"Cavolo Vale!!!"
Ecco, la mia giornata è iniziata,questa è mia mamma che usa le solite ed abitudinarie parole per cercare di farmi scendere dal letto.
Io ovviamente mi nascondo sotto il piumone e non collaboro quindi mia mamma è costretta ad entrare in camera mia e buttarmi giù dal letto.
"Muoviti che oggi hai una verifica ed è molto importante, devi prendere un bel voto anche perchè poi alla maturità cosa gli racconti?"
Io inizio a fare degli strani versi per poi rassegnarmi e lasciare il letto. Passo davanti allo specchio, i miei soliti capelli lunghi, mossi, mori che si schiariscono con uno chatouche biondo verso la fine.
I miei occhi sono verdi,sono l'unica parte che mi piace in me stessa anche se a scuola in molti dicono il contrario.
Non è per vantarmi, affatto, ma molti dei ragazzi "fighi" della scuola mi vengono dietro ma io nemmeno li guardo, che continuino a stare con quelle galline, le solite ragazze più "popolari".
Io non sono assolutamente una di quelle ragazze che interpreta un "ruolo" all'interno della scuola, non sono e non voglio essere la più popolare o la più figa perchè io sto bene con le miei migliori amiche. Fangirliamo su tutto, ridiamo, piangiamo e scleriamo insieme. Tra di noi non c'è falsità, non ci sono bugie nè falsi sentimenti.
Abito a Milano, proprio nel suo centro, la città è veramente caotica e frenetica ma prendemdo singolarmente delle piccole cose è veramente bello. Per esempio si usano i mezzi pubblici, tutti usando l'autobus, il taxi o il tram;in questi mezzi puoi fare i discorsi più brevi ma più significativi con le persone, magari con delle persone che non hai mai visto, che riescono a metterti a tuo agio oppure a farti sorridere in una giornata NO.
Un'altra cosa su di me è che io amo la musica, è la mia ragione di vita, mi commuovo anche ascoltando delle vecchie canzoni, sono davvero ossessionata. Non esco di casa finchè non sono sicura di avere dietro le cuffiette. Il mio cantante preferito...è una band; sono gli One Direction.
In molti potranno pensare: -sono in fantili- oppure -sono gay- ma a me non importa, amo la loro musica,la loro grinta, il loro carattere ma soprattutto i testi delle loro canzoni.
STAI LEGGENDO
FINE//Harry Styles
Fanfiction{Sta a voi se leggere il titolo di questa storia in inglese o in italiano} Benvenuti nella mia storia. Nel mio diario segreto. Ciao a tutti, mi chiamo Valeria,ho diciassette anni e non vedo l'ora di diventare maggiorenne. Anche io ho delle migliori...