CAPITOLO 13 - ALWAYS❤

3.5K 201 19
                                    

Passarono mesi e a scuola non incontrai più ne Harry, ne Ron, ne Hermione...
Erano come scappati...ma non mi interessava, ci avevo rinunciato...anzi, meglio così! Mio padre almeno non sarebbe stato vulnerabile!
D:"Hey...Wendy...indovina?"
W:"Cosa?"
D:"Girati e chiudi gli occhi"
W:"Perché? Non è una delle tue solite scuse per farmi il solletico vero? -.-"
D:"Uff...ormai mi conosci troppo bene! -.- perciò elimino il solletico...però girati e chiudi gli occhi comunque!"
W:"E va bene! 😝"
Damian mi abbracciò da dietro, mi diede un bacio sulla guancia, poi allungò le braccia e mi porse una scatolina.
D:"Ok apri gli occhi sennò non puoi vedere che cosa stai tenendo in mano!"
W:"Ahaha ma che..."
D:"Daii apri!!!!"
Apriì la scatolina. Dentro c'era una collana. Era stupenda...C'era scritto 'Always' con un cuoricino verde affianco.
Rimasi senza parole...era stupenda. Mi girai, lo guardai negli occhi come per dire 'perché? Sei un folle!'.
D:"Beh...siamo noi...noi siamo e saremo per sempre insieme...io non ti lascerò mai!"
W:"Oh Damian..." Non sapevo cos'altro dire. Lo abbracciai.
W:"Grazie"
D:"Wendy...ascolta..."
W:"Dimmi"
D:"Beh ecco..."
W:"Ahaha dai...a parole tue❤"
D:"Wendy...io non ce la faccio più...cioè io non posso continuare con questa cosa dell'essere amici...lo sai cosa provo per te...Wendy...che dici...ti va di essere la mia ragazza?"
Rimasi nuovamente senza parole...lo guardai poi annuiì.
Damian si avvicinò a me, mi prese per i fianchi, io gli misi le braccia attorno al collo e poi mi baciò. Avevo il cuore a mille...stava per uscire dal mio petto.
Damian mi guardò e sorrise.
W:"Cosa c'è?"
D:"Sei rossa!"
W:"Cosaa? Oh mio dio nooo" dissi imbrazzata.
D:"tranquilla, sei bellissima quando diventi rossa!" Mi rispose con dolcezza.
W:"mhh...comunque...anche tu sei rosso!!" 😜
Ci misimo a ridere. Poi Damian riprese a baciarmi...fu il momento più bello di sempre.
D:"Wendy...??"
W:"Si??"
D:"Niente...solo grazie di esistere...sempre❤"
W:"Grazie a te di esistere...sempre❤"

SPAZIO MEE
Hey 2 aggiornamenti in 1 giorno!
Allora scusate se la cosa non è abbastanza dolce o altro però...non me la cavo a scrivere cose "romantiche"!
Grazie a tutti per le visualizzazioni e per i voti!
Fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo e se avete qualche consiglio per una scena dolce fatemelo sapere...perché...non è l'ultimo capitolo con una scena dolce (se così la posso definire! Ripeto io sono una frana nel scrivere cose sdolcinate! XD)
Al prossimo capitolo.😘

La Figlia Di Lord Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora