Capitolo-18-How deep is your love❤️

3.6K 145 1
                                    

È sera e mi sto preparando per andare a cena fuori con Benjamin. Indosso un pantalone largo con delle decorazioni colorate e un top-crop bianco (potete osservare nei dettagli il vestito perchè c'è la foto sopra👆🏼). Ben invece indossa una camicia bianca con i primi bottoni sbottonati per far vedere i suoi muscoli,un pantalone nero,tipo jeans e le scarpe nere. "Piccola andiamo?"mi dice,annuisco,mi prende la mano ed usciamo di casa. Saliamo in macchina e metto lo stereo a tutto volume e canticchio qualcosa. Vedo Ben ridere "Capisco che sai suonare bene la chitarra e che canti da Dio ma cerca di non ridere"dico ridendo e lui fa lo stesso. Lui mette una mano sulla coscia,quel contatto mi fa venire i brividi e infatti lui se ne accorge "È questo l'effetto che ti faccio?"mi dice sorridendo "Questo non è niente rispetto a quello che riesci a creare dentro di me,farfalle e scimmie camminano per tutto il mio stomaco appena mi tocchi o mi baci"dico e metto la mano sopra alla sua che si trova sulla mia coscia "A te invece fa lo stesso effetto?"gli domando "No"mi dice ridendo "Ehehe come no. Mi ricordo benissimo che l'altra sera,quando sei venuto nel mio letto,appena ti ho toccato avevi i brividi.. Vediamo ora"gli dico spostando la manica della camicia e vedendo che ha i brividi anche ora. Lui mi guarda e sorride,poi fissa lo sguardo sulla strada ancora con stampato un sorriso sulle labbra. Canticchiamo qualcosa lungo il tragitto,parliamo e ci mandiamo dei bacini a distanza. Siamo arrivati. Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo al pub. Abbiamo deciso i venire qui invece di andare a quei soliti classici e noiosi ristoranti. Prima di entrare mi stringe la mano e mi sussurra nell'orecchio "Sei bellissima principessa" e sorrido. Ordiniamo due panini,io con kebab,patatine,insalata e ketchup mentre Ben prende con porchetta,patatine,insalata,ketchup e maionese. Prendiamo una birra e una coca cola. Finiamo di mangiare,paghiamo ed usciamo dal pub. Ci sediamo su una panchina vicino a quel pub. "Vuoi fare qualcosa?"mi chiede "Tipo?"dico "Una passeggiata o magari mangiamo un gelato"mi dice e mi avvicina a lui "Voglio restare così per il resto della mia vita" dico abbracciandolo e lui sorride. "Ben posso farti una domanda?"gli chiedo "Certo piccola"mi dice "Ma con Christina? Nel senso,la vedi ancora? Ti piace?"dico guardandolo "Ma non sapevo manco il suo cognome o l'etá. È stata una delle tante ragazze di turno. Nel senso una di quelle che ho sfruttato. No,non mi piace e non mi è mai piaciuta."mi dice,a quelle parole sorrido. "Ti amo Tessa"mi dice e mi prende il viso fra le mani "Anche io"gli dico e ci baciamo. Il bacio viene interrotto subito da singhiozzi. Chi è? È Colton... Colton?. Corro subito da lui e lo stesso fa Ben. Colt è a terra,seduto con la schiena appoggiata al muro. Piange. "Hei,sono qui. Ci sono io"gli dico e mi siedo vicino a lui. Mi guarda e poi sorride debolmente per poi abbracciarmi. Lui è parte di me. Davvero,non scherzo. Mi è stato sempre vicino anche nei momenti bui,quando nessuno c'era lui era l'unico,per me è come un fratello. Mi ha salvato da spettacoli orrendi come ad esempio quello di Martina e Benjamin mentre si baciavano o abbracciavano. Ci siamo baciati una volta ma per sbaglio. "Che succede?"gli chiedo e gli faccio appoggiare la testa sulle gambe,è stanco,forse di piangere. "Sono un coglione..ho tradito la mia ragazza. L'amo tantissimo ma ho fatto uno sbaglio. L'ho persa per sempre."mi dice e il pianto si fa sempre più intenso. Ben è andato a fumare una sigaretta un po' più in la. Forse fa male anche a lui,o magari gli fa ricordare la nostra storia in un certo senso. Sento qualcuno chiamare Colton,sono i suoi amici "Tessa,ti dispiace se vado?"mi chiede mettendosi seduto per bene "No,figurati. Mi raccomando non fare altre stronzate"gli dico,annuisce e se ne va. Vedo Ben ritornare,mi alzo e gli vado incontro. "Amore"mi dice mettendo le mani ai fianchi e baciandomi la fronte "Amore,prima mentre Colton mi parlava ho pensato all'idiota di Ash. Non si è fatto ne vedere e ne sentire"gli dico e lui ride "Si,l'idiota si è fidanzato. Con una certa Nicole"mi dice "Ah ok"gli dico "Sei gelosa?"mi chiede ridendo "Scemo"gli dico dandogli un bacio sulla guancia "Hei,e questo cos'era?"mi dice indicando la guancia "In che senso?"gli chiedo ridendo "Piccola bimba dispettosa,vuoi la guerra?"mi dice facendo un sorriso,uno di quelli che io amo alla follia. Annuisco e inizio a correre per non farmi prendere mentre lui mi rincorre. Ma quanto cazzo è veloce? Riesce a prendermi e mi carica in spalla come un salame e mi tiene per le gambe mentre io rido. Amo questi momenti. Amo sopratutto passare del tempo con lui. Mi porta così fino alla macchina,mi mette nei sedili posteriori,piega quelli d'avanti,entra anche lui e chiude la macchina. Si mette sopra di me. Incomincia a farmi il solletico. Sa che è il mio punto debole,anche se non gliel'ho mai detto! Dopo un po',per mia fortuna,si stanca,anzi ci stanchiamo e rimaniamo abbracciati per un bel po'. Sarà passata tipo un oretta e le mie palpebre incominciano a farsi pesanti,così presa dalla stanchezza chiudo gli occhi ma prima di farlo vedo che anche Benjamin sta dormendo.

~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora