Capitolo 31

1 0 0
                                    

{io mi spaventai...}
"Harry adesso tu mi spieghi cosa stai combinando"
Dissi con tono fermo e deciso.
"Ascolta. Ora siamo arrivati. Facciamo una bella passeggiata,mi racconti un pó di te,dell'Italia e della tua famiglia. Ti fai coccolare e baciare e poi cercheró di dirti qualcosa, durante il ritorno in macchina"
Cercó un compromesso ed io annuii. Volevo raccontrgli tante cose e dimostrargli che io a lui ci tenevo veramente tanto e mi fidavo moltissimo.
Scendemmo, lui chiuse l'auto e mi prese la mano. Eravamo in un parco stupendo. Faceva un pó freddo ma i colori erano semplicemente stupendi e l'atmosfera era fantastica.
"Allora. Raccontami di te"
Disse lui guardando a terra.
Io sorrisi
"Ehm...quando avevo circa cinque anni i miei genitori si separarono. Ero ancora piccolina e non potevo capire. Mia mamma si mise con un altro, il quale mi voleva un sacco di bene. Il mio vero padre per me è sempre stato un peso perchè ricordo che ci dovevo andare per forza. Mi ricordo quando avevo circa quattordici anni volevo uscire con le mie amiche e divertirmi mentre arrivava lui credendo di essere la persona più importante della mia vita e di venire prima delle mie amiche."
Sospirai
"Wow."
Disse
"Cosa wow?"
Chiesi
"Ti sei confidata con me. Così tanto...wow"
Continuó
Io sorrisi
"Vuoi dirmi qualcosa tu ora? Del tuo passato?"
Chiesi
"Ehm...si. Mi sento e voglio dirtelo. Anche i miei si separarono ed io ci soffrii tantissimo. Nessuno dei miei due 'padri' importava di me e mi sentivo abbastanza solo.
Ero davvero molto timido ed a scuola non avevo poi così tanti amici. Mia mamma per un pó era molto preoccupata per me e non sapeva che fare. Si vedeva che mi voleva bene e faceva di tutto per farmi sentire in pace. Ma io non ce la feci ed iniziai a tagliarmi..."
Gli scese una lacrima.oddio.
Mi fermai di colpo e di conseguenza anche lui e gli gettai le braccia al collo. Per un secondo rimase fermo e poi mi circondó anche lui la vita.
Poi mi staccai e lo guardai negli occhi sorridendo e lui mi rubó un piccolo bacio. Io abbassai lo sguardo, gli presi la mano, la alzai e la girai, guardando il polso ed accarazzandolo. Mi stavo per commuovere anche io. "Ehi...

FINE//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora