capitolo 5

24 5 0
                                    

Il prof. Jakson sta spiegando la letteratura moderna ma non so perché sto pensando a Harry, ahhh quanto è bello sentire la parola piccola uscire dalle sue labbra; e che labbra...

Sam ricomponiti, non devi farti influenzare da un ragazzo così, così...sexi. Cosa ho appena detto?

Mi sa che mangiare cereali mi fa pensare a strani argomenti. Ohiutto ho appena affermato che Harry è sexi.

Finita l'ora mi dirigo alla mia aula preferita, design. Quanto mi piace disegnare vestiti, provare e mischiare diversi stili e senza vantarmi sono abbastanza brava! Non vedo l'ora di entrare in aula a progettare.

POV HARRY

Cazzo. Appena mi sono alzato, mi correggo appena mi ha svegliato Zayn con un sorriso splendente in faccia mi aveva già alterato la giornata. Mi ha detto che avevo 20 minuti prima che la scuola iniziasse, che palle. Sono venuto qua a NY per divertirmi, spassarmela e stare lontano dalle mie vecchie compagnie. Ho fatto tanti, forse troppi errori nella mia vita ma una cosa buona l'ho fatta, andarmene da Holmes Chapel. Non ce la facevo più a 'proteggere' i miei fottuti amici dai lori giri 'pericolosi' volevo solo stare in pace, senza tornare a casa ricoperto di lividi o ubriaco.

Mentre andavo con Zayn nell'unica scuola che, in primo luogo era decente secondo i miei criteri, in secondo luogo, che mi aveva accettato visto le mie 'qualità' brillanti. Si, sembra strano ma adoro le belle arti, cioè l'arte e la musica.

Appena varco il cancello dell'istituto mi imbatto in una persona, e fregandomene altamente di chi si tratta, la supero ma una voce ormai familiare mi fa voltare lo sguardo su di essa.

Sam. Mi ha appena detto un 'scusami' in modo molto acido che vuol dire che, o ha il ciclo oppure gli sta sulle palle che l'abbia urtata. Appena mi giro noto che I capelli mossi gli incorniciano il viso e la luce del sole le illumina i suoi meravigliosi occhi color ambra, vorrei dipingere questo momento, se no fosse che accanto a lei ci sia un damerino del cazzo che le parla e questo mi fa alterare di più del sorrisino di Zayn di stamattina.

Dopo una breve discussione sul perché fosse così acida stamattina se ne va entrando a scuola, seguita successivamente da me. Mi sembra che lei vada a lezione di letteratura mentre io storia.

Passata quella pallosa interminabile ora di storia, mi dirigo verso l'aula di...design e con molta sorpresa trovo già seduta in primo banco Sam.

Ma quanto bella è? penso. Cosa ha appena pensato la mia fottuta testa di merda?

Non può essere che la mia mente abbia pensato per un solo momento questa frase. Io non ho mai detto ne pensato in mia vita queste cose. Non ho mai avuto una relazione fissa con una ragazza solo sesso. Niente rapporti seri, sfiancanti o altre cose che non ho mai vissuto, meglio. Solo il lato positivo di una specie di rapporto. E mi basta così; me ne vado subito dopo averlo fatto, senza richiamarla o cercarla. Come una escort dice la mia vocina interiore del cazzo.

Mi siedo vicino a lei solo per infastidirla, perché immagino che non le piaccia, almeno ,tutte le ragazze fanno così. Cerco di affascinarla con i miei soliti sguardi che fanno sciogliere le ragazze e mi lecco il labbro inferiore in modo seducente, ma niente, non mi caga, non ha neanche notato la mia presenza. Strano...

Allora rompo il ghiaccio perché non mi piace non essere notato quindi dico-ciao, piccola-

Sam alza subito lo sguardo spaventata ma poi nei suoi occhi compare solo frustrazione quando mi vede, poi però si ricompone per sembrare educata, mi fa sorridere che prenda molto sul serio il parere degli altri.

Allungo l'occhio sui sui bozzetti e vedo che disegna molto bene. Ha uno stile particolare, eccentrico e sexi. Quanto mi piace...fisicamente ricordo a me stesso, e la voglio, ogni cosa che voglio la ottengo, sono fatto così. Sono determinato e ogni missione la porto a termine.

Strange LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora