Mi sveglio sentendo dei rumori in cucina. Mi ritrovo sul divano e come cuscino una pantofola. Perfetto. Benji non c'è. Presumo che sia lui in cucina,o almeno spero. Joseph non c'è,è agli allenamenti e non ritornerà per stasera. Mi alzo e vado in cucina. Trovo Benji senza maglietta,capelli scombinati ma perfetti e farina sparsa per i capelli e per il corpo. Cucciolo. "Buongiorno amore mio"dico appoggiandomi alla porta e gustandomi tutto il casino che combina Ben. "Buongiorno piccola"mi dice e si gira 5 secondi verso di me per poi rigirarsi subito. Lo guardo un altro po e si rigira di nuovo. "Allora? Dov'è il bacio del buongiorno?"mi chiede "Adesso arriva"dico avvicinandomi a lui e dandogli un bacio sulla guancia "No no piccola Walker. Non lì"mi dice e mi prende il viso fra le mani e mi bacia. Buongiorno amore mio. Mi stacco da lui e mi siedo sul tavolo mentre guardo lui cucinare. "Cosa stai cucinando?"gli domando "Crêpes"mi dice e gli faccio l'occhiolino. Le adoro. "Posso farti una domanda?"dico "Si."mi dice "Ma quando ritorneremo a New York?"dico "Quando vuoi,piccola principessa"mi dice e sorride "E lì,durante la mia assenza,è cambiato qualcosa?"dico e scendo dalla tavola per prendere i piattini "Ash e Clara sono diventati una coppia felice. Kelly si è dovuta trasferire a Chicago per lavoro e resterà li per un anno. La casa è tutta nostra"mi dice. Mamma mia,in questo poco tempo sono cambiate tante cose. "Perfetto"dico e mette le crêpes nei piatti. Le mangiamo e dopo vado a lavarmi. Esco dal bagno e trovo Ben disteso sul mio letto che legge qualcosa. Tralasciando che io sono in accappatoio,mi avvicino a lui. "Cosa leggi?"dico distendendomi sul letto accanto a lui "Il tuo diario di quando eri più piccola"mi dice. Vedo che continua a ridere,sicuramente li ci sarà scritta qualche stronzata enorme. Cerco di leggere ma l'unica cosa che riesco ad intravedere è "sono innamorata pazza di Derek,un bimbo di 6 anni come me,è muscoloso,bello e affascinante" ma avevo solo 6 anni. Ora ne ho 17. Ad un certo punto vedo Ben che chiude il diario e mi guarda. Si mette a ridere. "E così ti piaceva un bimbo di nome Derek."dice sfottendomi "Ma avevo dolo 6 anni,stronzo"dico ridendo e buttandogli un cuscino "Ed era anche muscoloso"mi dice scoppiando a ridere "scemooo!"dico buttandogli un altro cuscino che lui subito afferra. "Piccola Walker,vuoi la guerra?"mi dice e mi butta quel cuscino. Annuisco. "E che guerra sia"mi dice e si avvicina sempre di più a me fino a posizionare le sua mani sui miei fianchi e facendo attaccare il mio corpo al suo. Non esiste contatto più bello si questo. Fa scorrere le sue mani sotto l'accappatoio e incomincia a farmi il solletico. Stronzo di merda! "Bas-ta t-i pre-go"dico tra una risata e l'altra. "La smetto solo se mi dici chi è questo Derek"mi dice anch esso ridendo,lo sa perfettamente che non mi ricordo manco chi era. Lo ha detto solo per continuare a farmi il solletico anche perchè non posso dargli nessuna risposta. Infatti continua. Dopo un po' si ferma. "Mi sono mancati questi momenti lo sai?"mi dice facendo sfiorare il mio naso con il suo. "Anche a me,non immagini quanto"dico disegnando con le dita sulla sua schiena cerchi immaginari. Gli mordo il labbro inferiore e lui geme. Idiota. "Potresti uscire devo vestirmi"dico aggiustandogli quel ciuffo disordinato "Uffa. Ti ho già vista senza vestiti non c'è bisogno che io esca"mi dice dandomi un bacio sul naso. Questo è vero ma ho sempre un po' di vergogna.. Mi alzo dal letto e prendo qualcosa dall'armadio. Pantaloncino e maglietta corta. Mi giro dall'altra parte per non fargli vedere nulla ma sento la sua risata. "Scema"mi dice in tono scherzoso "Stronzo non mi giro"dico infilandomi la maglia. Sento che si avvicina e posiziona le sue mani calde sui miei fianchi e mi da piccoli baci sul collo. "Appena finisco di vestirmi vengo"dico scostandomi "Tessa"mi dice facendomi girare "Ben"dico appena il mio sguardo si incastra nel suo "Che ti succede?"mi chiede "A me? Niente"dico non capendo quello che vuole dire "Tessa,ascoltami. Ti ho vista nuda tantissime volte e sai perfettamente che non devi vergognarti. Ma non parlo ora di questo. Ti vedo molto assente nei miei confronti,ai miei baci non rispondi più come prima. So che ti ho ferita diverse volte ma pensavo che avevamo messo una pietra sopra a tutti i nostri litigi."mi dice e vedo la preoccupazione nei suoi occhi "Ma noo,non è questo. Ai tuoi baci rispondo e ho fatto così solo perchè non mi andava di farmi vedere. Ben io ti amo e si,abbiamo messo una pietra sopra a tutti i nostri litigi. Ti amo,devi capirlo"dico dandogli un bacio sul naso e prendo il pantaloncino e lo metto. "Sai che ti amo di più di quanto tu ami me?"mi dice abbracciandomi "Nhaaa. Non puoi manco immaginare il mio amore per te"dico sfottendolo. All'improvviso mi prende in braccio e mi butta sul letto. Con poca delicatezza,come al solito.
"-Che cos'era?"chiese lei.
"Amore andato a male"rispose lui.💦
STAI LEGGENDO
~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~
Roman d'amour"E lo vedevo lì che continuava a distruggersi, avrei voluto dimenticarmi di tutto e correre ad abbracciarlo, ma l'orgoglio aveva sempre la meglio su entrambi. Facevamo finta di odiarci, ci ripetevamo di non aver bisogno di starci accanto, ma ci manc...