CAPITOLO 7 - DESTINATA A MORIRE?

5.2K 250 10
                                    

"Herm, ti prego mi vuoi rispondere, che cosa sarebbe questo...Horcrux?"
"Beh...ecco devi sapere che un Horcrux è un oggetto o essere vivente contenente un pezzo di anima separato dal corpo, se la persona (in questo caso Voldemort) che ha creato l'Horxrux subisce una ferita mortale, non muore. Infatti il frammento d'anima imprigionato nell'Horcrux, le impedisce di abbandonare il mondo. Perciò Voldemort divise la sua anima in 7 parti, noi in questo momento siamo alla ricerca di questi Horcrux per distruggerli, perchè distruggendoli rendiamo Voldemort più vulnerabile. Il problema è che tu sei uno dei sette Horcrux che stiamo cercando e..." Non riuscì a finire la frase, io ero entrata in panico, sentivo un dolore fortissimo allo stomaco, guardavo Hermione shoccata, avevo...paura. Secondo quello che mi aveva detto, io sarei dovuta morire? Se non mi avessero "distrutto" Voldemort sarebbe rimasto vivo? Io però non voglio morire e...non voglio nemmeno che succeda a mio padre. Lo so che ha fatto quel che ha fatto, ma ormai è successo non ci si può far più nulla.
Guardai Hermione non sapevo che dire, avevo troppa paura, così mi alzai e scappai, iniziai a correre più forte che potevo, dovevo scappare, non volevo più stare con nessuno, perchè mi aveva fatto questo? Pensava che con me fosse rimasta al sicuro almeno l'ultima parte di se? Ma perché non sono stata zitta!? Devo sempre parlare -.-
Stavo correndo ormai da troppo così mi fermai al lago nero, mi appoggiai al tronco di un albero e fissai il lago. Ero confusa, avevo paura, ero arrabbiata... rimasi lì per una buona oretta, finché non sentì arrivare qualcuno.
??:"Hey che ci fa una serpeverde qui tutta sola?"
W:"hey...chi sei?" Non capivo chi potesse essere, era un ragazzo con un cappuccio che gli copriva anche il viso e non potevo vederlo, non avevo neanche mai sentito la sua voce, l'unica cosa che si vedeva era lo stemma della sua casa...corvonero.
??:"perché sei così triste? Che ti è successo?" E prese posto affianco a me.
W:" ho scoperto di essere uno dei punti deboli di Voldemort" forse dovrei smetterla di raccontare tutto a tutti -.-
Senza che gli dicessi nulla, senza conoscerlo minimamente, mi abbracciò dicendomi "Tranquilla, qualsiasi cosa sarà la risolveremo"
W:" la risolvereMO?"
??:"si, ora però devo andare. Ci vediamo in giro."
W:"aspetta non mi hai detto chi sei!"
Ma niente, se ne andò e basta. Ora ero più confusa di prima. Chi era quel ragazzo? Era...folle!
Dovevo andare a parlare con Herm e con Harry. Avevo bisogno di spiegazioni e magari chissà Hermione conosce quel ragazzo "misterioso".
Decisi di alzarmi e mi incamminai verso la scuola.
Andai nella sala comune dei Grifondoro e trovai Hermione, Ron e Harry che parlavano.
"Ciao ragazzi"
"Hey Wendy come va? Ti sei ripresa?" Mi chiede Hermione preoccupata.
W:"Diciamo...avrei un dubbio, anzi due"
R:"Dicci"
W:"Per caso nel vostro gruppo di amici c'è un ragazzo corvonero?"
Harry:"No, c'è solo Cho che conosciamo di corvonero, perchè lo chiedi?"
"Beh poco fa, quando mi trovavo al lago nero, è venuto un ragazzo, aveva il viso coperto da un cappuccio nero perciò non saprei nemmeno descrivervelo, però mi ha detto che mi aiuterà a risolvere i miei problemi (?) e da come mi parlava, sembrava che mi conoscesse da secoli !"
Hermione:"mhh, non saprei che dirti, però lo scopriremo presto vedrai!"
W:"si se ci sarò ancora!"
Harry e Ron:"perché dici questo?"
Io guardo Hermione con sguardo tipo 'non gli hai ancora detto nulla? Strano! Tanto prima o poi lo dovranno sapere per farmi fuori!'
Hermione:"lunga storia, ve la racconto dopo" dice con aria triste.
W:" sono un maledettissimo Horcrux" Urlo, sempre più arrabbiata.
Harry iniziava a contorcersi dal dolore alla fronte.
R:"coosaaa?"
W:"si è così" dico cercando di calmarmi. Odiavo vedere Harry in quelle condizioni per colpa mia -.-
Mi alzai e andai nella mia sala comune, mi misi su una poltroncina a fissare lo scoppiettante fuoco del camino...poi decisi di spegne qualsiasi tipo di luce che mi circondava. Meglio il buio, lui si che sa mantenere dei segreti! Al buio mi sentivo molto meglio.
Non riuscivo a smettere di pensare.
Ero davvero destinata a morire per colpa di mio padre?

SPAZIO ME
Commentate, votate e...chi sarà il misterioso ragazzo?
Lo scoprirete poi😘

La Figlia Di Lord Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora