Capitolo 4

3 0 0
                                    

{dalla quarta elementare da poco}
"Ciao!"
Esclamo appena salita in macchina
Mamma non fa in tempo a schiacciare l'acceleratore che dice:
"Com'è andata la verifica? Era difficile? Hai sbagliato qualcosa?"
Io la fermo e le dico che secondo me prenderó un bel voto e lei si tranquillizza un pó.
In macchina cala un pó di silenzio ed io me ne approfitto dicendo:
"Mamma,durante queste vacanze di Pasqua non ci saró, io e tutte le mie amiche andremo a Londra perchè ci saranno gli One Direction, non ce li possiamo perdere"
Inizio a sorridere,non vedo l'ora
"Va bene,almeno impari meglio l'inglese"
Dice mia mamma sorridendo
Come avete già capito i miei genitori ci tengono veramente molto alla scuola,alle persone che frequento,alla mia educazione ed ai miei comportamenti.
Siamo arrivati, scendo dalla macchina con il mio pesante zaino ancora sulle spalle ed entro in casa.
Siccome ho da fare,dopo essermi tolta le scarpe e lavata le mani,prendo una scatoletta di tonno con un piatto ed una forchetta e mi dirigo di sopra,in camera mia.
Mi metto seduta sul letto a gambe incrociate e davanti il mio pc.
Mentre mangio comincio a guardare hotel quando...arriva un messaggio da Matilde che dice che nè lei nè Chiara sarebbero potute venire.
Un pó mi dispiace,pensavo di poter fare una vacanza tutte insieme, ma sarà per un'altra volta.
Quindi rimaniamo in 3: io Sofi ed Ele.
Inizio subito ad ordinare i biglietti per gli 1D e poi ricomincio a guardare gli hotel.
C'è n'è uno molto bello, prezzo bassimo, ma è abbastanza lontano dal centro.
Quindi comincio a chiamare o mandare messaggi alle altre ed alla fine optiamo per quello, anche se è lontano avremmo preso il taxi o qualche altro mezzo pubblico.
Soddisfatta chiudo il mio computer ed inizio a fare i compiti.
I giorni successivi passano, continuano a scorrere via molto velocemente, tra riposo scuola e compiti passa tutto molto in fretta quando, una sera, ci accorgiamo della data, mancano un paio di giorni all'inizio delle vacanze.

FINE//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora