CAPITOLO 16 -

3.1K 189 16
                                    

Mi avviai verso il castello ma non era quella la mia meta. Svoltai in un angolo e mi ritrovai in un vicolo isolato.
??:"Allora Wendy, come stai?"
W:"Beh ecco, Harry...mi ha tolto l'Horxrux...però, anche lui ne ha uno dentro di se! Perciò devo fare qualcosa per prenderlo!"
??:"Ma...non lo puoi prendere!"
W:" -.- Ma vah! Intendevo che devo prendere Harry!"
??:"Ahh scusa!😌"
W:"-.- insomma hai quella cosa o no?"
??:"Sisi, tieni. Mi raccomando tienila come se fosse la tua vita...no aspe...è in parte la tua vita...!! Vabbe insomma hai capito no?"
W:"Ma se non ti sei capito nemmeno tu! -.- vabbe dammi sta cosa...ma che cos'è?"
??:"È un anello...mettilo solo ed esclusivamente a destra...non cambiare mano..."
W:"E perché?"
??:"Beh...meglio che tu non lo sappia!"
W:"Uhm...ok! Grazie...ci si vede...saluta mio padre"
??:"Certo! Sappi che non gli farà piacere sapere che Harry ti ha trafitta!"
W:"Lo so, per questo non vedo l'ora che lo venga a sapere 😏"

Tornai al castello. Incontrai Damian nel corridoio o meglio io vidi lui ma lui non vide me. Stavo per avvicinarmi a salutarlo finché non ho notato che stava parlando con una ragazza.
D:"Okok allora ci vediamo domani alle 15.00 dove sappiamo noi?"
Ragazza:"Ok. A domani Damian"
E gli diede un bacio sulla guancia.
La ragazza stava vendendo verso la mia direzione. La guardai malissimo, lei passò e mi sorrise? CHE CAVOLO TI SORRIDI!?
Dopo poco anche Damian stava venendo dalla mia parte ma io corsi via. Dovevo scoprire dove andavano domani e che cavolo dovevano fare...ora che ci penso...quella ragazza non aveva la divisa della scuola...era vestita 'da fuori'.

Andai a dormire, anzi provai a dormire ma non riuscivo a chiudere occhio. Lo so che ciò che vedi non è ciò pensi (alcune volte) però questa cosa di Damian mi stava facendo arrabbiare. Dovevo parlargli.

Il giorno dopo scesi in sala grande per fare colazione. Ero sola...oggi non avevo molta voglia di parlare con altri.
??:"Hey, cosa c'è che non va?" Era Luna.
W:"Oh ciao Luna, mh niente che non vada tranquilla"
L:"Mh...ne dubito..."
E si allontanò. Dopo poco vidi arrivare Damian. Era molto euforico questa mattina...forse perché doveva incontrarsi con quella ragazza?
D:"Buongiorno Wendy"
W:"Giorno Damian"
D:"Agitata per il test di oggi?"
W:"No. Affatto. Ieri abbiamo passato 2 ore in biblioteca a studiare senza pausa..."
D:"Vabbe...scusa...ma stai bene?"
W:"Certo perché non dovrei?" Cercai di rispondere più tranquillamente possibile ma...non ci riusciì.
D:"Wendy mi spieghi che cosa ti è successo?" Mi chiede dolcemente.
Lo guardo male...
W:"Adesso no ok? Lasciami in pace!"
D:"Ok...scusa se mi stavo preoccupando per la mia ragazza!"
Me ne andai.

