Finalmente oggi è l'ultimo giorno di scuola!
Stavo finendo di preparare le mie cose quando sento bussare alla porta. Vado ad aprire ma non vedo nessuno apparte un biglietto sul pavimento.
Lo presi e lo apriì.
"Ho bisogno di parlarti, vediamoci tra un'ora in biblioteca"
Era la scrittura di Draco, facile da capire! Chiusi il biglietto e continuai a preparare le mie cose.
Sento di nuovo bussare alla porta, stavolta era Hermione.
H:"Hey....ehm...ciao...sono qui perché beh ecco...volevo dirti che mi dispiace per tutto quello che abbiamo fatto...un giorno capirai perché lo abbiamo fatto, intanto ti chiedo scusa, spero che tu mi possa perdonare!"
W:"Ma certo Herm! Ti perdono tranquilla...allora siamo di nuovo amiche?"
H:"Certo!"
Hermione se ne andò e io, che avevo finito di preparare le valigie, mi recai in biblioteca.
Mentre camminavo per i corridoi vidi Damian.
W:"Ciao Damian!"
D:"Ciao Wendy! Che dici?"
W:"Dico che non vedo l'ora di arrivare a casa! Adesso però devo scappare, ci vediamo dopo!"
D:"Ok"Andai in biblioteca e incontrai Draco.
W:"Ciao Draco, allora di cosa volevi parlarmi?"
D:"Beh...volevo chiederti scusa, mi sono comportato da idiota, ho fatto il cretino tutto il tempo, scusa mi dispiace, ci tengo troppo ad essere tuo amico e non voglio perdere la mia migliore amica solo perché mi sono comportato come un senza cervello! Spero che tu possa perdonarmi Wendy"
Sembrava sincero. Giuro che nella mia vita non avevo visto nessuno essere così sincero con me!
W:"Va bene Draco, ti perdono! Ti voglio troppo bene per essere arrabbiata con te!"
Ci abbracciammo e uscimmo dalla biblioteca sotto braccio come due idioti!😂
D:"Allora che farai questa estate?"
W:"Beh io e Damian andremmo a Barcellona."
D:"Ah...Damian sarebbe il tuo nuovo migliore amico vero?"
W:"In realtà stiamo insieme...😂"
D:"Ah...che bello! Sono felice per te!"
W:"Hey, ti prometto che verrò a trovarti!"
Draco sorrise.
Arrivammo in sala grande dove c'era Damian ad aspettarmi.
W:"Ciao di nuovo!😝"
Damian:"Ciao! Allora...posso parlarti tre secondi DA SOLI?"
W:"Uhm ok. Draco ci vediamo dopo"W:"Cosa c'è Damian?"
D:"Siete tornati amici?"
W:"Si perché?"
D:"No, così per sapere..."
Mi stava fissando.
W:"Mi spieghi perché ti prendono questi attimi di "fissamento" senza parole?"
D:"Perché si, perchè sei bellissima e voglio fissarti, non posso?"
W:"...fa come vuoi!...😝"
"Sta lontana da lei, allontanati subito o ti succederà qualcosa"
W:"Hai sentito anche tu questa voce?"
Damian non rispose.
W:"Oh, Dami, l'hai sentita o no la voce?"
Ancora che non rispondeva.
W:"DAMIAN E RISPONDI!"
Mi girai ma non lo vidi...era scomparso. Ma dove cavolo era finito?*in un posto oscuro vicino ad Hogwarts*
??:Allora o lasci in pace Wendy o per te saranno guai!"
D:"Scordatelo! Io amo Wendy e non la lascerei per nulla al mondo. Non mi fai paura!"
Si sentì un rumore strano come se qualcuno fosse caduto e infatti era Wendy!Avevo capito dove era finito Damian e lo raggiunsi.
W:"Papà ma che fai! Lascialo in pace immediatamente!"
LV:"No, mi dispiace ma questo non lo accetto. Allora caro ragazzino hai due possibilità.
1- continuare a vivere e lasci in pace mia figlia;
2- continuare a stare con lei ma pagarne le conseguenze.
A te la scelta!"
D:"Scelgo la seconda. Forse ancora non è chiaro. Scelgo Wendy, non ho paura delle conseguenze!"
LV:"Bene, lo hai voluto tu! Bellatrix porta via Wendy grazie"
B:"Oh come vuole mio signore"
W:"NO FERMA LASCIAMI IN PACE! PAPÀ LASCIA DAMIAN NON LO DEVI TOCCARE!"
LV:"ZITTA WENDY! VATTENE!"
W:"NOOOO"
Non potevo fare niente Bellatrix mi trascinò via. Vidi solo una luce verde e sentiì Damian urlare...poi il silenzio, solo la risata inquietante di mio padre. Che cavolo aveva fatto?
W:"DAMIAN!!!"
B:"Sta zitta ragazzina, non può sentirti...è morto!"
Mi sentiì mancare l'aria, scoppiai a piangere.
W:"NON È VERO, NON PUÒ ESSERE, LASCIAMI ANDARE DAL MIO RAGAZZO!"
Corsi da Damian era steso sul pavimento.
W:"Dami, ti prego rispondi, io lo so che non sei morto! Dai alzati, scappiamo!"
Ma niente, non si muoveva, non lo sentivo nemmeno respirare!
Non poteva essere morto davvero!SPAZIO MEE
Scusate se non ho più aggiornato ma ho avuto una settimana orribile, scusate davvero ma sto passando il peggior periodo della storia. Prometto che farò di tutto per aggiornare presto ma non vi assicuro nulla perché il periodaccio è appena iniziato.
Secondo voi Damian è morto davvero?
Lo scoprirete poi...se riesco ad aggiornare!
Grazie a tutti, spero di aggiornare presto!
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Lord Voldemort
AcakUna ragazza, migliore amica di Draco Malfoy, scopre di essere una strega a 15 anni e inizierà a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Scoprirà inoltre che suo padre babbano non è il suo vero padre, ma scoprirà di essere la figlia...