Capitolo 11

3 0 0
                                    

{esatto...}
Okay,eravamo tutte d'accordo.
Lasciammo tutte le valigie ancora chiuse per terra ed uscimmo dall'appartamento chiudendolo a chiave.
Uscite dal palazzo camminammo per pochi metri, eravamo incantate dalla bellezza di Londra. Successivamente ci fermammo in un bar per prendere un panino.
Fu una cosa molto veloce, non avevamo molta voglia, eravamo sfinite morte.
Quindi pagammo e ci dirigemmo di nuovo verso il palazzo.
All'ingresso, che parlava con il portiere, c'era Andrea che mi sorrise.
"Harry Styles è l'uomo della mia vita!"
Gridai per poi correre via ridendo.
Anche Sofi ed Ele mi raggiunsero con un sorriso e Sofi mi diede il 5.
Entrammo nell'appartamento ed ognuna mise le valigie sul proprio letto iniziando a svuotarle.
Io mi allontanai un attimo, attaccai il mio telefono allo stereo sulla scrivania e misi la musica abbastanza alta.
Mentre le ragazze continuavano a svuotare valigie io decisi di studiarmi bene l'appartamento.
Appena entrati c'era un piccolo angolo cottura, a sinistra, mentre a destra un divano ad angolo abbastanza grande. Poi c'era un corridoio da cui si poteva accedere a tre stanze: la prima,a destra del corridoio, era la nostra stanza, con dei bei mobili, 3 letti singoli non troppo vicini l'uno all'altro, poi nell'altra porta, a sinistra, c'era il bagno e nell'ultima un'altra stanza con un letto matrimoniale, non era arredata per niente e le persiane erano chiuse, forse perchè non era mai utilizzata.
Sorridendo, felice per dove ero, felice per la compagnia, felice per chi avrei abbracciato il giorno dopo mi rimisi a disfare la valigia.
Trousse in bagno, vestiti piegati nel mio spazietto nell'armadio, e altri piccoli oggetti sparsi un pó per l'appartamento. Finito.
Quindi spensi la musica e mi sdraiai nel letto come fecero anche Ele e Sofi. Ci addormentammo nel giro di 5 minuti.
"Ehiii?? Oiiii?? Ci siete? Ragazze???"
Mi svegliai. Qualcuno stava bussando e ci stava chiamando dal corridoio. Andrea.
"Ragazze in piedi. Quella rottura ci sta DI NUOVO cercando"
Dissi per poi alzarmi ed andare verso il portone ancora mezza addormentata.
Aprii la porta e c'era Andrea...

FINE//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora