capitolo 5

265 31 13
                                    


Tutto questo è così strano..
Ho sempre visto questa scena da altri punti di vista.Ho letto libri su libri,visto film,osservato persone per la strada ma non sono mai stata soggetto di una cosa del genere.Non sono mai stata 'la protagonista',sono sempre stata quella che guarda dall'esterno.
Non ho mai sentito quello ho provato pochi secondi fa.È così tutto nuovo..

Non che questo sia il mio primo bacio ma le altre volte è successo per sbaglio oppure se era qualcosa di più, rimaneva uno strano senso di vuoto,sembrava una cosa dovuta.
Iniziavo a pensare che forse il famoso subbuglio nello stomaco,il cuore che batte a ritmo incalzante e il tremolio fossero cose inventate,cose che le persone ingrandivano nel raccontarlo.

Forse mi dovrò ricredere..certe cose esistono.

Le nostre labbra si staccano lentamente e allo stesso modo riapriamo gli occhi.

Ci guardiamo per un tempo indefinito,un tempo che forse si è fermato.Sì è fermato tutto.

Nessuno dei due profersice parola e iniziamo a guardare al trove.

Forse mi sono fatta trasportare un'po troppo..

Summer cosa hai fatto?
Ti rendi conto di chi hai appena baciato?

Forse non lo dovevo fare o forse dovevo.
In quel momento sembrava la cosa più giusta da fare e poi era come se non ci stessi capendo nulla e ho semplicemente agito d'istinto.Mi sentivo di farlo.

Summer sai che fine farai.

Già..lo so.

Mi sposto bruscamente,allontanandomi il più possibile da lui.

Mi schiarisco la voce e mi passo una mano sul braccio su e giù per creare più calore possibile.

Lui non commenta,ne fa qualcosa,sembra proprio che l'abbia pensata al mio stesso modo.

Connor's Pov

Come uno stupido ho creato io quella situazione sbattendoci dentro nello sgabuzzino e poi mi sono lasciato trasportare dalle situazioni e ho cominciato a fare l'idiota.

Dopo quel bacio lei si addormentò con la testa appoggiata all'armadietto.La osservai per un'po e rannicchiata in quell'angolo sembrava ancora più minuta di quanto non lo fosse.Sembrava così innocente ma allo stesso tempo vedevo in lei una certa barriera creata da lei.Una barriera invisibile,che solo pochi o forse nessuno poteva vedere.

La mattina il custode aprì la porta e così facendo,ci svegliò.
Nessuno dei due si azzardò ad aprire bocca e ognuno si incamminò verso la propria stanza.

Ho deciso di non andare a lezione oggi,dovevo in qualche modo recuperare il sonno perduto no!?
Oggi c'è una festa qui vicino al campus ed è organizzata da un'amico di Nolan..come si chiamava?Ah si,Travis.

Sono le sette e qualcosa e quell'idiota di Nolan è ancora sotto la doccia.
Non cambierà mai..
È uno preciso,non sbaglia mai,le pensa tutte al modo giusto e non perde mai il controllo,insomma l'esatto opposto di me.

Con la sua vita da perfetto ragazzo ha più di metà popolazione femminile del campus che gli sbava dietro,ma anche io ho la mia buona parte e non mi lamento affatto.

Il problema dove sta?
Negli ultimi anni ho perso interesse su tutto,compreso le ragazze.E questo,per un motivo a me oscuro,suscita in loro un non so che che le attira ancora di più a me, come delle sanguisughe,una cosa impressionante.

Il mio coinquilino esce per andare a quella stupidissima festa mentre io rimango qui.
Mangio quello che trovo nella dispensa e inizio a guardarmi un film che non dovrebbe essere male,date le prime scene.

BlindfoldedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora