Ebbene si, avevo lasciato Damian. Mi stava passando piuttosto in fretta, anche perché domani ricomincia la scuola...non vorrei che notasse che tutta questa situazione mi abbia distrutta.
Stavo finendo di preparare il mio baule e Cathryn era a casa mia a darmi una mano.C:"Che bello, domani vengo con voi alla stazione *-*"
W:"Già...così ci salutiamo per bene!"
C:"Già mi manchi...come farò in questi giorni senza di te? Le vacanze di Natale sono ancora troppo lontane!"
W:"Lo so, ma vedrai che il tempo passa più in fretta di quanto tu possa pensare!"
C:"Comunque, devo fare un bel discorsetto a Damian u.u"
W:"NO, tu non farai un bel niente. La decisione è stata presa da entrambi perciò..."
C:"E va bene!!"Una volta finito di sistemare tutta la mia infinità di oggetti, decidemmo di andare al parco, il nostro parco.
Na:"Dove state andando?"
W:"Al parco, nonna"
Na:"Aspetta, c'è una persona che vorrebbe vederti."
W:"Oh, se è Damian evaquo dalla finestra sul retro!"
Na:"Non è Damian, sta tranquilla...anzi non stare tanto tranquilla."
W:"No, così mi fai salire più ansia del dovuto!"
Na:"Si ma se non ti muovi e non vai a vedere chi è, l'ansia arriverà a livelli stellari bella mia."
W:"Giusto, hai ragione, vado allora."Andai in soggiorno e seduta sul divano vidi mia madre.
W:"Mamma, che ci fai qui?"
M:"Beh, non ti ho vista per niente questa estate e poi...ho saputo di Damian. Io te lo avevo detto!"
W:"Mamma, non è il momento. E tanto per la cronaca la decisione è stata presa da entrambi. Tutti e due abbiamo preferito rimanere amici, hai capito?"
M:"Mi stai dicendo che nonostante tutto voi siete rimasti amici?"
W:"Certo, mamma -.-"
M:"Io non ho parole, dopo che ti ha mollata ci sei pure rimasta amica?"
W:"Mamma, quale parte della frase 'è stata una decisione presa insieme' non riesci a comprendere?"
M:"Sei veramente una ragazza sciocca!"
W:"Mi fai il piacere di lasciarmi in pace per una buona volta?"
M:"Ancora non hai capito, che ingenua sei. Ricorda una cosa, mamma sarà pronta ad accoglierti e a consolarti quando capirai che Damian non vuole più avere a che fare con te!"
W:"Non ti riconosco più, davvero. Sei riuscita a far scappare anche Tommy e Josh!"
M:"Ciao Wendy, ci vediamo a Natale"
Finalmente se ne era andata!
Na:"Non so che cosa è successo a tua madre ma non è più lei. Quell'idiota le ha fatto sicuramente qualcosa"
W:"Senti nonna, noi andiamo, ci vediamo più tardi. Adesso non ho proprio voglia di parlare di mamma!"
Na:"Va bene. Goditi il tuo ultimo giorno di vacanza! Ci vediamo più tardi."Andammo al parco...a piedi! Che tortura!
C:"Che si fa?"
W:"Facciamo come tutte le ragazze odiose di oggi?"
C:"Cioè?"
W:"Fotooooo"
C:"Ma....ahahahahaha, ok facciamolo!"
Ci eravamo messe a fare le soggettone davanti a molte persone, ma poco mi importava, non avrei più rivisto Cat fino a Natale.
W:"Ok, adesso portiamo una di queste foto a sviluppare e poi me la metto dentro il diario, il nostro diario."
C:"Anche tu lo usi ancoraaa?!"
W:"Ovvio, non lo lascio mai! Dentro ci sono troppi ricordi nostri, me lo porto SEMPRE dietro!"
C:"Anche io me lo porto sempre dietro, soprattutto da quando hai iniziato a frequentare un'altra scuola."
Abbracciai Cathryn
W:"Sappi che ti scriverò sempre, ogni sera, così ti tengo aggiornata. Sarò la regina delle pettegole!"
C:"Wow, tu che fai la pettegola...questa mi è nuova, lo sai che ti voglio bene ma non credo ci riuscirai. Facciamo così. Ti scrivo prima io facendoti domande sulle cose che voglio sapere così non vai in crisi!"
W:"Grazie!!"Tornammo a casa. Era ora di cena, che bello, non vedevo l'ora!
Na:"Ciao ragazze. Dai andate a lavarvi le mani che è pronto!"
W:"Corro!!"
Cenammo e poi salutai Cathryn.
C:"Ciao Wendy, ci vediamo domani mattina!"
W:"Si, ciao Cat. Passiamo a prenderti noi, mi raccomando, fatti trovare giù, sennò facciamo tardi!"
C:"Si, tranquilla."
Na."Forza a letto che domani devi svegliarti presto"
Addio dormite da ghiro senza speranze!!!!Era già mattina, avevo un sonno epico!!
Na:"Dai Wendy, alzati che facciamo tardi!"
W:"Eccomi" dico con una voce da coma farmacologico assistito.Uscimmo e andammo a prendere Cat.
C:"CIAOOOO!!!"
W:"Ciaoooo!!!"
C:"Sono elettrizzata, non vedo l'ora di arrivare! E poi oggi rivedrò Draco!"Finalmente arrivammo alla stazione. Presi un carrello e con l'aiuto di mio nonno ci appoggiai il baule.
No:"Ma che ci hai messo dentro, i cadaveri?"
W:"Non ancora!"
No:"Come sarebbe a dire 'non ancora'?"
W:"Dai, lo sai che sto scherzando!!😂"Ci siamo, eravamo arrivati al muro che separa i binari 9 e 10.
Na:"Dai Wendy, vai prima tu"
Presi la rincorsa e andai contro il muro. Avevo sempre paura di dare una testata e invece oltrepassai il muro. 😂😂😂
Subito dopo arrivò Cathryn.
C:"Wow, ma è fantastico!!! Sono stata mangiata dal muroo!!"
W:"Si, diciamo così!😂"
C:"Oh guarda, lì c'è Draco!! CIAO DRACOOO!!"
D:"Oh, ciao ragazze, ciao Cathryn, che ci fai qui??"
C:"Sono venuta a salutare Wendy e già che ci sono, approfitto per salutare anche te!"
D:"Che bello, mi ha fatto molto piacere rincontrarti di nuovo!"C:"Anche io sono felice di averti rincontrato!"
Stavo salutando i miei nonni e i miei fratellini.
J:"Ciao Wendy, ci mancherai tantissimo."
W:"Mi mancherete anche voi, ma tranquilli, ci vediamo a natale!"
T:"Ciao ciao Wendy, ti voglio tanto bene!!"
W:"Anche io ti voglio bene!!"
Finiti i saluti con i miei nonni e i miei fratelli, io e Cathryn continuammo a parlare con Draco.
C:"Che bello, beati voi. Vorrei tanto venire anche io!!"
D:"Sarebbe bello. Magari possiamo vederci quando veniamo ad Hogsmade!!
C:"Sarebbe bellissimooo!!"
W:"Dai, ti faccio sapere la data della 'gita' "
C:"Domanda, dov'è Damian? Vorrei salutarlo!"
W:"Boh, non l'ho visto da nessuna parte!!"
D:"Beh, eccolo li...Wendy, ti prego non girarti!"
Ma come posso non girarmi? Quando qualcuno dice 'non girarti' è ovvio che uno si gira, avanti chi è che non lo fa? -.-
Mi girai e vidi Damian che stava baciando una ragazza.
Mi rigirai verso Draco sorridendo.
W:"Bene, eccolo lì. Che carino!!"
C:"Cioè, fammi capire, non provi neanche un pochino di rabbia??"
W:"Certo che provo rabbia ma ormai noi non stiamo più insieme, perciò...buon per lui"
Delle lacrime iniziarono a scendere.
W:"Che pizza, le lacrime proprio no! Infondo non stiamo più insieme non capisco come..."
Non riuciì a finire la frase. Draco mi prese a sé e mi abbracciò, Cathryn invece mi stava parlando ma non le stavo dando molto ascolto.
D:"Hey, è normale che stai così adesso. Lo sappiamo che ancora provi qualcosa per lui e vederlo con un'altra non ti aiuta, sopratutto perché vi siete lasciati da poco. Ok... sta calma ci ha visti e si sta avvicinando"
In realtà era più agitato lui che io!😂
Damian:"Ciao. Wendy...che hai?"
W:"Oh, ciao Damian. Nulla, non ho nulla, piangevo perché devo salutare Cat."
Damian:"Lo sai che non ti credo, Wendy, ti conosco troppo bene, dai dimmi che hai fatto"
Non ci riuscivo, scoppiai nuovamente a piangere.
Draco:"Senti adesso non è il momento e poi potresti immaginarlo...usalo il cervello!"
W:"Draco, non parlargli così!"
Draco:"Scusa...comunque, c'era Cathryn che voleva salutarti"
Damian:"Oh, ciao Cathryn, sono felice di vederti."
C:"Mh, si, anche io"
Damian:"Bene, se adesso volete scusarmi dovrei andare. Ci vediamo in giro."
Draco:"Si, certo, contaci"
C:"Oh Wendy, vedrai che ti passerà..."
Draco continuava a tenermi a sé. Non voleva mollarmi!!
W:"Draco, mi lasci per favore?"
D:"Un attimo solo. Ancora tre secondi. Ti serve un bell'abbraccio!!"
-.-HEYYY eccomi di nuovo (alla buon'ora! -.-)
Ok, ho rovinato una coppia. Mi sento una brutta persona. Tranquilli che alla fine andrà tutto bene😏
Domani provo ad aggiornare.
Domanda: che casata siete?
Io sono serpeverde obv😂😏
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Lord Voldemort
عشوائيUna ragazza, migliore amica di Draco Malfoy, scopre di essere una strega a 15 anni e inizierà a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Scoprirà inoltre che suo padre babbano non è il suo vero padre, ma scoprirà di essere la figlia...