Passarono giorni, settimane, ma di quei segni sul collo ormai non c'era più traccia. Strano. Così da un giorno all'altro era scomparso tutto. Così anche a Damian. La scatolina la conservavo sotto il letto dentro una scatola nera...non si sa mai, potrei sempre scoprire qualcosa e quella scatolina potrebbe tornarmi utile...
Nessuno sapeva niente di questa storia fatta eccezione per Draco. Gli ho dovuto raccontare tutto perché gli dava fastidio il fatto che stessi sempre con Damian ultimamente...Stavo andando a lezione quando ho sentito una voce lungo il muro del corridoio. Era una voce molto simile all'urlo contenuto nella mia scatolina.
Cercai di seguire la voce.
Dopo 10 minuti che camminavo senza vedere realmente dove stavo andando, ecco che mi ritrovo in una stanza remota del castello, completamente buia. Entrai, presi la bacchetta per fare un po'di luce ma non ci riusciì. Non potevo usare alcun tipo di magia. Ma dove cavolo ero finita?
La porta si chiuse violentemente. Sentiì un urlo, come quello contenuto nella scatolina, poi sveniì.Non so per quanto tempo rimasi dentro quella stanza. Non so come abbiano fatto a trovarmi. So solo che quel segno era tornato e faceva male.
Mi svegliai nell'infermieria della scuola. Accanto a me c'era Draco.
W:"Hey"
D:"Wendy, ti sei svegliata finalmente"
W:"Ma...che cosa è successo?"
D:"Non lo so. So solo che ti hanno trovata dentro una stanza a tutti sconosciuta. Pensa, nemmeno Hermione è riuscita a capire da dove venisse quella stanza. E...ah hai dormito per 3 giorni..."
W:"3 GIORNI?"*due mesi dopo*
Di quel giorno ormai rimane solo un brutto ricordo, oltre che un enigma.
Il segno era scomparso nuovamente.
Le vacanze di Natale si stavano avvicinando. Oggi era l'ultimo giorno di lezioni. Domani sarei potuta tornare da Cathryn...non aspettavo altro!
******************
Finite le lezioni, mi recai al campo di Quidditch. Oggi giocavamo una partita contro i Tassorosso.
Non per vantarmi ma...con me come cercatrice e con una squadra come quella di tassorosso (senza offesa per chi è tassorosso. È solo la storia. Ho imparato ad apprezzare tutte e 4 le case😂❤) la partita sarebbe durata 4 secondi u.u
Andai negli spogliatoi a cambiarmi. Ero prontissima. Ci recammo sul campo, mi sentivo veramente carica.
La partita iniziò. La nostra squadra si era già aggiudicata 30 punti.
Avevo appena avvistato il boccino. Dovevo fare in modo che il cercatore avversario non mi vedesse...troppo tardi! -.-
Cercai così di continuare a tenere sott'occhio il boccino e allo stesso tempo deviare il mio avversario. Lui mica lo aveva visto il boccino...seguiva me u.u
Il cercatore dell'altra squadra andò a sbattere contro un sostegno degli spalti. Io ne approfittai per andare a prendere il boccino.
Ero vicinissima, mancava poco e...PRESO!"Serpeverde si aggiudica anche questa partita!!"
Tornai a cambiarmi. Tutta la squadra mi stava acclamando ma io ero distratta da un'altra cosa...
Sentiì nuovamente quella voce...solo che adesso riuscivo a capire cosa diceva.
"Abbiamo sofferto abbastanza...quando avevamo 8 anni, me lo avevi promesso. Avevamo fatto la nostra promessa speciale. Che cosa ne è stato di tutto quello che hai detto? Dove vedi la vendetta atroce? Se non lo fai tu, lo farò io...o meglio lo faremo insieme!"Ciauuu. Capitolo breve ma intenso (???)
Scusate davvero tanto se non ho più aggiornato. Mi dispiace tantissimo ma ho avuto talmente tante di quelle cose da fare che anche la mia vita sociale è andata in crociera...quel poco di vita sociale che mi restava!😂
Comunque adesso sono tornata. E oggi posterò ancora. Devo vedere se uno o due capitoli....mhh, voi che dite? Uno o due?
Dai per farmi perdonare provo a metterne due, uno oggi pomeriggio e uno questa sera. Ma devo vedere. Se non sbucano strani impegni.
No perché dovete sapere che i miei impegni si formano giorno per giorno, secondo per secondo...non è che sono già programmati!😂
Mi sto allungando troppo perciò vi lascio e ci "vediamo" oggi pomeriggio.
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Lord Voldemort
RandomUna ragazza, migliore amica di Draco Malfoy, scopre di essere una strega a 15 anni e inizierà a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Scoprirà inoltre che suo padre babbano non è il suo vero padre, ma scoprirà di essere la figlia...