Mi chiamo Wendy, ho 15 anni, sono una ragazza alta, magra, con lunghissimi capelli ricci, ho gli occhi verdi scuro, sono abbastanza estroversa e sono pittosto stronza.
Vivo a Londra con mia madre, mio padre e i miei due fratellini.
Sono la migliore amica di Draco Malfoy, ci conosciamo da quando siamo nati! Si le nostre mamme sono migliori amiche, sono come sorelle!
Solo che ormai sono 4 anni che non lo vedo, perché lui è andato alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts a 11 anni e da allora non ci siamo più rivisti. Ricordo bene il giorno in cui a Draco arrivò la lettera. Era un caldo pomeriggio di metà luglio. Noi stavamo in giardino seduti sull'erba a giocare, le nostre mamme stavano sulla panchina nel giardino a parlare. Ad un certo punto sentimmo arrivare un...gufo! Eh si era proprio un gufo e con sé aveva una lettera. Atterrò sul tavolino davanti la panchina e lasciò le lettere davanti alle nostre mamme.
"Guarda Draco, è arrivata la tua lettera di Hogwarts e qui c'è anche tutto l'occorrente che ti serve per la scuola."
"E a me non è arrivato nulla mamma?" Dico io a mia madre.
"No piccola, nulla" risponde mia madre con aria triste.
"Uhm ok" rispondo io delusa.
"Dai non preoccuparti sono sicuro che arriverà anche a te la lettera! Io non voglio andare a scuola senza di te."
E quelle furono le ultime parole che sentì dal mio migliore amico prima che tornò a casa sua per prepararsi alla scuola.
Io sapevo benissimo che mia madre era una strega e che anche lei aveva frequentato la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, perciò speravo che anche in me scorrere del "sangue magico".
Sono 4 anni che non vedo Draco, 4 anni che frequento una stupida e noiosissima scuola babbana. Ovviamente ho scoperto da poco di avere quel "sangue magico" che speravo tanto di avere e ho anche scoperto che quell'infame di mio padre ha nascosto la mia lettera per Hogwarts perché non voleva che andassi li a studiare, dicendo a Silente di non mandare più lettere. Lui voleva che studiassi per diventare poliziotta e così adesso mi ritrovo a frequentare il liceo classico (che odio perché non fa assolutamente per me) per poi fare la scuola di polizia. Mio padre vuole semplicemente essere fiero di me.
"Wendy ti sbrighi che devi andare a scuola?"
"Arrivo mamma!"
Finisco di prepararmi, saluto mia madre e esco di casa avviandomi alla fermata dell'autobus.
*a scuola*
Mi sto annoiando a morte oggi poi è il giorno peggiore della settimana.
Le prime due ore greco
Terza ora latino
Quarta italiano
Quinta matematica
Odio questa giornata ma si possono fare due ore di greco? No!
"Wendy mi ripeti cosa stavo dicendo?"
"Cosa?"
"Ti ho visto distratta, cerca per favore di stare attenta perché la prossima settimana abbiamo il compito!"
"Sì mi scusi"
E così passò la giornata, tra i rimproveri dei prof sul fatto che oggi ero particolarmente distratta e a subire i miei stupidi compagni di classe che mi tiravano le palline di carta nei capelli -.-
Finalmente la giornata è finita. Torno a casa, apro la porta e sento mia madre che parla con qualcuno.
"Ciao mamma sono a casa"
"Oh ciao Wendy, vieni qui di corsa c'è una sorpresa, anzi due sorprese per te" mi dice mia madre entusiasta.
"Eccomi arrivo poso lo zaino in camera e arrivo"
Poso lo zaino e raggiungo mia madre e sul divano con lei c'erano...Narcissa e...Draco!
Andai di corsa ad abbracciare il mio migliore amico!
"Ciao Wendy, quanto tempo come mi sei mancata!"
"Ciao Draco"
E poi andai a salutare anche Narcissa.
"Che bello rivedervi come mai qui?"
"Siamo venuti a prenderti!"
"Cosa? A prendermi per andare dove?"
"Tua madre ha parlato a lungo con tuo padre e lo ha convinto a mandarti ad Hogwarts"
"Ma che bella cosaaaa!!"
"Su forza prepara tutto quanto che domani mattina partiamo!" Dice Draco felice.
"Ma io devo comprare tutto! Libri, divisa, un gufo...tutto!" Rispondo io preoccupata.
"Tranquilla ci ho pensato io" mi dice mia madre.
"Oh grazie!" E la abbracciai.
E così mi preparai per andare finalmente ad Hogwarts.
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti ragazzi. Questa è la mia nuova storia. Spero vi piaccia! Oggi pomeriggio posto il secondo capitolo...se ho tempo! E posterò ogni giorno (sempre se ho tempo) fino a raggiungere un determinato numero di capitoli così da poter capire un pò la storia, dopodiché posterò quando ho tempo!
Commentate e mettete stelline.
Fatemi sapere se questo primo capitolo vi piace.
Ci vediamo oggi pomeriggio!
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Lord Voldemort
RandomUna ragazza, migliore amica di Draco Malfoy, scopre di essere una strega a 15 anni e inizierà a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Scoprirà inoltre che suo padre babbano non è il suo vero padre, ma scoprirà di essere la figlia...