dice Clara dandomi un bacio sulla guancia e una pacca sulla spalla a Ben. Esce di casa e noi siamo finalmente soli. "Ah finalmente,ora sei tutta mia"mi dice tirandomi a se e stringendomi forte "E tu tutto mio"dico sorridendogli. Ci avviciniamo al divano e ci mettiamo seduti. Le mie gambe sulle sue,le mani intrecciate e le labbra vicine. Niente di più bello. "Sei bellissimo lo sai?"gli dico accarezzandogli la faccia,lui a quel gesto chiude gli occhi. "Lo so"dice con una faccia convinta "Tu no"mi dice alzando un lato della bocca. Stronzo. "Il tuo nuovo soprannome è Narciso"dico ridendo "Se ero brutta di sicuro non sarei stata la tua fidanzata"continuo "Infatti non lo sei"mi dice cacciando la lingua fuori "Ssshhh"dico portandogli un dito davanti alla bocca "E quindi tra 1 settimana devi fare l'ultimo esame per la patente"dice divertito "Heii daii,solo perchè tu ce l'hai da tanto non vuol dire che devi sfottermi"dico facendo il labbruccio "Hahahahah e invece io devo sfotterti"mi dice ridendo. O mio Dio. La sua risata. Cazzo. La sua bocca perfetta abbinata alla sua voce da bimbo dispettoso è un qualcosa di stupendo. "Ti amo"mi dice interrompendo un silenzio che s'è creato dopo le ultime prole che ha detto "Anche io"dico facendo scontrare i nostri nasi. Mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Aspettavo solo questo. Aspettavo lui,niente di più. Solo lui. All'improvviso il cellulare squilla. È quello di Ben. È Ash. Parlano e poi dopo manco 5 minuti staccano. "Come mai ha chiamato?"dico sistemando meglio la testa sul cuscino "Ha detto che fra un'ora viene qui"mi dice. Oddio. Ash. Il mio Ash? Siiiii.
Metto la testa sulle sue gambe e le mie gambe le appoggio sullo schienale del divano. La posizione di prima era scomoda.

(Questo è per far capire la posizione di Tessa e Benjamin)👆🏼👆🏼👆🏼👆🏼👆🏼👆🏼P

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questo è per far capire la posizione di Tessa e Benjamin)👆🏼👆🏼👆🏼👆🏼👆🏼👆🏼P.s Non sono i personaggi che interpretano i due,quelli li metterò a fine storia.

Finalmente,dopo tutto questo tempo, noi siamo ancora qui. Insieme. Lo amo tanto. Ma potrei vivere senza di lui? Oddio si,ma non bene. Vi ricordate la stronza che c'era in me? Quella che aveva picchiato anche a Martina e l'altra che non mi ricordo manco come cazzo si chiamava..io se fosse successo ora non so se l'avrei fatto. Sono cambiata,si. Anche molto. È grazie a lui se sono cambiata,se sono diventata una persona migliore e se la mia vita è cambiata in meglio. Sono fiera di me. Davvero. Non me l'aspettavo questo cambiamento,non m'aspettavo di diventare meno  stronza,quella ragazza dal cuore gelido e dall'anima inesistente. Grazie mille Ben. Grazie di Tutto mio piccolo Principe.

"Ho provato ad andare avanti,ho provato a farmene una ragione,ma nonostante mi sia impegnata con tutta me stessa non sono mai riuscita a dimenticarti"🌷

~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora