"Mi sei mancato,ma di una mancanza diversa dalle altre. Non è stata una mancanza che mi ha distrutto,è stata una rassegnazione al fatto che non c'eri"⚙
Apriamo la porta del bar e trovo lì che ci aspettano, Damian e Jacob che sorseggiando il loro cappuccino sono davvero fantastici. "Buongiorno"dice Damian venendoci incontro "Buongiorno Brò"dice Harry salutandolo con una pacca sulla spalla "Ale ma con Jacob? Intendo,c'è qualcosa tra di voi?"dico tirandola in un angolino in modo che non possano sentirci "È fidanzato"mi dice con una faccia rassegnata "Ah..Ma ti piace?"dico e lei annuisce. Lo sapevo. "Ti ha mai parlato della sua fidanzata?"dico "Me ne ha parlato proprio prima,mi ha fatto una testa tanta"dice facendo una faccia buffa. "Ma dov'è Ben?"mi chiede. Merda. Lei non sa ancora niente di tutto quello che è successo. "Ecco,ci siamo lasciati. In realtà è stato lui a dirmi che tra noi non potrà mai funzionare,che siamo troppo diversi per stare insieme. E pure io a lui ci tenevo davvero tanto,ma mi ha abbandonato e questa volta per sempre. Proprio quando me l'ha detto noi stavamo camminando,lui se n'era andato e io sono 'svenuta' proprio lì,sull'asfalto. Mi sono svegliata direttamente a casa di Harry,mi ha visto perchè stava con la sua moto e quindi fortunatamente ora sono sana e salva. Grazie per tutto quello che hai fatto ma non è servito molto,è servito solo a farmi stare ancora più male."dico "Mi dispiace,non ne sapevo nulla. Mi potevi avvisare eh"mi dice e ride "Va bene,andiamo che ci aspettano"dico e la trascino fino al bancone "Hei come mai tutto questo tempo? Avete il ciclo?!"dice Jacob ridendo. Questo è un altro stronzo. "No, cretino. Dovevamo solo parlare di cose nostre"dico dandogli una gomitata che lui risponde con un altra a sua volta. In realtà non so da dove è nata quest'amicizia improvvisa con tutti loro. Ci siamo solo visti una volta,in questo bar. Anche con Harry è successo tutto molto velocemente. Da quell'uscita mi sono ritrovata addirittura a dormire a casa sua. Oggi però ritornerò a casa,non posso restare da Harry per sempre. Io prendo il caffellatte e una brioche ai frutti di bosco,Ale prende un frullato di ciliegia e banana e un cornetto alla nutella,Harry prende un caffè con una ciambella,Jacob prende un cappuccino con dei biscotti mentre Damian prende una pizza. Lo so che è mattina,anche io spesso mangio la pizza a quest'ora. Me piase😂. Ci sediamo e consumiamo la colazione mentre chiacchieriamo e spesso ci tozziamo per far cadere qualcosa. "Harry ma è la tua nuova fidanzatina?"dice Damian indicandomi. Oddio questo momento mi fa ricordare quando Ash disse a Ben la stessa frase e io me ne andai,tra l'altro perdendomi per le strade di New York. Ma io sono davvero pronta a non rivedere più quelle persone? Sopratutto Ash,lui mi è sempre stato vicino. Il mio piccolo cucciolo. Lo porterò sempre nel mio cuore,sempre. "Lei? Non preoccuparti,non è il mio tipo"dice Harry. A quelle parole il mio stato d'animo cambia in peggio. Non sapevo che io non ero il suo tipo ma dovevo aspettarmelo. Ma aspetta..perché sto dicendo questo se manco lo conosco bene? Dio. Non è che mi sto innamorando di lui?!! Non può esseree!. Fingo un sorriso e finisco il mio caffellatte. Paghiamo. Appena esco fuori (sono la prima a farlo,mentre gli altri mi seguono) sento una mano afferrarmi il polso. "Ahii"dico e faccio per girarmi ma sento delle labbra che si appoggiano alle mie. Delle mani mi accarezzano i fianchi e mi costringono a indietreggiare,la schiena è attacca al muro e colui che mi ha baciato (e continua a farlo) è appoggiato a me. Siamo talmente vicini che riconosco il suo profumo. Apro per un attimo gli occhi e vedo Harry. Ma non aveva appena detto che non ero il suo tipo? Cerco di staccarmi da lui ma non ci riesco. "Harry ma cosa stai facendo?!"dico appena ci riesco "Volevo vedere se realmente non sei il mio tipo"mi dice e si allontana di pochissimo "Ma perchè l'hai fatto!"dico "Perchè quando ho detto che non eri il mio tipo ho letto nei tuoi occhi che per te non era così"mi dice sistemandosi il ciuffo "Stronzo,non è per niente vero"dico. Mi sto arrabbiando "È solo un bacio,niente di più"mi dice sbuffando "E tu lo chiami sono un bacio? Mi hai tirato per un braccio e mi hai fatto aderire completamente al muro,non è stato un semplice bacio ma con la lingua. Harry devi dirmi qualcosa? Se volevi vedere realmente quello mi davi un semplicissimo bacio a stampo."dico e si avvicina "Io non devo dirti un bel niente. L'ho fatto perchè mi andava ma non ti montare la testa,non sarai mai la mia ragazza,capiscilo"mi dice e apre la porta per raggiungere gli altri,ma lo blocco per un braccio "Io non voglio essere la tua ragazza e mai lo sarò. Ma hai solo finto ieri che sono stata con te? In tutto questo tempo mi hai solo preso per il culo,come amica intendo! E tutti quei consigli? Ma eri davvero tu o un altra personalità quando mi hai detto tutte quelle cose belle? Non dirmi mai più una cosa del genere,stronzo"dico e me ne vado. Alessia poi,che resta dentro tutto questo tempo e mi lascia da sola con quello. Bell'amica! Apro la porta di casa e mi lascio andare sul divano,lasciando,anche se per poco,i brutti ricordi o quello che è successo poco fa con quello stronzo.
"Poi ho detto che non m'importava più.
Dio quanto ho mentito"🐠
STAI LEGGENDO
~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~
Romance"E lo vedevo lì che continuava a distruggersi, avrei voluto dimenticarmi di tutto e correre ad abbracciarlo, ma l'orgoglio aveva sempre la meglio su entrambi. Facevamo finta di odiarci, ci ripetevamo di non aver bisogno di starci accanto, ma ci manc...