Passarono mesi e io e Damian eravamo sempre più legati, eravamo come fratelli, o almeno era così per me!
D:"Ciao Wendy"
W:"Ciao Damian, come stai?"
D:"Beh ora che ci sei tu decisamente meglio!"
W:"Dai ci siamo visti due ore fa!"
D:"appunto per me è troppo!"
Ci misimo a ridere. Gli volevo troppo bene.
D:"Allora sei pronta per la gita a Hogsmeade di domani?"
W:"Ovvio, non vedo l'ora, questo è il mio primo anno!!"
D:"Allora dato che domani è il tuo primo giorno in assoluto ad Hogsmeade ti porto in un posto bellissimo dove non passa quasi nessuno"
W:"Come fa ad essere un posto bellissimo se non passa quasi nessuno?"
D:"Perché ci sei tu, ci siamo noi e perché appunto non c'è nessuno che ci disturba"
W:"Aw ma come siamo dolci oggi!"
D:"Dai ci vediamo domani mattina allora."
W:"Ok a domani."
Mi avviai verso la sala comune di Serpeverde e incontrai Draco.
Dr:"Ciao Wendy, come stai? È...tanto tempo che non ci...parliamo"
W:"Ti sei chiesto per quale motivo non ci parliamo più? Sei stato sempre con quella gallina di Pansy, hai fatto il puttaniere, hai fatto quello che ti è parso e piaciuto facendo finta che io non esistessi per niente. Vuoi sapere come sto? Da favola, ho un nuovo migliore amico, ma lui almeno è sincero in confronto a te, ci tiene davvero a me. E adesso lasciami in pace torniamo ad ignorarci come prima che stavo molto meglio!"
Dr:"Ma...chi sarebbe questo ragazzo?"
W:"Ma che ti importa? Ti sei più preoccupato di che cosa ho fatto ultimamente? No. E adesso lasciami in pace. Continua a fare finta che io non esista!"
Dr:"Wendy daii"
W:"Ho detto di lasciarmi in pace"
Iniziai a correre verso la mia stanza. Non lo volevo più vedere, attendevo con ansia la luce del giorno per poter rivedere Damian. Lo so lo vedo sempre, a quasi tutte le ore però mi manca! Sono pazza!! Si pazza di lui!
Ma che sto dicendoooo!!! Non posso essere innamorata del mio migliore amico. Eppure con lui stavo bene, ogni volta che mi abbracciava sentivo il mio cuore esplodere e quando non era con me mi sentivo triste, non potevo fare a meno di pensarlo e quando lo facevo sentivo lo stomaco invaso dagli elefanti!
Mi addormentai.Mi svegliai il giorno dopo di fretta, non vedevo l'ora di vedere Damian.
Mi sbrigai a vestirmi e scesi in sala grande dove c'era Damian che mi aspettava.
D:"Ma buongiorno principessa, pronta per la gita a Hogsmeade? E soprattutto, pronta per il nostro posto segreto?"
Arrossì.
D:"Mhh come mai sei arrossita?"
W:"Uhm...cosaaa? Oddio sono rossa, perchè??"
D:"Stai tranquilla! Sei ancora più bella quando diventi rossa!"
W:"Dai smettila adesso!!!" Ci misimo a ridere.
Gazza ci chiamò per controllare i permessi e andammo.
D:"Vieni seguimi"
Seguì Damian e arrivammo in un angolo della strada dove non c'erano ne negozi ne niente di niente.
Ci sedemmo su una panchina.
W:"Dami io avrei leggermente freddo."
D:"Vieni ci penso io" E mi abbracciò.
Rimasimo così per 5 minuti e poi ci staccammo. Lui mi guardò negli occhi e mi sorrise. Poi si alzò in piedi mi diede la mano e mi fece alzare.
Mi prese per i fianchi, mi guardò negli occhi, mi sussurrò un "sei bellissima", si stava avvicinando sempre di più sentivo il suo respiro sulle mie labbra.Lei era come paralizzata aveva capito cosa voleva fare Damian, Wendy sapeva che era sbagliato, però gli piaceva, non riusciva a fermarlo. Dopodiché lui la prese a sé la baciò.
Tutto si fermò.
L'aria, il vuoto.
Qualcosa pulsava intensamente. Erano i loro cuori.
Dopo poco iniziò a nevicare. Era tutto così perfetto.
D: "Wendy io ti amo"
W:"Oh Damian..."
Ma non riuscì a finire la frase perché qualcuno mi prese e mi portò via. Damian cercò di bloccarmi tenendomi una mano ma niente.
Dopo poco vidi tutto...nero.
Dove ero finita??SPAZIO AUTRICE
Allora ci terrei a precisare che mi è costata fatica scrivere un capitolo così dolce però grazie all'aiuto di un mio caro amico ci sono riuscita. Perciò il merito di questo capitolo va in parte anche a dantexelz.
Grazie❤
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Lord Voldemort
RandomUna ragazza, migliore amica di Draco Malfoy, scopre di essere una strega a 15 anni e inizierà a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Scoprirà inoltre che suo padre babbano non è il suo vero padre, ma scoprirà di essere la figlia...