Tornammo a casa per il pranzo.
M:"Già a casa?"
W:"Si, ho una fame che manco ti immagini!"
M:"Sei la solita!!! Dai andate a sistemarvi che tra 5 minuti è pronto"
Andammo in camera mia solo che questa volta la porta l'ho chiusa! 😂
D:"Che amica strana che hai..."
W:"Oh, tu non hai visto le altre!!"
D:"Ok...questa cosa mi preoccupa!"
W:"Fai bene!😂"
D:"Scemaaa😂😂"W:"Oh, 5 minuti sono passati 10 minuti fa, ma mia madre non ci ha chiamati....vado a vedere se è pronto e se le serve una mano."
D:"Aspetta, vengo anche io"
W:"No, se serve ti chiamo!"Andai a vedere se era pronto il pranzo e mentre stavo per entrare in cucina, sento mia madre urlare.
M:"CI DEVI LASCIARE IN PACE!"
V:"No, quel ragazzo deve uscire dalla vita di mia figlia!"
M:"Lei adesso fa quello che vuole, se ne accorgerà da sola! Sarà lei a decidere se continuare a frequentare Damian o no. E poi che problema ti da?"
V:"Come che problema mi dà? Prima cosa è un mezzosangue e poi è un corvonero! Ma dai, avrei preferito che fosse un grifondoro piuttosto!"
M:"Oh, non essere ridicolo! Falle fare ciò che vuole, poi sarà lei a decidere. Se ne accorgerà da sola, capirà."
V:"Sappi che non finisce così..."
M:"Se lo dici tu -.-"V:"Dai Wendy, smettila di nasconderti, lo so che stavi origliando."
Entrai in cucina con lo sguardo basso.
V:"Allora, te lo ripeto. Sei riuscita a salvarlo una sola volta, ma non ci riuscirai una seconda. Lascia quel ragazzo prima che sia troppo tardi!"
W:"Ma troppo tardi per cosa? Perché ti dà così fastidio? Non è la tua vita! Non sei tu che te lo devi baciare, che ci devi parlare e altro!"
V:"Wendy, tu non capisci, sei ancora troppo piccola però un giorno lo capirai e la penserai esattamente come me e tua madre"
Guardai mia madre incredula.
W:"Cioè fammi capire, nemmeno a te va a genio Damian?"
M:"Ma certo che no, a me piace quel ragazzo, solo che non fa per te. Tu non puoi stare con uno così!"
W:"Ma perché no??"
M:"Wendy, adesso non è il momento giusto per parlarne, tanto lo capirai da sola che Damian non è il ragazzo giusto per te."
W:"Io non ho parole, non me lo aspettavo da te"
Sentimmo la porta di casa aprirsi, era Brian (mio padre adottivo).
B:"Che sta succedendo? Perché sei qui Tom?"
V:"Intanto non mi chiamo Tom e poi sono affari nostri"
B:"Beh teoricamente, se riguardano Wendy e mia moglie..."
M:"Stiamo facendo capire a Wendy che Damian non è il ragazzo giusto per lei."
B:"Ma perché no? Siete fissati con questa stupida cosa del sanguepuro! Lasciatela in pace, se a lei Damian piace davvero e la cosa è reciproca, lasciateli in pace! Wendy torna in camera tua, queste sono cose che dobbiamo sbrigare tra noi!"
M:"No, deve esserci anche lei!"
B:"No, adesso no. È solo una ragazza, lasciatela vivere! Wendy per piacere vai su e fai tutto quello che ti pare!"
W:"Solo una cosa....Come sta Draco?"
V:"Sta bene, sta con i suoi genitori. Ah, dovremmo approfondire anche questa storia. Non è finita bene!"
B:"Wendy, vai in camera tua!"
W:"Sto andando!!!"Corsi in camera mia. Ero furiosa, sollevata e avevo una voglia incontrollata di piangere.
D:"Wendy, cos'è successo?"
W:"Damian, prepara le valigie, dobbiamo andarcene da qui, ho dei genitori matti! Ti prego andiamocene. E non fare domande per ora, ti spiego appena possibile."
D:"Uhm ok. Almeno un abbraccio posso dartelo?😝"
W:"Si, certo!!!😂"J:"Wendy, ci apri?"
W:"Si, arrivo"
Apriì la porta.
W:"Allora piccoletti, cosa c'è?"
T:"Wendy, noi vogliamo venire con te..."
W:"No ragazzi, non potete, perchè volete venire con me?"
J:"Wendy, ti prego. Portaci via con te!"
