"Ciao Wendy, ti sei ripresa?"
"Sì...vorrei parlarle di una cosa signor Silente."
"Dimmi pure"
Mi metteva ansia il suo modo di essere calmo. Era troppo calmo!
"Lei conosce altri maghi che hanno il mio stesso cognome oltre...Voldemort? E cosa che mi preme di più, per quale motivo quando sono arrabbiata Harry prova un forte dolore alla testa e se lo tocco sviene?"
"Cara Wendy, non è facile darti queste risposte...devi sapere che per te non sarà facile da mandare giù, però siamo tutti vicini a te, se hai problemi diccelo. Adesso però devi dirmi se sei sicura di voler sapere la verità, perchè ripeto, non sarà una cosa facile da digerire."
"Professore, io sono pronta a tutto, prima o poi dovrò saperlo e meglio adesso che dopo, perchè, più tardi le cose si sanno più sarà difficile da accogliere."
"Va bene, allora cominciamo."
"Una cosa prima di inizare, lei come fa a sapere la mia storia?"
"Io conoscevo bene i tuoi genitori"
"Perciò sono la figlia di Voldemort"
"...Si..."
"Ok, anzi, devo dire che sono felice del fattl che il padre che ho ora non è il mio vero padre, perchè non lo sopporto affatto!"
"Wendy..." mi disse lui con tono da rimprovero.
"Scusi...la prego inizi a raccontare"
"Qualche anno fa, i tuoi genitori, venivano in questa scuola. Premetto che, tua madre è la tua mamma biologica, solo tuo padre ti ha adottata. Dicevo, entrambi i tuoi genitori sono stati messi in serpeverde e tutti e due, avevano grandi progetti per la mente, volevano avere il potere, la gloria, tipico di un serpeverde certo, ma loro lo volevano più di tutti gli altri, erano assetati di potere. E come dicono i babbani 'Dio li fa e poi li accoppia'" e qui si mise a ridere, ma a me non faceva ridere, era ridicolo! "E, dopo pochi anni dalla fine della scuola, decisero di sposarsi!
I tuoi genitori fecero grandi progetti, e dopo poco, arrivasti tu. Eri la gioia dei tuoi genitori, non vedevano l'ora che crescessi, potevi aiutarli a finire i loro progetti, però Voldemort stava esagerando con la storia dei purosangue e decise di uccidere tutti i mezzosangue. Tua madre non voleva che si arrivasse a questo punto, così decise di andarsene via insieme a te. Tuo padre cercò di farla tornare ma lei si innamorò di un babbano e si traferì in un'altra città in modo che tuo padre non potesse trovarvi. Così tu hai vissuto tutta la tua vita con questo babbano che, si ti vuole bene come fossi sua figlia, ma non sei sua figlia di sangue." Ero nauseata, che storia d'amore da farmi venire il latte alle ginocchia!
Delle lacrime scendevano dal mio viso (involontariamente), certo, mio padre non mi andava molto a genio, mi aveva già organizzato tutta la vita rovinandomi l'infanzia e stavo già progettando di ribellarmi in qualche modo, ma ormai sono qui! Rimasi un po' shoccata al fatto che ero la figlia del più grande e oscuro mago del mondo magico ma allo stesso tempo mi sentivo realizzata, potente.
"Professore mi scusi, che cosa c'entra questa cosa che Voldemort sia mio padre, con Harry? Perché quando mi arrabbio gli fa male la testa? E perché se lo tocco sviene?"
"Devi sapere che è stato Voldemort a creare quella cicatrice che Harry ha sulla fronte e quando lui è di pessimo umore oppure si sta avvicinando, Harry lo avverte in quel modo, è come se la sua cicatrice fungesse da 'telefono'. Perciò essendo tu la figlia di Voldemort anche tu quando sei arrabbiata fai le stesse cose ad Harry solo che gli fai leggermente più male.
Vedi è come se tuo padre avesse un pezzo di sé dentro di te."
"Ma non è giusto! Non voglio far del male al mio amico" dico arrabbiata.
"Wendy calma, ricorda che se ti arrabbi...Harry soffre"
"Oh...giusto"
Silente uscì ed entrò Hermione.
"Hey allora come stai?"
"Bene, la verità è stata dura ma sto bene, solo che Silente mi ha detto che c'è un pezzo di mio padre dentro di me. Che vuol dire?"
Sento Hermione sussurrare una parola che non capisco "Horcrux" e inizia a piangere.
"Herm che hai detto?" Ma non rispondeva.
Che cosa era un Horcrux?SPAZIO ME
Ok l'effetto telefono non se può senti, ma non sapevo in quale altro modo descriverlo!😂
Commentate, stellinate (?) Al prossimo capitolo 😙
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Lord Voldemort
De TodoUna ragazza, migliore amica di Draco Malfoy, scopre di essere una strega a 15 anni e inizierà a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Scoprirà inoltre che suo padre babbano non è il suo vero padre, ma scoprirà di essere la figlia...