"Non è mica colpa mia se amo di più gli animali che gli uomini."💄
Mi sveglio. Mi ritrovo su un divano rosso,in pelle. Ma..io conosco questa casa.."Tessa,tutto ok?"sento una voce abbastanza familiare. Mi giro e vedo Harry. Grazie a Dio mi ha salvato. "Harry.."dico toccandomi la fronte "Come ti senti?"mi dice sedendosi vicino a me "Mi fa solo male un po' la testa ma per il resto va tutto male"dico ripensando a quello che è appena successo,ma a proposito,quanto ho dormito? "Da quanto sono qui?"dico mettendomi seduta "2 ore e mezza..Mi puoi spiegare cosa è successo?"mi dice prendendomi per mano "Ah,Benji era ritornato tipo un giorno fa e oggi mi ha detto che tra noi non può funzionare. Mi ha lasciato lì,come una mongoloide,non se ne fregato di me. Ma tu piuttosto,come mi hai trovato?"dico "Ero con la moto e ti ho vista distesa a terra e ti ho portato qui"mi dice e annuisco "Grazie di tutto Harry"dico stringendogli la mano "Tessa tu sei una ragazza d'oro e sai meglio di me che mio cugino è uno stronzo. Non stare male per lui,evidentemente anche lui starà male ma se ne renderà conto solo con il tempo"mi dice e gli sorrido "Voglio chiamarlo"dico "Sicura?"mi dice e annuisco. Mi passa il cellulare e digito il numero, lo conosco a memoria. Risponde al secondo squillo. "Benjamin"dico appena accetta la telefonata "Tessa"mi dice "Mi dimenticherai?"dico tutta d'un fiato. Mi tremano le mani,le gambe e non riesco manco a parlare. Mi vien da piangere ma in questo momento non posso. "No,ma farò finta di si. Penserò che tanto non avrebbe mai funzionato. Saremmo stati felici ma faremo bene a non crederci, ci sarà più facile vivere così. "Mi dice e sento che tira su col naso. Sta piangendo o è solamente raffreddato? Io e i miei film mentali non ci separeremo mai. "Sai che il mondo mi è crollato addosso appena hai pronunciato quelle parole?"dico e delle lacrime mi rigano il volto "alla fine "non mi dimenticare mai" è un modo morbido per andar via,ma è pur sempre il duro saluto di chi non resta. E forse un giorno non sarò più sicuro di averti amata,fino a quando ogni volta la vita,con la sua superba bellezza,non mi ributterà davanti i tuoi occhi in ciò che guarderò. Allora sarò costretto a ricordare che fin quando c'eri tu,nonostante tutto,nonostante gli innumerevoli casini,riuscivo sempre a pensare "Andrà tutto bene"."mi dice e stacca. Questo è un addio ed è anche l'ultima volta che parleremo. Mi sento uno schifo. La frase "Capisci l'importanza di una persona solo quando stai per perderla" io davvero non la capisco. O almeno per me,ma io mi affeziono e do l'anima già prima di conoscerla bene. Io mi sono innamorata di Benjamin ancor prima di parlarci. Mi sono innamorata quando per la prima volta l'ho visto disteso sul suo letto perché avevo sbagliato stanza. Mi sono innamorata di lui quando ho visto che si toccava costantemente il ciuffo. Mi sono innamorata di lui e dei suoi occhi,mi sono persa nei suoi occhi azzurri. Mi sono innamorata di lui e della sua bocca carnosa,del suo naso disegnato alla perfezione. Mi sono innamorata del suo corpo e ho amato ogni singola parte di lui. Gli ho dato talmente tanto che,ecco come mi ritrovo,qui su un divano a piangere e pensare a tutti i momenti belli passati con lui. Mi ricordo ancora quando ballammo sotto la pioggia,lì ero ubriaca ma almeno ero felice. Solo ora mi rendo conto di essere rimasta con il cellulare all'orecchio. Non voglio staccarmi dall'unica via di uscita che ho per sentire la sua voce,so che ora non mi chiamerà più e nemmeno accetterà le mie chiamate ma voglio continuare a sperarci. Voglio risentire. Voglio risentire la sua voce,la sua risata e il suo lamento. Voglio lui. "Tessa basta,dammi sto telefono"mi dice Harry prendendolo "Harry vieni più vicino"dico facendogli spazio vicino a me. Si alza e viene nel posto indicato. Si sdraia e s'infila sotto le coperte insieme a me. Rimaniamo abbracciati finché il sonno non prende il possesso dei nostri corpi.
"Promise a se stessa che non si sarebbe fidata mai più di nessuno. Spense il cuore. Diventò arrogante. Fredda. Stronza. Egoista. Cattiva. Era diventata tutto ciò che odiava"💡
STAI LEGGENDO
~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~
Romance"E lo vedevo lì che continuava a distruggersi, avrei voluto dimenticarmi di tutto e correre ad abbracciarlo, ma l'orgoglio aveva sempre la meglio su entrambi. Facevamo finta di odiarci, ci ripetevamo di non aver bisogno di starci accanto, ma ci manc...