CAPITOLO 22- LA LETTERA

1.7K 131 3
                                    

Dato che in camera con me c'erano solo Hemione e Ginny, che ormai dormivano come ghiri, decisi di aprire la lettera che mi aveva dato Fred.
Con calma mi avvicinai al mio giacchetto (la tenevo li dentro così la portavo sempre con me), apriì la tasca e presi la lettera cercando di fare meno rumore possibile.
Tornai verso il mio letto e cominciai a leggere il contenuto della lettera.

Cara Wendy,
Ciao, come va? Spero bene. È tanto che non ti vedo e mi manchi tantissimo. Non passa minuto che io non pensi a te.
Ok, cercherò di essere breve perché non sono molto bravo con le parole.
Wendy, credimi non mi è facile nemmeno scriverlo però è una cosa che voglio dirti da un pò di tempo.
Tu mi piaci, anzi, io sono innamorato cotto di te!
Ogni volta che ti vedo, mi si illumina la giornata, quando mi parli poi sento il cuore battere fortissimo.
Lo so che sei già fidanzata e che continueremo solo ad essere buoni amici ma io volevo che tu lo sapessi!
Ok, che schifo che sto facendo! Probabilmente dopo aver letto questa "lettera" avrai voglia di scappare! Però ti prego, rispondimi, anche se non mi guarderai più in faccia!
Come già ti ho detto prima non me la cavo con le parole ma spero di essere stato chiaro.
Beh, che altro dire...ah, adesso mi odierai ma...invidio tantissimo Damian ma allo stesso tempo mi piace. Cioè, mi piace il fatto che con lui sorridi sempre. State davvero bene insieme!!!
Ok devo stare davvero male!
Probabilmente è meglio che tu stia con lui perché io non riuscirei mai a darti tutto quello che ti da lui. Non credo che con me saresti sempre così felice...
Ora ti saluto, ti starò sicuramente annoiando.
A presto,
Fred.

La Figlia Di Lord Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora