??:"Grazie per averla portata qui"
???:"Di nulla mio signore, è sempre un piacere"
??:Adesso però levati di torno Bellatrix, lasciami solo con mia figlia"
B:"Certo!"Mi trovavo in uno strano posto. Era tutto buio, io ero stesa sul pavimento e davanti a me c'era un tavolo lunghissimo con delle sedie eleganti intorno. Sembrava un...castello.
??:"Dai bambina mia svegliati."
Non avevo nessuna intenzione di aprire gli occhi. Avevo capito chi era...in quel momento ero terrorizzata ma emozionata allo stesso tempo.
Stavo per incontrare il mio vero padre ma...perché mi hanno portata via prorpio quando stavo vivendo il miglior momento di sempre con Damian :(Aspettai che mio padre se ne andò e mi alzai. Avevo un male atroce alla schiena, stupido pavimento! (*ma come?? Io ci sono sempre per te quando cadi!* *sta zitto pavimento non fai ridere!* OK BASTA ADESSO!)
Mi recai verso il tavolo e mi sedetti. Non vedevo molto in quella stanza perché era illuminata soltanto da qualche candela dalla luce...verde (?)
Sentivo dei passi ma non mossi (si dice?).
V:"Wendy...Quanto tempo..come sei cresciuta! Sei bellissima! Come stai? Parlami un pochino di te, di cosa hai fatto in questi anni, cosa ti piace...insomma dimmi tu!"
Non sapevo cosa dire. Non sapevo nemmeno cosa stavo provando, anzi, diciamo che avevo leggermente paura!
V:"Capisco ti ci vuole tempo, tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto ne avremo di tempo a disposizione per parlare, da oggi in poi vivrai qui con me per il resto dell'anno"
Diventai più bianca di un lenzuolo. Come facevo a finire gli studi? E mia madre, quando l'avrei rivista? E sopratutto...vedrò ancora Damian? Lui è quello che mi manca più di tutti...di già!
Rimasi lì in piedi per parecchio tempo, non sapevo cosa fare, finché mio padre non tornò da me e mi fece sedere sul divano insieme a lui.
V:"Allora Wendy, possiamo parlare un pochino? Se hai domande, dubbi o quant'altro non esitare a chiedere."
W:"Beh...ecco...vorrei sapere molte cose, ad esempio...tornerò ad Hogwarts? Rivedrò mia madre? E sopratutto rivedrò Damian?"
V:"Tu potrai fare ciò che vuoi, potrai tornare ad Hogwarts, rivedere tua madre, ma non puoi più ne vederti ne sentirti con Damian!"
W:"Ma perché non è giusto! Se davvero posso fare ciò che voglio, fammelo fare e io ESIGO di vedere Damian!"
V:"Ti dico di no! Tutto quello che vuoi ma Damian te lo devi scordare!"
W:"Ma perché? E poi...chi sei tu per sparire dalla mia vita come se nulla fosse per poi tornare e impormi regole? Se non fosse stato per il professor Silente io nemmeno sapevo di essere tua figlia e quindi non sarei stata così tranquilla quando quella matta di Bellatrix mi ha portata qui!"
V:"Semplice sono tuo padre cara Wendy e che ti piaccia o no da oggi in poi tornerò a far parte della tua vita, cominciando a comportarmi da vero padre!"
W:"Non è così che si fa! Io faccio quello che mi pare! Non do ascolto a mamma o ai professori, figuriamoci a te, che nemmeno ti conosco! A me nessuno dice cosa devo o non devo fare perciò o adesso mi fai tornare indietro da Damian o giuro che mi faccio uccidere per far uccidere definitivamente TE!"
V:"Ok ok ok calmiamoci, facciamo allora che puoi vedere Damian ma non puoi starci insieme. Ti rendi conto che una serpeverde purosangue non può stare con un lurido mezzosangue...corvonero!?"
W:"E perché non si può? Cosa lo vieta?"
V:"Wendy non è il momento di discuterne. Adesso torna a scuola, fai quello che vuoi ma sappi che Damian lo dimenticherai presto! (Risata malefica)"Mio padre mi riportò dove mi trovavo prima e vidi Damian sconvolto. Lo abbracciai, speravo che quello fosse solo un sogno, che fossi svenuta, non volevo perdere il mio migliore amico!
Al diavolo ciò che pensano del sangue puro!
D:"W - Wendy, t-tutto b-bene? Ti prego non farlo mai più!"
W:" Dami io non ho fatto assolutamente nulla! Adesso però andiamo, torniamo a scuola, ho bisogno di parlarti!"
D:"E dove andiamo?"
W:"Non so, un posto lo troviamo!"
Corremmo verso la scuola. Girammo tutti i corridoi possibili per trovare una stanza o un posto dove parlare in santa pace, ma niente...finché, mentre continuavamo a cercare ecco che dal muro si crea una porta...che cosa strana!
D:"Ma...questa è la stanza delle necessità!"
W:"La cosa?"
D:"Vieni, qui nessuno potrà disturbarci, ti spiego tutto dentro, adesso andiamo!"SPAZIO MEE
Ok capisco che questo capitolo è un pochino confuso e forse vi starete chiedendo per quale motivo Wendy è così diretta con Voldemort. Beh semplice è una serpeverde u.u😂
Ok prometto che il prossimo capitolo sarà più bello di questo però non so quando riaggiorno poiché ho tante cose da fare questi giorni.
Al prossimo capitolo.😘
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Lord Voldemort
RandomUna ragazza, migliore amica di Draco Malfoy, scopre di essere una strega a 15 anni e inizierà a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Scoprirà inoltre che suo padre babbano non è il suo vero padre, ma scoprirà di essere la figlia...