W:"Ragazzi adesso no, magari mi scrivete e se c'è qualcosa che non va e siete ancora dell'idea di venire con me io vengo subito a prendervi."
T:"Promesso?"
W:"Promesso!"Uscimmo dalla finestra della mia stanza.
W:"Ok, dobbiamo andare dai miei nonni(materni)"
D:"Ok, sai dove dobbiamo andare?"
W:"Beh...più o meno"Dopo due ore arrivammo dai miei nonni.
W:"Ciao nonna, ciao nonno, lui è Damian"
Na:"Ciao cara, ciao Damian"
No:"Dai venite a mangiare, abbiamo saputo tutto da tuo padre"
Na:"Ah, approposito di questo, Wendy, devi sapere che anche noi abbiamo i poteri. Siamo stati ad Hogwarts, io ero una corvonero, tuo nonno era un serpeverde "
W:"Cosaaaa? Ok, sono senza parole... ma, mamma lo sa?"
No:"Certo che lo sa! È per questo che non riusciamo a capire il suo comportamento, insomma, noi sappiamo tutto e non riesco a capire come tua madre possa pensarla in questo modo..."
W:"Secondo me, Voldemort le ha fatto qualcosa."
Na:"Bah, vabbe, adesso mangiate dai, che poi andiamo a visitare la città"E così passammo il resto della settimana, i miei fratellini ci raggiunsero, mamma non era più in lei. Voldemort aveva fatto qualcosa, sicuro.
Na:"È già arrivata la fine della settimana, domani ve ne andate...mi mancherete!"
W:"Nonna, io torno dopo il viaggio!!"
Na:"Lo so però, mi mancherà cucinare per un esercito, quando in realtà siamo solo in 6 ma tu mangi come una morta di fame!"
W:"Eh lo so! 😏"
Na:"Dai adesso andate a dormire che domani mattina dovete svegliarvi presto per prendere il treno."
W:"Si, stiamo andando, notte nonna, grazie!"
Na:"Notte cari!"*il giorno dopo*
Na:"FORZA SVEGLIATEVI, LA COLAZIONE È PRONTA!"
Mi alzai in un attimo!
Na:"E lo sapevo che ti saresti alzata per prima!😂"
W:"Ovvio!!😂"
D:"Giorno!"
W:"Giorno Damian"
D:"Ma hai dormito? No perché ieri ti ho lasciata che stavi seduta qui a tavola e così ti ho trovata!!😂"
W:"Non sei divertente!!!😒"
D:"Dai, non fare così!😂"Finito di mangiare i miei nonni ci accompagnarono alla stazione.
Na:"Ciao ragazzi, mi raccomando fate attenzione, appena arrivate avvisami!"
W:"Si nonna, tranquilla. Ciao e grazie di tutto!"Il viaggio durò 2 ore. Appena arrivati c'era il padre di Damian che ci stava aspettando.
Pd:"Ciao ragazzi, venite prendo io le vostre cose, forza salite in macchina!"
Salimmo e dopo poco arrivammo a casa.
Md:"Ciao ragazzi, ciao Wendy, io sono la mamma di Damian"
W:"Salve, piacere di conoscerla."Dopo vari saluti e presentazioni, andammo a posare le nostre cose.
D:"Bene, tu adesso vedi la mia famiglia carina e coccolosa, aspetta la cena e ne riparliamo!"
W:"Ahhaha ma daiii!! Comunque ho un sonno che manco i bradipi e dopodomani partiamooo!!!"
D:"Già, non vedo l'ora"
W:"Anche se mio padre adottivo non era d'accordo...ma chissenefregaaaaaaa!!!!"
D:"Sei proprio una serpeverde!!!😂😘"
W:"La smetti di ripetermelo?😂😒"SPAZIO MEEE
Hey ma quanto tempo che non aggiorno!! Lo so scusate ma ho avuto un crollo generale, ho dovuto studiare come una che odia la vita sociale (in effetti è così, ma di solito la mia vita anti-sociale la impiego diversamente!!!😂) poi ho perso mio nonno e per non farci mancare niente ho litigato con il mio migliore amico yeeeee. Comunque...passerà! Non vi abbandono tranquilli!😝😂😘
Questo capitolo non è dei migliori ma mi farò perdonare nel prossimo capitolo. I nostri cari Wendy e Damian andranno a Barcellona, chissà che succederà!!!
Grazie a tutti di tutto (?) 😘😘
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Lord Voldemort
DiversosUna ragazza, migliore amica di Draco Malfoy, scopre di essere una strega a 15 anni e inizierà a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Scoprirà inoltre che suo padre babbano non è il suo vero padre, ma scoprirà di essere la figlia...