Capitolo-7-Beautilful disaster!✖️

5.8K 225 0
                                    

Martina se ne è andata e spero questa volta per sempre,anche se credo che ritornerà "Piccola come mai sei così stronza?"mi dice ridendo "Spesso si diventa stronza per legittima difesa"gli dico e lui ride di piú. "Come mai hai cambiato idea sul fatto di chiamarmi Piccola?"gli dico prendendo la bottiglia d'acqua e versandola nel bicchiere "Perchè finalmente l'ho capito"mi dice "Cosa?"gli dico "Che tu sei la persona giusta"mi dice e mi bacia. "Andiamo da Aaron e Clara?"gli chiedo "A piedi o con la macchina?"mi dice "macchina" dico "okkk" dice e vado su a prepararmi,indosso un jeans chiaro strappato sulle ginocchia e una maglietta corta che arriva più su dell'ombelico. Scendo giù e vedo che si è vestito anche lui,ha un jeans nero anche lui strappato sulle ginocchia e una maglietta bianca sottilissima che fa intravedere i suoi muscoli. Ehm Tessa calmati. "Andiamo?"mi dice "certo"dico e ci mettiamo in macchina. Lui mette in moto e dopo 5 minuti siamo arrivati. Bussa e ci viene ad aprire Aaron "Hei raga"ci dice e saluta Benjamin con una pacca sulla spalla e me con un bacio sulla guancia.Andiamo in cucina e lì troviamo Clara "heii"mi dice e ci abbracciamo "ciao Clara"dice Benji e si salutano "Raga usciamo un po'?"ci chiede Aaron "Si"rispondo e gli altri annuiscono "Dove andiamo?"domanda Clara "In discoteca"risponde Benjamin e lo guardo male "in discoteca?"dico sbuffando "si"dice Aaron "ok,andiamo"dico e dopo che Clara si è cambiata ci dirigiamo verso la discoteca. Arrivati lì una puzza di alcool e di fumo mi invade. Entriamo e c'è la musica ad altro volume (ovviamente) e piccole 'nuvole' bianche di fumo della sigaretta. Ci avviciniamo al bancone e prediamo un po di vodka. Io non voglio farmi uno schifo bevendo e quindi ne butto giù solo un bicchierino mentre gli altri giá sono al 3. Al quarto fermo Benjamin "Stai esagerando"gli dico e poso il bicchiere che lui aveva in mano,sbuffa e poi mi trascina a ballare,di fianco a noi ci sono anche Aaron e Clara,anche lei ha bevuto come me,mentre Aaron e Benji sono proprio andati! Dopo un po' mi stanco e mi siedo sui divanetti insieme a Clara e Aaron mentre Benjamin continua a ballare. Passa una 'cameriera' e ci offre da bere ma rifiutiamo. Non vedo più Benjamin.Lo cerco con lo sguardo ma non lo trovo,quindi mi alzo e lo trovo che continua a bere come se non ci fosse un domani,subito gli vado vicino e lo tiro per un braccio "Benjamin basta"dico alzando la voce "hei bambolina cosa vuoi?"mi dice prendendomi per i fianchi "Benji smettila!"gli dico e lo porto via da lì. Noi 4 usciamo dalla discoteca mentre Aaron e Benji non si reggono neanche in piedi "Clara guida tu"gli dico passandogli le chiavi della macchina e lei le afferra,arrivati a casa di Aaron rimaniamo lì per la notte in modo che non facciamo un incidente visto le condizioni di Benjamin.
"Mi sa che abbiamo fatto una scelta sbagliata ad andare in discoteca"gli dico e lei ride e annuisce "Infatti,guarda in che condizioni si trovano!"dice e li aiutiamo a stendersi sul letto "Come dormiremo?"gli chiedo "Tessa possiamo dormire ognuno con i propri fidanzati,tu e Benjamin in camera da letto qui,io e Aaron nell'altra camera da letto"mi dice "si okk"dico e dandoci una buonanotte veloce e ci addormentiamo.
È mattina,apro gli occhi ma non riesco a muovermi,infatti ho la testa di Benjamin appoggiata sulla pancia e le sue mani intrecciate fra le mie gambe,lo sposto e gli metto la testa sul cuscino. Vado in cucina dove trovo un post-it di Clara sono andata a fare un po' di spese,torno per l'ora di pranzo,benji e Tessa mangiano da noi obbligatorio!. A quel biglietto sorrido e poi lo riattacco sul frigo. Prendo il latte e dei cereali e li verso in una ciotolina per poi mangiarli "Hei piccola dov'è la mia colazione"mi dice Benji dandomi un bacio sul collo da dietro "Ehm,non sono così dolce da prepararti la colazione"gli dico e mi giro per baciarlo "Ehm,non sono così dolce di prima mattina"mi dice spostandosi e infatti non si fa baciare "Leggi il post-it sul frigo,mangiamo qui"dico indicando il frigo "Per me va più che bene"dice "anche se non ti andava bene sappiamo entrambi com'è fatta Clara, c'avrebbe fatto mangiare legati alla sedia"dico ridendo e lo stesso fa anche lui. Fa colazione e arriva anche Aaron "Buongiorno mondo!"dice stiracchiandosi e sedendosi sulla sedia "Buongiorno"diciamo in coro io e Benji. Dopo aver pranzato ed esserci vestiti torniamo a casa. Apro la porta e subito mi butto sul divano mentre Benjamin va in cucina.  Lui invece è su Instagram e dopo un po' vedo che se ne va fuori sbattendo la porta. Cazzo è successo? Vado anche io fuori e lo cerco,lo trovi seduto a terra "Benjamin cos'hai?"gli dico "Vai via,non voglio stare con te!"mi urla in faccia "No,ora mi dici che cazzo ti prende!"gli urlo "Ne parliamo dopo"mi dice e si gira dall'altra parte. Entro dentro casa e vado in camera mia. Prende spesso il mio cellulare per andare sul suo profilo instagram e sul telefono non ho niente di male quindi glielo lascio prendere ma non so cosa ha visto e perché è arrabbiato. Dopo un po' sento la porta di casa sbattere,so che lui e non mi preoccupo. Vado giù "Puoi dirmi cos'hai?"gli dico mettendomi sul divano "Perché non mi hai detto che hai dormito con Ash e per di più nello stesso letto,che hai mangiato lì!"mi dice toccandosi il ciuffo segno che è nervoso "E dove dovevo dormire secondo te,per strada? Non sei nemmeno venuto a cercarmi,solo lui conoscevo in quel momento,mentre tu stavi qui con quella io ero lì,eh si abbiamo dormito insieme e chissá quante volte tu hai dormito con lei!!"gli dico alzando la voce "Ma noi eravamo fidanzati ma se eravamo amici di sicuro non lo facevo!"mi dice "E allora sai che ti dico? Mi ha rotto il cazzo tutta sta gelosia,se non vuoi accettarlo va da Martina ma restaci e non venirmi a cercare perchè non ci sarò più per te!"gli dico e vado in cucina,lui mi segue "Sei la mia fidanzata è logico che sono geloso"mi dice sedendosi "Ho capito ma non ti fidi manco di me, se ti dico che è solo un amico devi crederci!"gli dico "E invece non mi fido,non ti conosco ancora bene,ci conosciamo da poco!"mi dice "Visto che ci conosciamo da poco allora lasciamoci,io non so niente di te e tu non sai niente di me,menomale che hai detto 'sei la mia fidanzata' e poi dici che non mi conosci..Benjamin vaffanculo!"gli dico e vado in camera mia. Sento anche la porta di camera sua sbattere. Così con questi pensieri mi addormento.

~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora