Capitolo-2-NEW YORK!

13.6K 350 16
                                    

Oggi non andrò a scuola perché devo partire per New york,vado da sola.
Ci siamo litigati subito dopo la morte di nonna e ora manco ci guardiamo.
Prendo le mie valigie ed esco fuori di casa.
Prendo un taxi e poi l'aereo.
Dopo un'ora posso dire finalmente,che sono arrivata a New York.
All'aeroporto c'è mia zia che mi aspetta
"Heii zia"dico abbracciandola "ciaoo Tessa" "come stai?"mi dice "bene te?" "Bene".
Arrivati a casa di mia zia,ah lei si chiama Kelly ed è la sorella di mio padre,salgo nella mia camera che si trova al piano di sopra e metto in ordine le valigie.
Con la scuola ho finito,ci andrò fra tre mesi.
Esco dalla mia stanza e cerco il bagno.
La prima porta che apro trovo un ragazzo..sgrano gli occhi perchè è solo in boxer.
"Hei ciao,tu devi essere la nipote di Kelly?"mi dice mentre cerco di non sbavare a quella vista "ehm..si sono io e tu chi sei?" "Piacere io sono Benjamin e tu?" "Tessa" e ci stringiamo la mano
"Scusami ma io cercavo il bagno,puoi dirmi dov'è?"gli chiedo "eh..segui me,mi faccio la doccia e poi entri tu" mi dice "ok"dico.
Lo seguo e dopo che lui è entrato nel bagno vado in camera mia.
È un bellissimo ragazzo
Alto,occhi azzurri,muscoloso,capelli castani e labbra carnose..
Sembra un Dio Greco.
Mmh,Tessa smettila. Non puoi innamorarti di un perfetto sconosciuto!
Dopo un quarto d'ora lui esce dal bagno ed entro io.
Esco anche io da lì e vado giù in cucina.
Lo trovo lì sulla sedia che gioca con il cellulare mentre mia zia non c'è "dov'è zia Kelly?"domando e non mi risponde "il cane ti ha morso la lingua?"gli dico e sorride "scusami non ti ho sentito,comunque è uscita"mi dice e mi siedo anche io su una sedia "come mai sei qui?"gli dico,lui spegne il cellulare e lo appoggia sul tavolo "abito qui da 5 anni,mia mamma e mio padre sono morti in un incidente e Kelly mi ha ospitato qui"ha gli occhi lucidi "e tu?"mi chiede "mio padre è morto quand'ero piccolissima e mia mamma da lì mi ha sempre odiato,infatti dopo un anno sono andata a casa di mia nonna con mio fratello,lei non si è fatta mai più sentire e ne vedere..sono qui perchè mia nonna è morta ed essendo minorenne non potevo restare sola" "e tuo fratello?"mi domanda,molto curioso il ragazzo "Mio fratello è maggiorenne e non poteva 'tenermi'.."dico "ah,mi dispiace"mi dice e gli faccio un piccolo sorriso.
"Tessa io esco,vuoi venire?" "Okk"salgo su e mi cambio..metto degli skinny jeans con una maglietta che lascia scoperta la pancia e metto le all star basse. Scendo giú "sono pronta"dico e lui mi guarda la maglietta "non sei troppo scoperta?" "Fatti tuoi?"dico e lui mi guarda storto,saliamo in macchina e fino a quando non arriviamo c'è un silenzio tombale.
Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso la comitiva di Benjamin.
"Hei benji"dice un suo amico non appena ci vede "Hei Ash"gli dice e si danno una pacca sulla spalla "lei chi è,una tua fidanzatina?"dice un altro suo amico indicandomi "no caro,sono Tessa e non sono la sua fidanzatina!"gli dico e vedo Ash che ride "che cazzo ridi!"gli dico e mi allontano,vedo Benjamin che mi guarda male ma poi si rigira verso gli amici.
Non so dove andare,cammino ma non so dove sono,credo di essermi persa,non ho il numero di Benjamin..di lui non me ne frega,in un certo senso mi ha trattato male.

Benjamin pov's
Quella ragazza manda in tilt il mio cervello..è molto carina ma stronza!
Da quando ha risposto male ad Ash si è allontanata e non la trovo più.
Ora sono appena tornato a casa ma le non c'è,non  conosce questa città,credo si sia persa.
"Kelly hai visto Tessa?"le chiedo "benji pensavo fosse con te"'mi dice "si ma ha litigato con Ash e se ne è andata"dico "Tessa ha un bel caratterino,è fatta così.."mi dice "si ma non conosce questa citta!"le dico "vai a cercarla!"mi ordina kelly ed esco,mi metto in macchina e accendo il motore..
Dopo 15 minuti nessuna traccia di lei,manco l'ombra!
Che coglione che sono stato.
Si è fatto buio,sono le 9 e ancora la cerco

Tessa pov's
Ok mi sono persa.
È da molto che cammino senza trovare un punto familiare o magari la via di casa.
Il cellulare è scarico e non c'è campo.
All'improvviso sento il rumore di un motore dietro di me,ho paura..
"Tessa!"sento una voce familiare,mi giro e vedo lui.
"Benjamin!"dico e corro verso la macchina "sali"mi dice e salgo "perchè te ne sei andata?"mi chiede "perchè quell'idiota del tuo amico mi dava fastidio!"gli dico e guardo fuori dal finestrino "potevi dirmelo e ce ne andavamo"mi dice attento sulla strada. Non me ne accorgo nemmeno che siamo già arrivati "Che fai resti in macchina?"mi dice già fuori dalla macchina "ah,ora scendo".
Appena entro la Zia mi abbraccia "non farlo più!Sopratutto se non sai la strada"mi dice e mi da un bacio sulla fronte "non preoccuparti non lo farò più!"Le dico.
Vedo Benjamin sorridere e posare le chiavi della macchina,su un mobiletto
"Zia sono stanca,vado in camera mia"dico e mi avvio in camera.
Appena entro vedo Benjamin disteso sul letto..
Ho sbagliato di nuovo stanza.Uffa.
Appena sto per chiudere la porta "Tessa vieni un po' qui"mi dice Benjamin battendo la mano sul letto "okk"dico e mi siedo vicino a lui.
"Scusami!"mi dice "non preoccuparti,sono io e il mio carattere di merda che dobbiamo scusarci con te,non hai fatto assolutamente niente..anzi,è grazie a te se sono qui!"gli dico e lui mi sorride "vieni qui"mi dice e mi avvicino ancora di più a lui e ci abbracciamo stesi sul letto,così ci addormentiamo.
...
La mattina seguente mi sveglio sentendo delle voci giù in cucina,vedo che non c'è Benjamin e vado giù.
Appena vado giù vedo i ragazzi di ieri. Ash e l'altro credo che si chiami Aaron..
"Come stai principessina maleducata?"mi dice Ash e ride.
"Comunque scusami per ieri,non sapevo che avevi un carattere di merda!"mi dice.
Sbuffo e vado a sedermi accanto a Ben.
"Tessa hai fame?"mi chiede "Si"dico "vedi che sul tavolo c'è la tua colazione" "Ok grazie!"vado in cucina e divoro tutto quello che c'è sulla tavola.
Dopo aver mangiato ed essermi vestita mi siedo sul divano dove ci sono anche loro
"Ti va di giocare a Monopoli?"mi chiede Ben,annuiscoe ci mettiamo a giocare noi 4..alla fine vinciamo io e Ash.
"Vedi,anche se ci odiamo siamo capaci di vincere"gli dico e lui mi fa l'occhiolino e ride.
Si è fatta ora di pranzo ed i ragazzi vanno via.
"Cosa vuoi mangiare?"mi chiede Benjamin "Bho,è uguale"dico

~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora