Capitolo-55-Sun

1.9K 81 2
                                    

"Aveva,come le altre persone,l'abitudine di sorridere esageratamente quando voleva trattenere il pianto"🕶

Alla fine quella notte abbiamo dormito insieme.........
È pomeriggio e siamo in macchina,ci stiamo dirigendo ad bar. "Tessa ci saranno anche Ash,Aaron e Clara"mi dice Ben stando ben attento alla strada "Lo so,e ci sarà anche la tua ex. Non so chi cazzo l'ha invitata a quella"dico sbuffando. So giá come andrá a finire... Siamo arrivati,scendiamo dalla macchina e,mano nella mano,entriamo nel bar. "Hei cucciola"dice Clara vedendomi "Ciao amo"dico abbracciandola "Piacere,io sono Luca"mj dice un ragazzo porgendomi la mano "Tessa,ma tu devi essere il ragazzo di Clara giusto?"chiedo e gli stringo la mano "Sisi"mi dice sorridendomi. Oddio ma non sembra per niente un cattivo ragazzo. Anzi. "Andiamo che ci aspettano al bancone"dice Ben trascinandomi fino a lì. Ma gli da fastidio se parlo con Luca? Secondo me hanno qualcosa in sospeso lui e Ben, per questo non si sopportano. "Ash"dico dispiaciuta,non mi ha manco salutato "Ciao"mi dice. Cosa? Ciao? Ma stiamo scherzando? Lui non mi ha mai detto un 'ciao',è triste o forse arrabbiato. "Ash cos'hai?"gli chiedo facendolo girare "No niente,scusami. Sto attraversando un periodo difficile,brutto."mi dice e quando mi guarda negli occhi vedo che manca poco per piangere. Sento che qualcosa non va. Lo prendo per un braccio e lo porto più in là. "Dimmi subito quello che sta succedendo"dico "Mi sono lasciato con Clara. Io ci sto male ma lei ha subito preso a quel ragazzo orribile"dice guardando Luca "È per questo che non mi hai salutato quando sono entrata? Perchè ho salutato Luca?"chiedo "Si,è per questo. Sono sicuro che lei mi ama ma è troppo fragile per soffrire ancora. Mi rendo conto che sono uno stronzo ma con i vari litigi,la nostra storia è stata distrutta."mi dice e una lacrima gli riga il volto "Sshh non dire più niente"dico asciugandogliela. Sospira e poi finge un sorriso. "Andiamo."mi dice prendendomi per mano e avvicinandoci a loro "Amore"mi chiama Ben "Dimmi"dico girandomi verso di lui "Vieni qui"mi dice con un sorrisetto "Eccomi"dico mettendomi vicino a lui "Vuoi qualcosa?"mi chiede "Mmh si,una Coca"dico e lui la ordina. Lui ha già preso una birra e sta fumando una sigaretta. Io ne prendo una e lui mi guarda. L'accendo e gli butto il fumo in faccia per dispetto. "Bella stronza"mi dice chiudendo gli occhi appena i suoi occhi sentono il contatto con il fumo. Mi siedo sulle sue gambe,la sua mano sulla mia coscia e i baci sul collo. Paradiso. Arrivano le bibite e le beviamo. "Ma Aaron?"chiedo "Non c'è"mi risponde Ash e annuisco. "Io vado un attimo in bagno"mi dice Ben facendomi alzare dalle sue gambe,mi risiedo e lo seguo con lo sguardo finché non sparisce dal mio campo visivo. Dopo 10 minuti Ben ancora non esce di lì. Forse avrà avuto un mal di pancia o qualcosa del genere. Non mi sembra il caso di andare a vedere nei bagni dei maschi. Ma l'ex di Ben? Appena sono entrata l'ho vista ma poi ho visto che entrava in una porta verde...oddio ma è quella dove è andato Ben. Mi alzo dalla sedia e di corsa entro in quella stanza. Appena entro vedo che Martina subito gli salta addosso e lo bacia come se non ci fosse un domani. E Ben? Bhe lui non fa un cazzo. Risponde al bacio con molta foga. Avranno fatto altro qui dentro..bleah. "Cornuto ma lo sai che rispondendo al bacio non hai fatto altro che peggiorarti la vita? E tu figlia di puttana,se non vuoi fare un brutta fine vedi di sparire"dico,ecco il mio lato da stronza. Comunque lui non mi merita,sono troppo per lui. Si merita solo quelle come lei,che aprono le gambe al primo che passa e fanno le cagne in calore. Mio Dio,CHE SCHIFO. "E se non me ne vado?"mi chiede con aria di sfida "Non ti è bastata l'ultima volta?"dico mettendo le mani ai fianchi. A quel punto entra anche Ash. Appena vede quei due abbracciati e robe varie,rimane sbalordito. "E tu sei il mio migliore amico? Ma lo sai che mi fai seriamente schifo?!! Sei un verme"dice avvicinandomi a se "Lei,ti ha sempre perdonato,qualunque cosa tu facessi lei era sempre pronta a chiederti scusa anche se l'unico a chiedere scusa dovevi essere tu. Lei è sempre stata sincera con te e con tutti mentre tu,hai sempre nascosto tutto. Tu ci dovevi rimanere in quella merda di posto,io non dovevo aiutarti ad uscirne. Dovevi morire lì dove ti avevo lasciat.."dice ma lo blocco "Ash non esagerare, andiamo"dico tirandolo fuori da quella stanza "Tessa io,io..."dice ma non riesce a parlare "Tu?"dico "Mi sento in colpa per non averti protetta,per non aver scoperto prima che persona fosse Benjamin"mi dice abbracciandomi "Non fa nulla,non è stata colpa tua"dico fingendo un sorriso. Voglio piangere. "Io vado"dico aprendo la porta del bar e facendo un cenno con la mano agli altri che sono all'oscuro di tutto quello che è successo. Chiudo la porta e cammino. Mi fa schifo quello che è successo. Deve morire,ora. Sento dei passi dietro di me. Mi giro e trovo Ash. "Piccola non ti lascio da sola,non dopo quello che è successo"mi dice sorridendomi, io l'abbraccio e poi continuiamo a camminare. Arriviamo a casa sua. "Tu resti qui."mi dice sedendosi sul divano. "E come faccio con la rob.."dico ma lui mi fa segno di non parlare "Dopo andrò a prendere tutto io"mi dice rassicurandomi "Grazie Piccolo"dico sedendomi accanto a lui e appoggiando la testa sul suo braccio "Sei come una sorella per me,quella che non ho mai avuto"mi dice dandomi un bacio sulla guancia "Anche tu,la stessa cosa. Ti voglio bene Ash"dico abbracciandolo. Davvero,non finirò mai di ringraziarlo. Non troverò mai una persona migliore di lui. È perfetto come migliore amico,come fratello e penso anche come fidanzato. Ne sono più che sicura. La prima cosa che faccio è prendere il telefono e cancellare definitivamente tutte le foto fatte con Benjamin,tutti i messaggi e anche il suo numero. Non voglio più sapere nulla di lui e dei suoi problemi. Voglio voltare pagina.

"Sei tu quel sole che fa crescere anche gli alberi,sei tu la luna che addormenta tutti gli angeli"👠

~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora