Io sapevo che non era quella giusta,
Io sapevo che non era la storia della mia vita,
Ma sapevo anche che a volte proprio le cose che non sono giuste piacciono di più, ti trascinano fin dove vorresti arrivare, e sapevo persino che la storia della mia vita me l'avrei presa comunque fosse, l'importante era la sua presenza nella mia vita. L'importante era svegliarmi con nessun'altra, se non lei."🐛È passato un giorno da tutto quel casino,Ben è qui da me. Non è tornato a New York. Ci ritorneremo insieme quando ne avremo voglia. L'importante è che lui ama me e io amo lui. Dobbiamo stare lontani da New York almeno per un po'. "Piccola"mi dice con la voce impastata dal sonno,siamo nel letto,io sono sveglia già da un po' e lui proprio ora si è svegliato "Buongiorno"gli dico accarezzandogli i capelli,ha la testa appoggiata sul mio petto. Niente di più bello di questi momenti. "Dormito bene?"gli chiedo "Accanto a te si"mi dice e mi da un bacio a stampo "Andiamo a fare colazione?"gli dico e annuisce. Mi metto la sua felpa e lo raggiungo in cucina. Il campanello suona e va ad aprire Ben. È Joseph."Joooo"urlo appena lo vedo e corro per saltargli addosso "Hei piccola Tessa"mi dice e mi da un bacio sulla guancia "Avete chiarito quindi?"dice guardando Ben e lui annuisce. "Per quanto resterai? Ti ricordo che io tra non molto me ne andrò da questa casa,non trascurarla,non far arrivare i topi"gli dico "Ehm.. Resto solo oggi,ho gli allenamenti fuori città,e non posso restare..sono stato in santa pace quando non c'eri,sai?"dice e si siede sul tavolo..si,lo so..è sempre stato così "Peccato"gli dico facendo il labbruccio e appena Jo distoglie lo sguardo da me,Ben mi morde il labbro inferiore. Facciamo una piccola risata e poi gli indico il tostapane,c'è puzza di fumo "O cazzo"dice correndo verso l'aggeggio,quel ragazzo mi fa morire dal ridere "ma che braviii"dice Jo sfottendoci. Oggi non faremo manco colazione. Fantastico. Prendiamo due yogurt e li mangiamo. Vado di sopra,mi faccio una doccia e mi vesto. Decido di indossare la felpa lunga di Ben con un jeans leggero,strappato sulle ginocchia,metto le mie all star e scendo giù. Vedo che anche Ben è vestito. Mio fratello è in camera sua,quindi ne posso approfittare. Mi avvicino a lui e mette le mani sui miei fianchi. Amo quando lo fa "Ti amo eh"mi dice e mi bacia il collo. Amo anche questo. "Io no"gli dico facendo un sorrisetto di lato "ah si? Non ci credo manco se baci un altro"mi dice facendo l'occhiolino,mi alza e attacco le gambe al suo bacino,mi fa appoggiare con la schiena al muro in modo che non mi stanco. Si avvicina di più al mio viso, ma io per scherzare non posso manco indietreggiare perché sono attaccata con la testa al muro. Quindi devo lasciargli fare quello che vuole,anche se la cosa mi piace mooolto. Si avvicina sempre di più fino a quando mi bacia. Amo quando lo fa e soprattutto come lo fa!."Ti amo,piccola Tessa"mi dice appena ci stacchiamo per mancanza di fiato "Non sai quanto ti ami io"gli dico e gli do un ultimo bacio a stampo. Mi mette giù. "Amore,vado a prendere il cellulare e arrivo"gli dico e annuisce. Vado sopra,prendo il cellulare ma non appena lo prendo si accende. Un messaggio. È Ben. "Io ho sempre scelto te. Ho scelto te anche quando le cose erano difficili,quando non mi parlavi o magari quando uscivi con Colton. Quando non c'eri la tua mancanza si sentiva fin dentro le vene. Tra tutte le cose belle io ho scelto te,l'unica cosa capace di distruggermi" ma perché questo messaggio con questa frase da filosofo? Dio mio,questo ragazzo è davvero strano...gli mando un messaggio con scritto "Non dimenticarti che la stronza che c'è in me non se ne è andata del tutto. Non aspettarti nessun messaggio carino,almeno per oggi" e metto la faccina che sorride. Subito mi risponde "Ah giusto,quasi dimenticavo...dobbiamo uscire,muovitiii"con il cuoricino. Corro e scendo giù. Lo trovo lì che fissa il cellulare con un sorriso stampato sulle labbra. Ah,quelle labbraa. "Andiamo?"gli dico e mi guarda sorridente "Vieni un attimo qui"mi dice,ora ride "Dimmi"gli dico e lui accarezza la guancia. Ma cos'ha questo ragazzo oggi? Qualcosa non va? Qualche rotella mancante? "Sai che mi piace anche il tuo lato da stronza,vero?"mi dice mettendomi la ciocca dietro l'orecchio "Ah si?"gli dico prendendogli la mano che prima mi toccava i capelli "Mh mh"significa 'si' ma va beh. "Ben ma qualcosa non va? Ti vedo strano,molto strano"gli dico e lui nega con il capo. Bha. Quante volte ho detto che questo ragazzo è strano e non lo capirò mai? I suoi sbalzi d'umore mi faranno diventare pazza più di quanto giá sono. Usciamo di casa,finalmente,e saliamo in macchina "Dove andiamo?"gli dico "Mare?"mi dice e annuisco felice. Arrivati lì,prendo il cellulare e scatto una foto al mare. È stupendo,davvero. Poso il cellulare nella borsa e all'improvviso mi sento sollevare e dopo manco 2 minuti sono in acqua. Bastardo. "Ben,vieni subito qui"dico ridendo "Prendimi"mi dice e incominciamo a correre sia fuori che dentro l'acqua. All'inizio non riesco a prenderlo ma,man mano acquisto sempre più velocità e riesco ad acchiapparlo. "Stronzo,ora ti bagni anche tu dalla testa ai piedi"gli dico e cerco di buttarlo in acqua. È troppo forte e mi ributta nell'acqua. Tutto ho fatto tranne bagnarlo. Cosí decido di schizzarlo. Hahaha. Oltretutto siamo con i vestiti e sotto non abbiamo il costume ma l'intimo,ma non ce ne frega un emerito cazzo,è estate e facciamo quello che vogliamo e quando ci pare. Dopo vari schizzi riesco a buttarlo nell'acqua. We are the champions😂. Amo lui,amo l'estate.
"Questa notte ho sognato di stare in altre braccia che non fossero le tue
Ho sognato che mi stringevano e chiedevano amore, proprio come faccio io con te
E io ne avevo tanto da dare di amore a questa persona
Ma sapevo che non era lui che volevo
E così lo lasciai lì senza proferire alcuna parola
E continuai a pensare a te
E per un attimo, io ero te
Ero te, che cerchi di scappare da qualsiasi situazione,
che cerchi di evitare lo sguardo degli altri per paura che possano leggerti dentro.
E la persona che ho sognato, era come fossi io.
E Io.. Io mi facevo pena:
così bisognosa d'amore ma così fottutamente consapevole che non lo avrebbe ricevuto, non da te almeno."
STAI LEGGENDO
~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~
Romance"E lo vedevo lì che continuava a distruggersi, avrei voluto dimenticarmi di tutto e correre ad abbracciarlo, ma l'orgoglio aveva sempre la meglio su entrambi. Facevamo finta di odiarci, ci ripetevamo di non aver bisogno di starci accanto, ma ci manc...