SPAZIO ME PRIMA DEL SOLITO (?)
Ok dovevo farlo per dirvi di leggere le parti di Wendy con follia...tipo Bellatrix.*Ad Hogwarts*
D:" MA CHE FATE SIETE IMPAZZITI?!!"
Harry:"Fidati, lo abbiamo fatto per il suo bene!"
D:" PER IL SUO B-E-N-E? SAPETE CHE VUOL DIRE 'BENE'? NO PERCHÉ L'AVETE TRAFITTA!"
Harry:" Sì, lo so, ma sta tranquillo, lei non è morta...almeno spero..."
Hermione guardò malissimo Harry.
Harry:"okok scusate stavo solo scherzando...non è morta, Damian! Adesso però dobbiamo aspettare che si svegli!"Mi svegliai dopo...2 ore...ero confusa...sentivo un dolore atroce allo stomaco. Ero arrabbiata, avevo paura ma...non mi ricordo per quale motivo! Non riuscivo a ricordare perché mi trovavo lì, so solo che non riuscivo ad essere di buon umore.
D:"Wendy!"
Damian corse subito ad abbracciarmi.
Stavo per chiedergli che cosa era successo ma venni interrotta da Harry che fece spostare Damian per poter parlare con me.
Harry:"Wendy...stai bene?"
Non volevo rispondergli, mi ero ricordata che cosa mi aveva fatto.
Lo guardai male.
Harry:" Ok capisco che sei arrabbiata però...lo abbiamo fatto per te. Capisci che se non vengono distrutti tutti gli Horcrux Voldemort rimane indistruttibile?"
W:"Mi spieghi per quale motivo vuoi uccidere mio padre? Perché devi togliermi un pezzo della mia famiglia?"
Herm:"Wendy ma...hai idea di chi sia tuo padre? No perché se vuoi te lo spiego!"
W:"So che cosa ha fatto mio padre, so perfettamente chi è ma...ormai quel che ha fatto, ha fatto non ci si può fare più nulla! Ormai Harry li ha persi i suoi genitori e mi dispiace ma...UNA VOLTA CHE AVRAI UCCISO MIO PADRE, SPERI DAVVERO CHE I TUOI GENITORI TORNINO IN VITA? PER QUALE MOTIVO DEVI VENDICARTI IN QUESTO MODO? SE DAVVERO VUOI IL MIO BENE, DIMOSTRALO NON SOLO TRAFIGGENDOMI LO STOMACO (CHE A PARERE MIO TUTTO HA FATTO TRANNE CHE BENE!) MA EVITANDO DI UCCIDERE MIO PADRE!
Dimmi un pò caro Harry, ti piacerebbe se, non so, uccidessi...il tuo padrino? Ti farebbe piacere vederlo morto? Io non credo proprio."
Harry:"ADESSO BASTA! TU NON SAI DI COSA STAI PARLANDO!"
W:"OH LO SO ECCOME! CREDEVI DAVVERO CHE SAREI STATA DELL'IDEA DI AIUTARTI AD UCCIDERE MIO PADRE?"
Harry iniziò a toccarsi la fronte. La cicatrice iniziava a bruciare...
Io feci un ghigno e poi ripresi a parlare.
W:"Allora Harry caro...speravi davvero che trafiggendomi, che togliendo quel pezzo di mio padre dentro di me, la cicatrice avrebbe smesso di bruciarti quando mi arrabbiavo? Povero illuso! Tu non hai capito chi sono io allora. Se io sono la figlia di Voldemort...ci sarà sempre un "pezzo" di lui dentro di me Horcrux o no! Dimmi un pò...anche tu...sei un rettilofono?"
Harry:"S-si"
W:"Lo sapevo! Anche io parlo con i serpenti...I poteri che ha mio padre...li ho io! Come posso parlare con i serpenti...posso farti bruciare la cicatrice...ma questo non dipende da me!"
R:"Aspettate fermi tutti...se c'è del "sangue" di Voldemort in Harry...e Wendy è la figlia...in qualche modo Harry e Wendy hanno lo stesso sangue...Perciò sono come imparentati?"
Tutti guardarono Ron stupiti...In effetti non aveva tutti i torti! Io però sapevo come stavano le cose, così spiegai il tutto.
W:"Beh ecco...diciamo che quel "sangue" non è quel liquido rosso che ti scorre nelle vene...ma non ci arrivate?"
Tutti mi guardarono perplessi.
W:"Ok non è difficile...ragionate! Se io e Harry veniamo da due famiglie completamente diverse...con due tipi di mentalità diverse, stili di vita diversi...non è possibile che abbiamo lo stesso sangue (e stavolta intendo il liquido rosso)! Certo Ron ha fatto un'osservazione molto interessante...potremmo essere imparentati...ma più che dire "sangue" direi piuttosto che c'è un pezzo della stessa persona dentro di noi, se possiamo fare più o meno le stesse cose (cose oscure intendo). In noi c'è un pezzo di...anima..."
Hermione e Harry mi guardarono impietriti. Io mi limitai ad annuire.
Harry:"Quindi, mi stai dicendo che...anche io sono..."
W:"si Harry anche tu! Mi dispiace"
In realtà in parte mi dispiaceva e in parte no. Insomma...se Harry davvero vuole distruggere mio padre (cosa che gli impedirò di fare) dovrà sacrificare anche se stesso...anche se poi dovrebbe sapere che non muore... (forse. Chi lo sa!)
W:"Andiamo Harry, se davvero ci tieni ad uccidere mio padre adesso subisci quello che ho subito io prima!"
Presi un pezzo di vetro dalla tasca di Harry e mi avvicinai a lui. Proprio mentre stavo per "bucargli" lo stomaco Hermione urlando dice di fermarmi.
W:"Perché? Non volevate distruggere tutti gli Horcrux? Non mi interessa lo avete voluto voi! Perché io si e lui no?"
Harry cercò di fermarmi ma...era legato! Presi il frammento di vetro e...SPAZIO ME AL SOLITO POSTO (?)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se è leggermente confuso (?)
COMMENTATE, votate e...niente mi dileguo perché vi ho rotto abbastanza.P.s scusate se non aggiorno da molto ma...ultimamente sto avendo un periodaccio e non ho molto tempo di aggiornare. Spero di farlo presto😙
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Lord Voldemort
RandomUna ragazza, migliore amica di Draco Malfoy, scopre di essere una strega a 15 anni e inizierà a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Scoprirà inoltre che suo padre babbano non è il suo vero padre, ma scoprirà di essere la figlia...