CAPITOLO 8 - CHI SEI?

5K 228 31
                                    

Erano le 7.30 di mattina. Non avevo voglia di alzarmi, di andare a lezione e sopratutto di vedere Harry, Ron e Hermione.
Avevo litigato con Draco, ma poco mi importava, non stavo simpatica a nessun serpeverde (non mi è nuova come cosa -.-). In quel momento desideravo solo scoprire chi era quel ragazzo di ieri pomeriggio...
Mi andai a vestire, preparai i libri e mi avviai verso la sala grande per mangiare qualcosa.
Che avevo in prima ora? Ah si... difesa contro le arti oscure -.-
Finì di mangiare e senza guardare in faccia nessuno, senza fermarmi a salutare, mi recai di corsa in aula.
Ancora non c'era nessuno...tranne un ragazzo seduto all'ultimo banco che leggeva un libro. Mi avvicinai per vedere meglio chi era e... Si era prorpio lui il ragazzo di ieri! Comunque faccio a saperlo? Semplice! Era nuovamente incappucciato, era un corvonero e quando mi ha vista (mannaggia a me!) Mi fece segno di andare a sedermi affianco a lui.
??:"Ciao ragazza di ieri!"
W:"Ciao ragazzo di ieri di cui non ho visto il viso!"
D:"Ops scusa!"
Dopo poco si tolse il cappuccio e mi guardò negli occhi.
Era un ragazzo...poco più alto di me (tipo 10 cm)... però quello lo avevo visto ieri!! Aveva occhi marroni e capelli più o meno dello stesso colore degli occhi.
??:"Piacere di conoscerti io sono Damian"
W:"Oh ciao Damian, io sono..."
D:"Wendy lo so!"
Non sapevo più cosa dire...
W:"Uhm...che libro stai leggendo?"
D:"Beh...niente di che, è un libro che ho preso a mio padre, (lui è un babbano) perché è uno scrittore e appassionato di libri e mi ha trasmesso questa sua passione."
W:"Daii almeno di cosa parla? Qual'è il titolo..."
D:"Il titolo lo leggo alla fine della storia...sai mi piace leggerli dopo i titoli perché prima provo a darglielo io un titolo...lo so sono cose strane ma...la trovo una cosa...interessante (?)" E si mise a ridere.
Era veramente simpatico!!!
W:"Beh non è proprio strana come cosa!" Risi anche io.
W:"Perciò...di cosa parla il libro?"
D:"Beh vedi è una storia che parla di due ragazzi che si innamorano ma poi scoprono di essere parenti. Questo è quello che so per ora, poi non so come finisce!"
W:"Perciò è un genere tragi-romantico?" *tragi-romantico non si può sentire*
D:"Diciamo di si!"
Stavano entrando gli altri. Era già ora? Wow con lui il tempo mi è passato in fretta!
W:"Dobbiamo già fare lezione!? -.-"
D:"Purtroppo si :/"
Entrò anche la Umridge e iniziammo la lezione. Ovviamente io e Damian non stavamo ascoltando quello che la professoressa stava dicendo ma ci concentrammo sul libro che stava leggendo. Dovevo riuscire ad avere anche io un libro babbano. Appena torno a casa per le vacanze me ne compro uno!
Finite tutte le lezioni, decisimo di incontrarci nuovamente al lago nero, perchè di li non passava nessuno, odiavo stare in mezzo a troppa...plebe!
D:"Hey, ciao Wendy"
W:"Ciao Damian passate bene le ultime ore di lezione?" Dico in tono sarcastico.
D:"Diciamo...peccato che abbiamo solo difesa contro le arti oscure insieme -.-"
W:"Vabbe dai, tanto ci vediamo sempre dopo le lezioni!"
D:"Già! Menomale!!!!"
Con lui era sempre tutto un ridere.
Proprio quando avevo litigato con il mio migliore amico, non avevo fatto amicizia con nessun serpeverde e cercavo di evitare Harry, Hermione e Ron. Però poi ecco che dal nulla arriva Damian e diventiamo subito amici!!
Ma guarda tu la vita come è imprevedibile!!!
D:"Adesso mi spieghi che cos'è questa storia del fatto che c'è un pezzo di Voldemort dentro di te?"
Ovviamente gli raccontai tutto: che ero sua figlia (di Voldemort), che ero un Horcrux e che per far morire mio padre dovevo morire pure io e di come facevo male ad Harry provando semplicemente...rabbia.
D:"no, ma come ha potuto farti questo!?"
W:"Non lo so, non ci posso ancora credere!" E come al solito mi scesero delle lacrime. Ovviamente provai a nascondermi ma Damian era già li che mi abbracciava.
W:"Scusa, non era mia intenzione piangere, odio farlo, soprattutto in presenza di altre persone!"
D:"Tranquilla, ti capisco, neanche io sarei entusiasto se scoprissi di essere un Horcrux!!! E comunque non ti preoccupare non permetterò a nessuno di toccarti!"
W:"Grazie"
D:"Te lo prometto Wendy, sei mia amica, nessuno ti farà del male!"

Era un ragazzo fantastico, gli volevo troppo bene! Lo so lo conosco da pochissimo, ma non mi importa, non potevo non volergli bene!!

IL SOLITO SPAZIO -.-
Ecco chi era il ragazzo "misterioso"!
Wendy farà bene a fidarsi? (Ovvio u.u)
Un corvonero e una serpeverde amici? Si qui tutto può succedereeeee!!!
*viene guardata male da tutti... "Scusate la smetto😶"
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ora che ci penso. Sto capitolo mi fa schifo! XD rimedio al prossimo😘

La Figlia Di Lord Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora