CAPITOLO 19 - SACRIFICIO (?)

2.7K 159 12
                                    

L'effetto della pozione polisucco stava svanendo e Draco portò me passata(?) in una stanza.
W:"Draco, che faccio? La pozione ha smesso di fare effetto!"
D:"Tranquilla...ho un piano!"
Mio padre stava alzando la bacchetta e Draco si fiondò su Damian. Poi vidi una luce verde e poi il silenzio.
Corsi da Damian per vedere se era salvo e in quel momento vidi Draco prendermi per mano e portarmi via.
W:"FERMO ASPETTA! DAMIAN...LO HAI SALVATO?"
Ma non ricevetti risposta.
W:"DRACO! MI VUOI RISPONDERE?"

Tornammo ad Hogwarts e finalmente mi arrivò una risposta.
D:"Si, sono vivo..."
W:"Damian...che bello sei vivo! Ma...Draco? Insomma, se sei stato tu a portarmi via...dove cavolo è Draco?"
D:"Wendy, ti giuro che non lo so! Quando Voldemort mi ha puntato contro la bacchetta, Draco si è fiondato su di me e penso che l'incantesimo abbia colpito lui..."
Non sapevo cosa dire, cominciai a piangere, Damian mi abbracciò!
W:"MA NON È POSSIBILE! PRIMA TU, ADESSO LUI...PERCHÉ DEVO PERDERE PER FORZA UNO DI VOI DUE?"
Ero arrabbiata! Avrei dovuto attendere questa sera per vedere se Draco era morto veramente!

Era arrivata l'ora di salire sull'Hogwarts express per tornare a casa. Io e Damian prendemmo posto insieme con Fred, George e Harry. Ron e Hermione avevano un'altra riunione con i prefetti.
F:"Hey Wendy, che hai?"
W:"Oh nulla di che! Penso solo che il mio migliore amico si morto!"
F:"COSAAA? No aspetta, ti riferisci a Draco?"
W:"E certo! A chi altro sennò?"
F:"Ok scusa, ma...voi due non avevate litigato?"
W:"Si, però poi mi ha chiesto scusa!"
H:"Ma come ha fatto a morire?"
W:"Intanto non è sicuro che sia morto...comunque è una lunga storia!"
G:"Oh tu e questa scusa delle lunghe storie....diccela tanto adesso abbiamo tutto il viaggio per parlare!😝"
W:"Okok! Dunque, io e Damian stavamo parlando quando ad un certo punto sentiamo una voce dire più o meno 'Sta lontana da lei, allontanati subito o ti succederà qualcosa' poi mi sono girata e non ho più visto Damian, così ho cercato di capire dove fosse finito e l'ho raggiunto.
E indovinate un pò dove stava? Lo aveva preso mio padre! -.-
Cercai di fermare mio padre ma lui ha chiamato Bellatrix che mi ha chiusa dentro una stanza...poi non so che cosa sia successo ma quando ero uscita vidi Damian per terra. Non ho avuto il tempo di dire o fare qualcosa che mio padre mi ha mandata via. Sono tornata ad Hogwarts e ho spiegato l'accaduto a Draco che aveva un piano per salvare Damian."
F-G-H:"E quale sarebbe questo piano?"
W:"Ci stavo arrivando -.- Dicevo, Draco mi aveva consigliato di usare la giratempo così sono andata da Hermione che me l'ha prestata e siamo tornati indietro. Per farla breve: Draco mi ha dato la pozione polisucco e io sono diventata Bellatrix, quando l'effetto della pozione stava svanendo, sono dovuta correre a nascondermi e quando mio padre stava per lanciare l'incantesimo su Damian, Draco si è precipitato su di lui facendogli evitare di essere colpito. Ora, non so se Draco ha schivato il colpo o se è stato preso...devo assolutamente scoprirlo!"
F:"Beh, che dire...devo ammettere che Draco per la prima volta nella vita ha dimostrato coraggio!"
H:"Eh già!"
G:"Si, mi fa strano ammetterlo ma stavolta devo dire che ammiro ciò che ha fatto!"

Passammo il resto del viaggio a mangiare come se non ci fosse un domani e io pensavo a Draco. Aveva fatto davvero una cosa molto bella, insomma si vedeva lontano 5 km che Damian non gli andava a genio, eppure pur di vedermi felice (perché alla fine ha visto quanto stavo bene con Damian) si è "sacrificato" il problema è che io non riesco ad essere felice finché non ho la certezza che il mio migliore amico stia bene perché, si, beh...io spero che sia ancora vivo!

Finalmente arriviamo alla stazione.
W:"Ciao ragazzi, ci vediamo tra qualche settimana!"
G-H:"Ciao Wendy!"
W:"Salutatemi Ron e Hermione quando li vedete!"

Io e Damian stavamo per raggiungere mia madre quando Fred mi prese per un polso e mi bloccò.
W:"Hey, che c'è?"
F:"Wendy...posso parlarti un attimo?"
W:"Certo, Damian tu intanto vai io arrivo fra poco....allora che devi dirmi?"
F:"Beh, intanto sono contento di averti conosciuta e ti voglio un bene pazzesco! Poi volevo darti questa...però non aprirla ora, aprila quando sei da sola. Puoi farlo anche tra 1 mese, quando vuoi, basta che sei da sola!"
W:"Ok, grazie! Allora...ci vediamo, ciao Fred! E...ah, anche io ti voglio bene! Sei come un fratello per me!" (BOOM FRIENDZONEEE,anzi, FRATELLOZONEEE!!!)
Diedi un abbraccio a Fred e poi raggiunsi mia madre e Damian.
M:"Ciao Wendy!"
W:"Ciao mamma! Allora andiamo? Dai che ho fameeee!!!"
M:"Ma si dai, che oggi c'è pure Damian a cena con noi!"
W:"Lo sapevo!😝😂"

Appena arrivati a casa salutai i miei due fratelli, Josh e Thomas, poi corsi in camera mia a posare le mie cose.
Che bello essere tornati a casa!
Mentre mi madre preparava la cena, i miei fratellini giocavano con le macchinine, io e Damian eravamo in camera mia a guardare la televisione. Una cosa strana per Damian!😂
W:"Che bello che sei qui con me!"
D:"Sono felice anche io solo che...mi sento un pò in colpa, insomma, Draco potrebbe essere morto per colpa mia!"
W:"Dami, non è colpa tua ma di quell'idiota di mio padre e poi...sono quasi sicura che Draco non sia morto. Un giorno ti spiegherò il perché della mia quasi certezza(?)"
Damian mi baciò e proprio in quel momento i miei fratelli entrarono in camera! -.-
J-T:" Ma che schifo vi stavate baciando!"
W:"USCITE SUBITO! NON SAPETE PIÙ BUSSARE? E POI ANCHE VOI FARETE LA STESSA COSA U.U"
T:"No ti sbagli, non faremo queste cose schifose!"
W:"Sese, ne riparleremo...comunque riprendete l'abitudine di bussare! -.-"
J:"Ok scusaci Wendy! Comunque la cena è pronta!"
W:"Stiamo arrivando!"
Le pesti uscirono dalla stanza e io spensi la televisione e la luce.
W:"Scusa"
D:"Di cosa?"
W:"Delle pesti! Di solito non fanno così! -.-"
D:"Haha, tranquilla! Non è che stavamo facendo nulla di male!😏"
W:"😝"
Andammo in cucina e iniziammo a mangiare.

SPAZIO MEE
Hey ho aggiornato come avevo promesso!!! Che pesti i fratellini di Wendy! 😂
Cercherò di aggiornare presto...spero entro domenica. Scusate per eventuali orrori grammaticali, provvederò a correggere se serve!
Grazie ancora a tutti, al prossimo capitolo.😘
P.s non mi sono scordata che Voldemort ha detto "ci vediamo sta sera da tua madre" sta arrivando tranquilli!😌

La Figlia Di Lord Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora