-Allora com'é stato? Come sta lei?-
Stavo interrogando Kendra sull'ultima prova dell'abito di Ann.-Neanche un "benvenuta,come stai"?-
Risi.stava bene si vedeva.
-Sinceramente ti trovo alla grande è Kyle anzi che mi sembra un po' sottotono- ammisi.Kyle da quello che avevo capito era uno pseudo fidanzato di Kendra, ma avendo loro un rapporto aperto non è che ci si capiva molto.
Kyle mi fulminò.
-Che c'é é vero, solitamente sei più vip, in vena di battute, sembra che qualcuno ti abbia mangiato la lingua!- dissi continuando a preparare l'insalata.
-È perché gli ho detto che non so se mi va di impegnarmi seriamente con lui!- disse pacata lei.
Nonostante avesse i capelli tutti sbiaditi era sempre fantastica.
Come cavolo ci riusciva?
-Wo frena frena, Kyle che vuole impegnarsi seriamente con qualcuno?- chiesi.
Kyle si coprì la testa con il cuscino.
-Potrei provarci, ma ora mi sembra presto, non sono pronta per rinunciare a divertirmi!-
Sarei sbottata a ridere, la situazione era alquanto surreale.
Kendra mi era ufficialmente mancata, non l'avevo vista per due settimane.-Wow- dissi.
Kyle sembrava nervoso, mai visto così.
Lei scosse la testa.
-Sinceramente. Mi preoccupa questa faccenda, non capisco poi perchè dobbiamo complicare le cose quando stiamo una meraviglia così.--Ma come?-
Lei sorrise.
-Dai Leony, alla fine è pur sempre un uomo civilizzato, inizierebbe a pensare a dei bambini ad un matrimonio. Conoscebdolo dopo qualche mese starebbe in in giro a scoparsi mezza Londra e io sarei incastrata in casa con qualche marmocchio. No grazie!-Kyle continuava a non dire una parola.
-Ma dai secondo te, avrei fatto un passo del genere se non fossi convinto di riuscirmelo a tenere nei pantaloni?- disse poi lui.
Kendra si voltò verso di lui e per un attimo lo fissò in silenzio, poi scoppiò a ridere.
-Kyle, io e te funzioniamo bene proprio perché nella nostra relazione non c'è niente di importante. Se vuoi continuare a venire a letto con me o così o niente.- continuò seria.In tutta sincerità una parte di me voleva credere a Kyle, non condividevo l'atteggiamento di Kendra fino in fondo, ma lei era così.
-Era per dire che secondo me non è più solo sesso!- continuò Kyle.
-Avrai preso una bella botta in testa, te lo dico io- disse Kendra.
Notai una nota di incazzatura nella sua voce.
Poi sentii solo la porta chiudersi.
-È andato via, menomale. Non lo avrei sopportato ancora per molto-
Non sapevo che dire.
STAI LEGGENDO
Take a lie
ChickLitSecondo libro, dopo il successo di Take Care, altri due nuovi protagonisti sono pronti a stupirci. una serie di bugie e omissioni porteranno all'amore? Simon e Leony, non sono più i ragazzini pieni di passione di un tempo. La vita li ha allontanat...