"Ma cosa ti penso a fare? Tanto a te non frega un cazzo"🗣
Entriamo in macchina e Ash mette in moto. "Perchè sei qui. Chi ti ha chiamato? Non avevi detto che dovevamo stare lontani?"mi dice Ben giarandosi verso di me "Mi ha chiamato tua zia,era in pensiero. Potevi almeno avvisare eh"dico chiudendo il finestrino per il vento "ma se..vabbè,lasciamo stare,è inutile che parlo con te."dice girandosi dalla parte del finestrino "Sai che ti dico? Che sei solo uno stronzo. Io sono venuta qui per te e manco mi dice 'grazie'. Ho superato tutti questi chilometri con la paura di non rivederti più e tu,per ripagarmi,mi tratti come una merda. Giuro che non mi rivedrai mai più."dico girandomi dalla parte di Ash che in tutto questo sta solo ascoltando mentre guida. "Per me potevi anche non venire proprio. Non mi cambiava nulla,tanto sei stata assente tutto questo tempo... Ritorna da dove sei venuta e non farti più vedere"mi dice "E se invece voglio restare? Nessuno me lo impedisce,tu non sei nessuno per farlo. E no,non preoccuparti,non toccherò la tua fidanzata e manco cercherò di farvi lasciare perchè non me ne frega un emerito cazzo,mi hai capito?"dico alzando la voce. "Ragazzi,siamo arrivati"dice Ash interrompendo quella discussione. "Grazie Ash,scusa per il chiasso che abbiamo fatto"dico salutandolo con un bacio sulla guancia "Non preoccuparti,a presto piccola"mi dice ed esco dalla macchina,così fa anche Ben. Entro dentro casa e la zia,subito,abbraccia Ben. "Non sono mica morto eh. Puoi levarti che dai solo fastidio?!"dice lui infastidito da quel contatto con la zia. Non capisco perchè le ha parlato così,è sempre stato dolce con lei. Forse sono io che gli do su i nervi,ahhh che cosa bella. Va in camera sua e io rimango giù a parlare con mia zia. È rimasta male per il suo comportamento. "Ti prego puoi restare per qualche settimana? Si tratta solo di 2 settimane,niente di più"mi dice implorandomi con gli occhi "Zia ma i miei vestiti e la mia roba non ci sono qui e poi sai quanto mi è stato difficile stare nella stessa casa con Benji. Ma ve bene,due settimane passano in fretta"dico rassegnandomi. La zia mi ha chiesto di rimanere perchè lei come sapete non abita più qui ma s'è dovuta trasferire per lavoro,dopo queste due settimane verrà la sua fidanzata qui (di Ben) e quindi questa casa sarà di loro proprietà e io non potrò più entrare,almeno credo. Devo rimanere io perchè la zia ha paura che lui ritorni a spacciare e cose varie. La zia mi da un bacio sulla fronte e va in cucina. Io vado in 'camera mia' e mi rilasso mettendomi sul letto. Dopo manco 10 minuti sento che qualcuno apre la porta ma non apro gli occhi perchè penso che è la zia. Un ondata di profumo maschile mi invade la stanza,so che è lui e si sta avvicinando a me. Il materasso si piega sotto un altro peso e delle braccia mi circondano la vita,la sua testa si rifugia nella cavità del mio collo. Io mi sto a quell'abbraccio,non so perchè. Mi stringo a lui e mi lascio cullare dal suo profumo e così mi addormento.
...
Mi sveglio e lui è ancora accanto a me ma,come prima,non riesco a vederlo perchè è buio. Vorrei vederlo,forse ha gli occhi aperti o magari chiusi,la bocca semiaperta o forse chiusa del tutto,quel ciuffo disordinato o messo per bene. Mi alzo dal letto e vado in cucina,senza voltarmi una volta. Sono stata una sciocca,lui sta per costruire una famiglia con quella ragazza (così pensa la mia mente,ma sono sicura che tra non molto si lasceranno) e io non posso rovinare tutto. Non dovevo stare con lui,manco per 5 secondi ma lui,stronzo com'è ha saputo ancora una volta,farmi cambiare idea. Sento i suoi passi,è scalzo. Arriva in cucina e si siede su una sedia come se non fosse successo niente. Manco ci guardiamo,siamo due estranei e basta. "Ragazzi io vado"dice la zia interrompendo quel silenzio. Io annuisco e vado di sopra,in bagno. Mi faccio una doccia e...cazzo,la mia roba,i miei vestiti e il mio trucco!! Non ho manco l'accappatoio,cosí prendo un asciugamano lunga e l'avvolgo intorno al mio corpo. Chiamo Ben,anzi,urlo a squarciagola. Dopo poco lui è qui. "Non ho la mia roba,puoi prestarmi dei tuoi vestiti?"dico mantenendomi l'asciugamano "Mhh"dice prendendomi per mano e portandomi in camera sua,prende dei vestiti e me li passa. Grazie Stronzo."Non erano fatti per stare insieme eppure erano felici"🏃🏽
STAI LEGGENDO
~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~
Romance"E lo vedevo lì che continuava a distruggersi, avrei voluto dimenticarmi di tutto e correre ad abbracciarlo, ma l'orgoglio aveva sempre la meglio su entrambi. Facevamo finta di odiarci, ci ripetevamo di non aver bisogno di starci accanto, ma ci manc...