Si era fatta l'ora del test...mi stava venendo l'ansia ma...era normale. Insomma un pò di ansia deve esserci per forza!
Iniziammo il test, era facilissimo!!
Finito l'esame andai al mio solito è amato posto...il lago nero.
Mi sedetti sotto l'albero e pensavo... Guardai il mio anello. Al buio non si vedeva bene ma con la luce notai che era un anello...particolare. Era una normalissima 'fede' però aveva una piccola pietra sopra. Analizzai bene la pietra...era strana...non l'avevo mai vista in giro.
Sentiì delle risate...erano Damian e quella ragazza di ieri sera -.-
Stavano venendo verso di me...mi alzai di corsa e andai da un'altra parte. Mi fermai dietro un cespuglio a sentire cosa stavano dicendo.
Ragazza:"Allora Dami...cosa dovevi farmi vedere?"
D:"Questi"
Damian porse alla ragazza due 'pezzi di carta', lei li guardò e rimase senza parole...ma che le aveva dato?
R:"Oh Damian è il regalo più bello che potessi fare! Sei veramente un ragazzo dolce!" E lo abbracciò.
Quelle parole....quel gesto, mi bastarono per capire che forse Damian aveva un qualcosa di particolare con quella ragazza...me ne andai di corsa e con le lacrime agli occhi.
R:"Cos'era quel rumore?"
D:"Non lo so...ma insomma...pensi che possa piacere a Wendy l'idea?"
R:"Si tantissimo! Adesso però devo andare....ci vediamo settimana prossima!"
D:"Va bene, ci vediamo la prossima settimana."
R:"Ciao Damian"
D:"Ciao Sophie, grazie ancora!"
M:"E di cosa...per te farei di tutto lo sai!"

Mi trovo in biblioteca, volevo scoprire che tipo di pietra fosse quella del mio anello...ma non trovai nulla.
Decisi di tornare nella sala comune...ero troppo arrabbiata e triste...mi sentivo...tradita(??) Lo so forse sarei dovuta rimanere ad ascoltare tutta la conversazione ma...non ce l'ho fatta...io sono così!
Mentre stavo camminando verso la sala comune, vado contro qualcuno.
W:"Oops scusami tanto, ma oggi non ci sto con la testa!" Alzai lo sguardo e vidi Damian.
Una lacrima mi rigò il viso...
D:"Wendy, ma che ti è successo?"
W:"COSA TI IMPORTA? TORNA PURE DALLA TUA RAGAZZA!"
D:"Ma se sei qui!"
W:"Non prendermi in giro...chi era quella ragazza che stava con te ieri sera e oggi pomeriggio?"
D:"Ma ci hai spiati?"
W:"No Damian, lo sai che io al lago nero ci vado sempre....e ieri sera solo li dove stavate voi potevo passare..."
D:"Uhmm..giusto...comunque quella ragazza è mia sorella Sophie ed era qui perché...beh...si, doveva essere una sorpresa ma...non posso aspettare ancora perciò tieni"
Damian mi diede una specie di lettera...dentro c'erano due 'biglietti' per Barcellona.
Guardai Damian...mi sentivo veramente stupida...come avevo potuto dubitare di lui? Che stupida! Lo sapevo -.-
Non avevo parole...volevo solo sotterrarmi...
D:"Allora, non dici niente?" Sorrideva, era dolcissimo.
Si avvicinò, mi accarezzò il viso, si stava avvicinando per baciarmi ma io mi scansai.
D:"Hey, perchè ti sei scansata? Ho forse qualcosa che non va?"
*****
D:"Wendy, che hai? Perché non parli, non dici niente? Almeno respiri?"
In realtà mi mancava anche l'aria, però...
D:"Hey cucciola che hai?"
Mi stavo sentendo un vero schifo...
Presi Damian per mano e lo trascinai nella stanza delle necessità. Non so per quale motivo ci apparisse ma...meglio così!
D:"Adesso mi dici che hai?"
Non riuscivo a parlare, se avessi aperto bocca anche per dire una lettera sarei scoppiata a piangere.
D:"Hey...ti senti strana perché hai avuto un attimo di gelosia quando mi hai visto con mia sorella?"
Annuiì.
D:"Beh ecco...se ti fa sentire meglio...anche io ho avuto ed ho tutt'ora il tuo stesso problema, quando ti vedo con Draco"
W:"...scusa Damian..."
D:"Tranquilla...è normale e poi...Dovevo fartela conoscere!"
Lo abbracciai.

SPAZIO ME
Ok scusate se il capitolo fa schifo...prometto che i prossimi saranno meglio...dato che stanno per inizare le vacanze avranno un'estate molto interessante...
Grazie a tutti e scusate ancora per il capitolo orribile!

La Figlia Di Lord Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora