"Harry, Harry, svegliati, ti prego, Harryy"
"Wendy calma, gli succede spesso, quando Voldemort è arrabbiato o triste oppure è vicino"
"Perciò Voldemort adesso è arrabbiato o triste o vicino?"
"Esatto!"
"Ma Harry non può soffrire così in questo modo!" Dico iniziando ad alterarmi sempre di più.
Harry si stava muovendo però soffriva ancora, mi allontanai sempre di più e Harry iniziava a riprendersi.
Che cosa avevo io con Harry? Se era Voldemort a farlo stare male perché quando mi sono allontanata da lui stava già meglio? E perché se lo toccavo stava peggio? Che collegamento avevo io con Harry e... Voldemort?
Avevo troppe domande senza risposta, troppe domande tutte insieme.
Decisi così di saltare trasfigurazione e andare in biblioteca al reparto proibito per cercare una risposta.
Cercai migliaia di libri, sfogliai milioni di pagine, ma niente, come potevo io fare del male ad Harry? Decisi di parlarne con Hermione perché lei sa tutto!
Dopo pranzo io ed Hermione andammo in biblioteca e le spiegai che il cognome che avevo non era di mio padre, non sapevo da chi lo avevo preso, ho sempre pensato di essere stata adottata e che i miei genitori stessero aspettando per dirmi la verità ma io sono troppo uguale a mia madre. Non posso essere stata adottata.
"Perciò sappiamo che non sei stata adottata, almeno non da tua madre...e...se tuo padre ti avesse adottata? Vedi il tuo cognome nel nostro mondo apparteneva ad un mago oscuro e cattivo che oggi viene chiamato Lord Voldemort."
"Ah era il suo cognome?" Inizio a chiedere preoccupata.
"Già, io non so quanti altri maghi abbiano il tuo cognome, sarebbe meglio sentire Silente, però so che Voldemort, allora Tom Marvolo Riddle, aveva anch'esso un padre babbano che detestava così decise di cambiare il nome in Lord Voldemort"
"Perciò andiamo da Silente?"
"Magari aspettiamo questo fine settimana. Approposito tu partecipi alle selezioni di Quidditch?"
"Si!"
"Bene allora andiamo che stanno per cominciare"
"Va bene"
Ci avviamo al campo di Quidditch e li vedo Pansy sulle gambe di Draco che gallineggia (?) e lui che si lascia trattare come fosse il suo bambolotto, che vergogna!
"Hey Wendy quello non è Draco?"
"Sì" dico seccata. "Non lo riconosco più!"
"Dai lascialo stare"
"Hey ragazze che ci fate qui?" Sono Fred e George.
"Niente volevo provare ad entrare nella squadra di Quidditch" rispondo con gli occhi lucidi.
"Hey ma che hai?" Mi chiede preoccupato Fred.
"VORREI CAPIRE PERCHÉ FACCIO DEL MALE AD HARRY!" Urlo "E VORREI CAPIRE CHI SONO VERAMENTE!" E iniziano a scendermi delle lacrime dagli occhi involontariamente. Di solito non piango mai ma quando accumulo troppa rabbia tutta insieme esplodo.
"Hey Wendy calma, lo scopriremo presto" mi rassicura Hermione. "Domani andiamo a parlare con Silente e vediamo cosa ci dice"
"Va bene."
Feci le selezioni e mi presero come cercatrice. Ero al settimo cielo, ero così felice che avevo tralasciato i miei problemi!"
Stavo andando in biblioteca e nel corridoio incontro Harry.
"Ciao Harry, come stai?" Chiedo leggermente intimorita, non volevo fargli del male nuovamente.
"Adesso bene, Wendy grazie. Ho saputo che sei stata presa come cercatrice,😏. Sai anche io sono cercatore, ci vediamo alla partita Riddle."
"Ok Potter ci vediamo alla partita." Ci misimo a ridere e Harry mi abbracciò ma all'improvviso vidi una luce verde sentì Harry urlare, vidi Hermione e Ron correre verso di noi e una voce lontana che sussurrava "sta lontana da lei, non la toccare, stalle lontana" e poi Harry cadde e io svenì. Che cosa era successo? E di chi era quella voce? Di certo non era la voce del mio migliore amico.
Chi stava dicendo ad Harry di non toccarmi e di starmi lontano? Chi era quella voce per decidere su di me?
Mi svegliai che mi ritrovai in infermieria circondata dai miei amici, c'era anche Harry.
"Harry stai bene?"
"Io si Wendy tu come stai?"
"Diciamo bene, ma cosa è successo?"
"Wendy ti sei ripresa!" Era la voce di Silente. "Ragazzi scusate potreste lasciarci soli? Dovrei parlarle di una cosa pittosto importante" vidi Hermione sorridermi e capì che aveva parlato con Silente.
SPAZIO ME
Le solite cose 😂 commentate lasciate stelline ci vediamo o stasera se riesco o domani😘
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Lord Voldemort
RastgeleUna ragazza, migliore amica di Draco Malfoy, scopre di essere una strega a 15 anni e inizierà a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Scoprirà inoltre che suo padre babbano non è il suo vero padre, ma scoprirà di essere la figlia...