CAPITOLO 29 - VENDETTA PT.2

1.5K 93 7
                                    

Mio padre uscì dall'ospedale e tornò a casa...solo che adesso aveva una nuova vita!😏
Ha avuto ciò che si meritava da anni. Mi ha sempre impedito di fare ciò che volevo, ha nascosto il mio vero modo di essere, impedendomi di frequentare Hogwarts molto tempo prima. Adesso tocca a lui.
Tutto riprese ad essere come prima, tranne ovviamente per mio padre. Era un noiosissimo pomeriggio, io Cathryn e Draco ci stavamo letteralmente annoiando.
W:"Hey Cat, andiamo a scoprire chi altro ha la chiazza rossa sul collo? Anzi, andiamo da Damian. Tocca a lui adesso" dissi con un ghigno. Draco cambiò espressione, sembrava preoccupato. La cosa mi piaceva molto...però non mi sentivo me stessa, era come se fossi uscita dal mio corpo e ci fosse entrata una Wendy più...cattiva. (??)

Arrivammo a casa di Damian. Bussai alla porta e venne lui ad aprire.
D:"Ciao ragazze, come mai siete qui?"
W:"Ho scoperto altre cose riguardo la chiazza rossa sul tuo collo" dissi mentendo.
D:"Ah bene, entrate allora. Sono proprio curioso"
W:"Ma sei solo in casa?"
D:"Sì, i miei sono partiti perché avevano un matrimonio di una qualche zia che non sapevo di avere...beh io ovviamente mi sono rifiutato di andarci...così sono rimasto solo...Natale da solo...non vedevo l'ora! *-*"
W:"Ooook. Non sei normale!😂"
D:"No, ho gusti particolari...😂"
W:"Ok. Passando a cose serie...prendi la tua scatolina."
Damian prese la sua scatolina la aprì e gli apparse la scritta sul collo.
Sorrisi.
Lui era preoccupato, non capiva perché avevo quell'espressione...
Era nuovamente tutto buio, Cathryn aveva gli occhi rossi e teneva fermo Damian. Io lo guardai, sorrisi e poi non ricordo cosa successe perché in quel momento non ero più io. Mi sentivo...morta! Come se un'altra anima avesse strappato la mia dal mio corpo e poi fosse entrata...

Una settimana dopo, tornai da Damian. La chiazza era sparita, lui era strano...si comportava diversamente...adesso qualsiasi cosa gli dicevo ci credeva...si fidava di me, su qualsiasi cosa...tutto ciò mi piaceva ma allo stesso tempo mi spaventava.

Scusate il capitolo terribilmente corto. Scusate anche se ieri pomeriggio non ho più aggiornato ma la mia migliore amica mi ha fatto una sorpresa. Mi ha portata a vedere uno dei miei idoli. Il cantante dei beyond the fallen, Eloy. *-*
Oggi pomeriggio posto un altro capitolo.
Volevo dirvi inoltre che la storia sta giungendo al termine...preparatevi per un finale shoccante!
A più tardi😘

La Figlia Di Lord Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora