La musica assordante si fa sempre più alta nelle mia testa,la sento rimbombare più e più volte procorandomi un leggero giramento di testa,ma penso che questo sia l'effetto dell'alcool che inzia a circolare nel mio corpo.-Sum andiamo a ballare dai!-Le ragazze mi trascinano in pista lasciando i ragazzi nei divanetti a guardarci divertiti.
Mi da fastidio questa cosa.
Mi mette in imbarazzo il fatto che loro ci guardino seduti lì mentre noi balliamo.Non so perché ma i loro sguardi non mi lasciano per niente tranquilla e non riesco a lasciarmi andare come hanno appena fatto Jenn e Bella. Così le lascio e mi avvio a cercare il bar per prendermi un'altro drink.Non ci vuole molto per trovarlo e una volta lì,incontro subito Brad che mi sorride.-Tu sei la ragazza che era Nolan prima giusto?-
-Sì,mi potresti dare qualcosa da bere?-
-Certo!faccio io o hai qualche preferenza..?-
-Fai tu-dico sorridendo.
Brad prende varie bottiglie e inizia a versare i diversi liquidi nel bicchiere e poco dopo me lo porge.
-Grazie- dico prima di bere il bicchiere pieno fino all'orlo.
Sento subito la gola bruciare,quando inizio a sorseggiare il cocktail offertomi.
Questo è decisamente più forte di quello che ho bevuto prima o al bar.Come si chiamava? Capizosca,carpotosca? Ok,non importa.Poggio il bicchiere sul bancone e ritorno in pista a cercare le mie amiche.
Amiche?
Cerco di farmi spazio tra i corpi sudaticci che si muovono all'unisono e poco dopo riesco a scorgere la figura di Jenn che si agita in movimenti ambigui che suscitano in me una risata.
Ma cosa sto facendo?Rido da sola?
Mi avvicino subito e trovo accanto alla ragazza anche gli altri.Hanno formato un piccolo gruppetto qui in mezzo alla pista:Jenn e Bella non fanno altro che ballare con i due amici di Nolan,mentre quest'ultimo sembra più fare il quinto incomodo.
Mi guardo intorno e non c'è traccia di Connor.Aspetta,ma perché mi dovrebbe interessare? Per nessun motivo.
Una volta arrivata vicino ai ragazzi Nolan si avvicina subito sorridendo.
-Grazie al cielo sei arrivat,ero stanco di stare con i quattro piccioncini-Manda un'occhiata ai ragazzi che ballano mentre cerca di farsi sentire.
Mi limito a ridere,pensando che se fossi stato in lui me ne se sarei andato all'istante invece si stare in pista con loro, e poco dopo anche lui mi segue.
Iniziamo a ballare,o meglio Nolan balla e io cerco di muovere il corpo a ritmo con la musica con scarsi successi,ma non mi importa più di tanto e continuo a ballare.Le figure intorno a me stanno iniziando ad apparirmi leggermente sfuocate e la musica mi arriva alle orecchie come un forte eco.Inizio a.. pensare?che anche l'ultimo drink che ho bevuto stia iniziando a fare effetto con il resto dell'alcool che scorre nel mio corpo accaldato.
A momenti perdo l'equilibrio ma mi riprendo subito e mi ritorna in mente la mia figura stesa per terra nel corridoio dei dormitori con quei tacchi e inizio a ridere.Nolan si avvicina sempre di più ed è da prima che mi fissa senza distogliere lo sguardo da me.
-Forse hai bevuto un'po troppo-dice cercando di sovrastare l'alta musica.
Mi limito a muovere il dito in segno di 'no' e ritorno a dimenarmi.
Questa sensazione inizio ad adorarla,è come se la mia mente si fosse liberata di tutto.
STAI LEGGENDO
Blindfolded
FanfictionTanti cambiamenti la aspettano,tante verità nascoste verranno a galla al momento sbagliato.