Simon
Entrai in cucina.
Nonostante avessi dormito tre ore, ero riuscito perfino a concedermi una seduta di palestra.
Mi era andata bene.Niente caffè.
Quella donna dormiva così tante ore.
Sapeva solo lei come cazzo facesse.-S-ignore!- mi voltai.
Ecco perchè odiavo la servitù, gente sempre in mezzo. Ero sopravvissuto da solo per tutta la mia vita dovevo arrivare a 32 anni per farmi l'inserviente?
-Che c'è?-
La fulminai.Abbassò il viso impaurita.
-La signora non risponde. La sua camera è chiusa da dentro. Si sentono dei rumori strani- disse timidamente.Roteai gli occhi.
Cazzo mi ero dimenticato di averla chiusa, sai come avrebbe rotto tutto il giorno.
-Ci penso io- dissi.
Lei annuii.Salii al piano di sopra.
E aprii delicatamente la porta, facendo scattare la serratura.
Ecco fatto.Mentre rilasciai la maniglia sentii qualcosa opporre resistenza.
Tentai di aprire la porta.
Che cazzo.
C'era qualcosa dietro.Quella donna.
-Leon!- urlai.Ma niente.
Spintonai la porta, dovetti applicare un po' di forza prima di riuscire a creare uno spiraglio.Fui invaso da della musica assordante.
Ma che roba è.-Leon!- chiamai.
Niente.
Entrai dentro.Trovandola in mezzo al letto, con il sedere sollevato in su.
Aveva un vistoso livido sulla chiappa, e le mutande ancora sbrindellate.
Cercai la fonte di quel chiasso e spensi la musica.
Come diavolo riusciva a dormire con quel chiasso.
-Leon!-
Aveva dormito abbastanza, avrebbe dovuto riordinare quel casino che aveva nella stanza.Neanche se fosse passata una mandria di bufali. Aveva rovinato perfino la parete.
Il pavimento era ricoperto di cocci.-Che diavolo hai combinato?- dissi.
Poco dopo, si mosse.
Si tirò su.
Era ancora di spalle.-Dannazione che mal di testa- mugugnò.
Mi sollevai dal suo letto.
Poco dopo si voltò e si coprì subito con il lenzuolo.-Tu! Dannato pezzo di mer-
Mi fiondai su di lei e le tappai la bocca.Mi morse la mano.
-Dannazione- urlai.-Non puoi chiudermi in gabbia come un animale- le ultime parole erano biascicate.
STAI LEGGENDO
Take a lie
ChickLitSecondo libro, dopo il successo di Take Care, altri due nuovi protagonisti sono pronti a stupirci. una serie di bugie e omissioni porteranno all'amore? Simon e Leony, non sono più i ragazzini pieni di passione di un tempo. La vita li ha allontanat...