CAPITOLO 23 -

2K 111 10
                                    

Ero senza parole. Non sapevo davvero come rispondergli. Io già gli avevo detto cosa sentivo...eppure continuava a provarci.
D:"Hey, ancora sveglia?"
Mi sbrigai a togliere la lettera.
W:"Si, ma anche tu lo sei!"
D:"Non potevo andare a dormire senza darti il bacio della buonanotte!!"
W:"Oook!!😂"
***
W:"Dai, adesso vai a letto!!"
D:"Mhh...si mammina!😝"
W:"Ahaha, dai, notte Damian!"
D:"Notte Wendy...aspetta, cos'è quella cosa?"
Aveva notato la lettera...cavolo!!
W:"Ehm...nulla di importante."
D:"Posso vederla?"
W:"No, non è niente di che...dai, lascia stare."
D:"Wendy, non mi piace il tuo tono...ti conosco troppo bene, stai mentendo"
W:"Ma non è vero, non sto mentendo! Ti ho detto che non è nulla di importante? E allora lascia stare!!"
D:"E va bene, piccola serpe😜"

L'avevo scampata...o almeno pensavo di averla scampata.

Pov's Damian
Sapevo che Wendy mi stava nascondendo qualcosa e dovevo scoprire cosa.
Decisi di tornare in camera sua e cercare quella lettera.
Apriì la porta con calma, per fortuna si era addormentata!
Cercai nella tasca del suo giacchetto, è dove mette sempre cose importanti. Niente. Decisi di vedere sotto al suo cuscino. TROVATA!
Presi la lettera e corsi in camera mia.
La apriì e iniziai a leggere.
Fine Pov's

H:"Hey, Wendy, alzati. Ti devo parlare."
W:"Cosa c'è?"
H:"Damian, ha litigato con Fred"
W:"OH CAVOLO! ADESSO MI SENTE!"
H:"Wendy...ma di cosa stai parlando? Wendy...!!!"
Corsi in giardino e vidi Fred e Damian che stavano discutendo animatamente.

D:"Tu la lasci stare hai capito? Non dovevi nemmeno provare a darle quella lettera!!"
W:"DAMIAN MA SEI FUORI? SMETTILA ADESSO! COME HAI OSATO PRENDERE LA MIA LETTERA? DA QUANDO TI IMPICCI DELLE MIE COSE SENZA PERMESSO??"

Passammo il resto della giornata a discutere.
Io e Damian eravamo tornati a casa. Io dai miei nonni e lui dai suoi genitori.
Avevamo litigato seriamente.
Non potevo perdonare quello che mi aveva fatto. Non si è fidato e questo non mi piace! Non vuol dire che se io piaccio ad un ragazzo allora la cosa è reciproca -.-
************************************

Sta per ricominciare la scuola e io sono a Diagon Alley con i miei nonni, i miei fratellini e Cathryn (si, voleva vedere un pò di cose) per comprare i libri del nuovo anno.
Entro in libreria, non aspettavo altro *-*
Stavo facendo la fila per pagare i miei libri quando mi sento toccare la spalla. Odio quando fanno così -.-
Mi giro e vedo Damian. Era tanto tempo che non lo vedevo...e che non lo sentivo...
D:"Ciao"
W:"Ciao, come va?"
D:"Bene...tu?"
W:"Bene, bene. Uhm...pronto per il nuovo anno?"
D:"Certo! (...)"
Non sapevo più che dire. La situazione si era fatta imbarazzante!
No, se lo state pensando, non ci siamo lasciati...eppure le cose si erano complicate, ci stavamo pensando.
C:"Ciao Damian!"
D:"Oh, ciao Cathryn...come mai anche tu qui?"
W:"È voluta venire a vedere Diagon Alley."
D:"Ah, ok...bene, ehm...ci vediamo in giro allora. Ciao ragazze"
C:"Ciaooo!!"
W:"Ciao"
Presi i libri e uscimmo dalla libreria.
Na:"Allora Wendy, adesso tu e Cathryn andate a farvi un giro così mostri alla tua amica qualche negozio. Ci vediamo tra un'ora al paiolo magico."
W:"Ok nonna a dopo!"

Visitammo tutta Diagon Alley, ero stanca morta! Avevo camminato tantissimo, Cathryn invece era ancora euforica, penso che avrebbe continuato a girare per Diagon Alley per almeno altre ventimila volte!
C:"È tutto così bello!!! Anche io vorrei avere una bacchetta, un mantello, un gufo e i vostri libri scolastici...i nostri sono noiosi -.- "
W:"Beh, non tutti sono noiosi, e poi anche i nostri libri non sono così belli come pensi. Le figure, a differenza dei libri babbani, non ci sono quasi per niente!"
C:"Però gli argomenti sono più divertenti..."
W:"Più difficili..."
C:" -.- devi per forza distruggermi i sogni?"
W:"Veramente io...va bene, lasciamo stare."

La Figlia Di Lord Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora