Dopo quel bacio sono passate 2 ore ma non riesco a dormire. É l'una di notte,non è tardissimo,il sonno non ne vuole sapere di arrivare e il mio stomaco ha un milione di farfalle. È mai possibile che ogni bacio è sempre più bello? Ora dovrei odiarlo ma non ci riesco,non posso e non voglio. Il mio pensiero ora va a Clara. Poverina,chi sa cosa sta facendo. Vabbè all'una di notte credo che dorma. Non si è fatta più sentire da quel giorno che era venuta qui. Il telefono squilla. È Clara tessa esci fuori di casa,porta un cambio e se vuoi fai venire anche a Benji. Sono fuori casa tua! Capisco subito le sue intenzioni,persona più pazza di lei non esiste! Sveglio Ben scuotendolo con forza "Ooh che succede!"mi dice spaventato,rido. Gli spiego tutto e lui accetta di venire con noi. Ci vestiamo ed usciamo dalla finestra perché zia Kelly ha messo l'allarme alla porta e non possiamo aprirla. "Dove andiamo?"domanda Ben "Mare?"chiede Clara e annuiamo. Arrivati lì ci sistemiamo sugli scogli e ci sdraiamo guardando le stelle. Incominciamo a parlare di tutti i nostri problemi "Clara e allora ti sei ripresa un po'? Come mai sei venuta a chiamarci? Lo ami ancora?"gli chiede Benji "non mi sono ripresa per niente..lo amo più di me stessa. Ho paura"risponde Clara "Paura? E di cosa?"intervengo io "Ho paura di essere felice,perché il dolore può sempre venire a trovarti"risponde lei "Ma non puoi rimanere ferma in questo punto,la vita va avanti e devi affrontare ogni problema"dice Ben,ha ragione,diciamo che è un po' quello che fa anche lui,io invece scappo non appena ci sono problemi in vista. Così ci addormentiamo. Mi sveglio con un forte dolore per tutto il copro,giusto,abbiamo dormito sugli scogli.. Aspetta, abbiamo dormito?! Subito sveglio Clara e Benji "Ragaa non dovevamo addormentarci!"urlo mentre si lamentano per i dolori "Porca puttana,Kelly sarà incazzata nera!"dice appena si mette seduto "Dobbiamo andarcene"dice Kelly. Ci avviamo verso la macchina,saliamo e Benji mette in moto. Arriviamo a casa e ci intrufoliamo dentro come formichine. Kelly non c'è, secondo me ha capito tutto... Salutiamo Clara dalla finestra e poi la chiudiamo. Suona il campanello. Oh ma sto campanello suona sempre a cazzo,non poteva suonare prima quando non c'eravamo? No eh?! Vado ad aprire e mi ritrovo davanti Christina. Dio Miooo! "Ciao,Benji è in camera sua"dico appena la vedo,mi accenna un sorriso e va in camera. Questa è un altra idiota che sbava dietro a Ben. Dopo un'oretta escono dalla stanza mano nella mano. Razza di bastardi! Ma perché fa così quello? Ama me o chiunque gli passa sui piedi?! Non lo capirò mai.. "Uscite?"dico vedendo che Ben apre la porta,lui annuisce ed escono. Chiamo Colton. "Hei Colton.."dico appena risponde "Hei"mi dice "Usciamo?"gli chiedo "Ehm..oggi non ci sono,ci vediamo domani"mi dice e ci salutiamo. Ok,vado a farmi la doccia e lo shampoo,indosso una canotta e un pantaloncino e le vans. Esco di casa e vado a prendermi un cornetto al bar. Finisco,pago ed esco dal bar. Vado al parco e mi siedo su una panchina,è quella dove vidi Benjamin e quell'altra baciarsi. Credo di non riuscire più a sopportare tutto questo. Sto crollando giorno dopo giorno,il suo comportamento lo detesto. Quando siamo soli mi sento benissimo con lui,mi rende felice,mi sento me stessa. Invece quando arriva quella o qualcun altro diventa freddo e non mi calcola. Devo fare anche io il suo gioco. Anzi volevo,ma ora dico basta. Me ne devo andare da lui. Londra mi aspetta e anche mio fratello. Torno a casa e lo trovo lì,sul divano che gioca con il cellulare. "Prepara tu la cena,io non ci sono..anzi non ci sarò mai più"dico e vado in cucina,lui mi segue "Cosa vuol dire che non ci sarai più?!"mi dice appoggiandosi alla parete "Quello che hai sentito. Me ne vado via da te e da questo posto. È stato un grandissimo errore venire qui. Me ne torno a Londra. Non preoccuparti per me,tu hai Christina, colei che per te è tutto,ti sbava dietro come un cane e manco te ne accorgi. Perché ad esempio questa notte mi hai detto quelle belle parole se poi sei falso? Sono stanca di soffrire,stanca di piangere per te ma è inutile. Io continuerò a piangere e a soffrire per te perché mi sei entrato talmente dentro che ti sento nelle ossa,nelle vene,nel sangue. Io...io ti amo.. Non l'ho mai detto a nessuno se non a te. Sei stato l'unico in tutto e per tutto. Ho avuto altre storie ma nessuna mi importava,nessuno mi piaceva. Tu sei stato il mio primo grande amore ma non te ne accorgi"dico scoppiando a piangere,lui si avvicina ma gli metto una mano sul petto per fermarlo "No,ti prego. Non avvicinarti solo quando ti fa comodo; se fai in questo modo soffro di più. Capisco che mi hai solo preso in giro ma almeno metti da parte la cattiveria e fai entrare in te un po' di gentilezza."dico,mi sento debole,le gambe non reggono più,gli occhi mi pizzicano sempre di più e la voglia di baciarlo aumenta minuto dopo minuto. Le ultime parole che sento sono quelle di Benji. Sento che urla. Dice tipo "Tessa,svegliati ti prego!" "Tessaaa" "Amore mio,io sono qui" e dopodiché non sento e non vedo più niente.
STAI LEGGENDO
~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~
Romance"E lo vedevo lì che continuava a distruggersi, avrei voluto dimenticarmi di tutto e correre ad abbracciarlo, ma l'orgoglio aveva sempre la meglio su entrambi. Facevamo finta di odiarci, ci ripetevamo di non aver bisogno di starci accanto, ma ci manc...