capitolo 20

202 18 2
                                    

"I want to hide the truth
I want to shelter you
But with the beast inside
There's nowhere we can hide"
Demons-Imagine Dragons

Ci aggiungemmo agli altri nel piccolo salotto.Il divano,in teoria,dovrebbe ospitare un massimo di tre persone ma in pratica è stato preso in assalto da cinque.Arabella,Calum,Ashton,Michael e Nolan.Travis era lo sfrattato del momento,seduto sul pavimento.

-Qualcuno si alzi da quel divano,il mio sedere sta prendendo la forma del pavimento-si lamentò Trav.

I ragazzi ridacchiarono mentre Arabella sorrise scuotendo la testa.Lei era seduta sulle gambe di Calum che le cingeva la vita con le sue braccia.
Luke mi fece cenno verso il cartone a forma quadrata socchiuso,appoggiato sul tavolo.Ci fiondammo come bambini sulle caramelle.Alzammo il coperchio e presi subito l'ultimo pezzo di pizza.Presi un grosso morso e lanciai un'occhiata al biondino.Aveva gli occhi leggermente sgranati e le labbra arricciate in un sorriso.Poco dopo si fiondò sul mio stesso pezzo che tenevo in aria con la mano destra.Ne prese un morso più grande del mio e mi guardò soddisfatto.Mi imbronciai mentre masticavo e guardavo quel poco che mi era rimasto in mano.
Rise e mi cinse a sè con le sue braccia.
Il suo sorriso si accentuò e con quello,le sue fossette al limite delle sue labbra.Avvicinò il viso lentamente nella mia direzione.

-Scusate allarme scarico,allarme scaricoo-

Travis ci divise poggiando una mano sulla spalla di Luke e l'altra sulla mia e passò tra noi due correndo in bagno.
Guardammo il moro scomparire dietro la porta del bagno e poi ci guardammo sconvolti,per poi scoppiare a ridere.Prendemmo posto sul tappeto e cercammo di capire qualcosa sullo strano film che stavano trasmettendo in TV.Già era complicato capire qualcosa non avendo visto la prima metà di questo e aggiungendo le risatine dei due piccioncini e le battutine di Michael con gli altri ragazzi,l'impresa fu impossibile.

-Una di queste sere,vi voglio tutti a dormire a casa mia-Annunciò Ashton.

-Andata-

-L'hai detto Ashton.Non puoi ritirarti all'ultimo come al tuo solito-sentenziò Calum.

Nolan riprese a spiegare qualcosa ad Ashton e Michael che vidi inziarono a discutere animatamente.Poco dopo si aggiunse Travis che sbucò dagli abissi dei cessi.

-Da quanto vi conoscete?Intendo..voi con Nolan e Travis-chiesi rivolta al biondino seduto accanto a me.

-Ci conosciamo da un bel pò,già da prima di arrivare in questo college-

Annuì semplicemente.
Alzai lo sguardo e notai il vetro della finestra bagnarsi sempre di più.Stava piovendo.Le gocce d'acqua scivolavano lentamente su quella lastra trasparente,creando percorsi strani,a volte semplici e lineari,altre curvando in altre direzioni.

-Avete sonno?-

Tutti risposero di no facendo strane smorfie.

-Bene allora proporrei di andare a casa mia-

-Alzate quei fondoschiena flaccidi su- incitò Michael ridendo.

Si alzarono tutti dal divano e,con loro,Luke che una volta in piedi mi porse una mano.Gettai la testa dietro di me sbuffando e poco dopo afferrai la mano,tornando in piedi.
Uscimmo tutti e Bella chiuse la porta a chiave prima di tornare a parlare con noi.

-Domani me li faccio viola-disse entusiasta Michael.

-Viola?ma se li hai tinti nemmeno una settimana fa-Arabella lo guardò tra il divertito e lo sconcertato.

-Se non cambia colore ogni dieci giorni non è contento-ridacchiò Ashton.

-Bella,ci farai l'abitudine fidati-Calum seguì le risate di Ash.

BlindfoldedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora