"Come fai tu che
Solamente sorridendo
Riesci ad uccidere
Quello che dentro
Mi sta uccidendo?"⚒Arrivata a casa busso. Mi viene ad aprire la zia. "Zia cosa è successo?"chiedo entrano subito in casa. Ho il cuore in gola,ho troppa paura della risposta che mi darà a momenti. "Benjamin..."mi dice ma si blocca,si siede sul divano e mi indica di sedermi. Non ci riesco,già quel nome e quell'espressione che ha in viso la zia non promettono niente di buono. "Zia parla"dico rimanendo ferma lì. "Ti prego,vieni vicino a me"mi dice e mi avvicino. Mi siedo e spero che incominci a parlare. "Benjamin da quando te ne sei andata si è intrufolato in un brutto giro,dove spacciano droga e cose varie.. Lui non ha mai fatto niente del genere ma man mano lo vedevano sempre di più come la pecora nera che non faceva niente. In questo giro l'hanno portato dei suoi amici che non mi sono mai piaciuti e non parlo di Aaron e Ash. Quest'ultimo l'ha aiutato molto ad uscirne anche se non è stato del tutto semplice,ma comunque ci sono riusciti. Il fatto è che questa notte doveva avere un ultimo incontro con questa gente ma non è più tornato. Sono disperata. Ash è a casa sua e gli altri amici manco li conosco. Ho paura che gli sia capitato qualcosa di veramente brutto. Dobbiamo fare qualcosa,anche perchè lui mi ha detto che quest'incontro finiva verso le 5 di questa mattina e ora sono le 10 e mezza."mi dice e le cade una lacrima "Zia..io davvero non so che dirti. Chiamo Ash"dico prendendo subito il telefono e digitando il suo numero "Ash"dico appena risponde "Hei Tessa che è successo?!"mi chiede allarmato "Benjamin dov'è?"dico torturandomi le mani "Io non lo so. Doveva vedersi con degli amici e credo che tua zia te l'abbia già detto ma comunque non so davvero dov'e."mi dice "Ash puoi venire qui? Dobbiamo cercarlo anche se non so dove"dico con la voce che trema,non mi sento più le gambe. Se gli fosse successo qualcosa non me lo perdonerei mai e poi mai,è stata colpa mia se ha incominciato a far parte di quel giro. Amore mio non mollare,ti prego. "10 minuti e sono da te"mi dice e stacco. "Grazie Tessa per tutto quello che stai facendo per me,per Benjamin. Mi sbaglio i tra voi due c'è e continua ad esserci qualcosa?"mi dice mettendomi una mano sulla spalla "Ehm,non ti sbagli. È stata una storia abbastanza complicata ma continuiamo ad amarci. Io me ne sono andata per motivi che ora non posso dirti ma lui ha continuato a scrivermi e io ho continuato a rispondergli."dico chiudendo per un po' gli occhi,sono stanca. Dopo 5 minuti suona il campanello. È Ash. "Vieni,andiamo a cercarlo"mi dice appena apro la porta. Annuisco ed esco. Entro in macchina e lo saluto con un bacio sulla guancia che prima non ho potuto dargli. "Mi sei mancata tanto"mi dice mettendo in moto "Anche tu"dico sorridendogli. Arriviamo fuori ad un viale stretto e brutto. C'è puzza di qualcosa,fumo e uomini che sono fuori ai diversi bar. Mi fa paura questo posto. "Ash sei sicuro?"dico guardandomi intorno "Stammi vicino e non ti succederà nulla"mi dice dandomi la mano. È talmente stretto che è inevitabile non scontrarsi con le altre persone,ci sono parecchi ubriachi o magari drogati. Ma davvero Ben frequenta questo posto? Entriamo in un bar abbastanza piccolo,ci sono solo 5 tavolini e lì c'è una puzza tremenda di fumo,ci sono anche uomini che giocano a poker e diversi giochi d'azzardo. "Hei tu,hai visto Benjamin?"domanda Ash ad un signore che credo già conosce "Che cazzo vuoi da me!?"incomincia ad urlare e ridere. È ubriaco fradicio. Ad un certo punto Ash lo prende per il collo e lo sbatte al muro "O la finisci o giuro che ti uccido,brutto figlio di puttana. Dimmi subito dov'è Benjamin!"dice Ash stringendo di più la presa al collo del signore "In fondo a destra"dice indicando un corridoio che sembra non avere fine "Andiamo"dice Ash prendendomi di nuovo per mano portandomi con lui. Apre la porta e lo vedo lì che parla con un uomo e vicino alla finestra ci sono due uomini grandi e vestiti di nero. Ci deve essere gente importante perchè questi sono degli agenti. Appena mi vede,gli si illuminano gli occhi proprio come i miei. Si alza e ci viene incontro. Abbraccia Ash e poi si sofferma a guardarmi per un po' e poi mi stringe in uno dei suoi forti abbracci che tanto mi sono mancati. Ha capito che sono lì solo per lui,ha capito che ci sarò sempre,comunque andranno le cose io non mi stancherò mai di pensarlo o addirittura di immischiarmi in fatti pericolosi come questo. "Sei qui per me? Nel senso,eravate in pensiero giusto?"mi dice posando le mani sui fianchi "Si,per te"dico abbracciandolo di nuovo. "Andiamo via di qui"gli sussurro all'orecchio "Un attimo e andiamo"mi dice e si gira. Entra in un altra stanza e dopo manco 5 minuti è giá fuori. "Ho chiuso con tutta questa merda,andiamo via"dice sorridendo ad Ash e prendendomi per mano. Usciamo da lì con il sorriso stampato sulle labbra. Non me ne frega ne del luogo e ne del momento,io voglio lui e non mento.
"Sai,a volte,smetto di pensare a te e inizio a pensare a noi"👫
STAI LEGGENDO
~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~
Romance"E lo vedevo lì che continuava a distruggersi, avrei voluto dimenticarmi di tutto e correre ad abbracciarlo, ma l'orgoglio aveva sempre la meglio su entrambi. Facevamo finta di odiarci, ci ripetevamo di non aver bisogno di starci accanto, ma ci manc...