Capitolo 20

2 0 0
                                    

{continuó...}
"No ragazze, sentite. Allora voi conoscete un pó la zona, posti carini, fate serata e io sto a casa così mi guarisco più in fretta. Appena staró bene verró pure io e mi farete da guide per la città. Ok?"
Dissi facendo uno dei miei soliti sorrisi da angioletto.
Entrambe ricambiarono il sorriso ed annuirono iniziando a truccarsi decentemente.
Io nel frattempo misi uno dei pigiami che mi ero portata.
Consisteva in un paio di leggins grigi ed una maglia rosa con degli orsacchiotti anche se mi stava un pó troppo corta, ma non mi importava, dovevo rimanere a casa.
Così mi sdraiai sul divano con una coperta seguendo con lo sguardo Ele e Sofi che facevano continuamente avanti e indietro per scambiarsi i trucchi, farmi vedere quale dei vestiti gli stava meglio e cose così.
Verso le 19:20 finirono di prepararsi, erano davvero molto belle.
"Allora noi andiamo tesoro"
Disse Sofi baciandomi la fronte.
"Ti voglio bene. A dopo"
Disse Ele baciandomi la guancia.
"Sese, voi dite a me di fare la brava ma ho un brutto presentimento di stanotte..."
Dissi con una delle mie facce super pervertite.
"Quanto sei idiota"
Disse Sofi mentre Ele era già uscita ridendo
Sorrisi e feci un cenno di saluto con la mano e loro chiusero la porta. Ero da sola. Sinceramente avevo un sacco di paura, forse era per il nuovo ambiente. Mi sarebbe passata.
Mi ricordai del numero di Harry. Decisi di scrivergli.
-Harry sono la ragazza di oggi. Scusa se mi sono messa a piangere ma ci sono rimasta veramente molto male. La vita è tua,fai quello che vuoi. Con questo ti saluto, puoi anche non rispondermi. Addio.-
Impressionante. Dopo nemmeno 30 secondi già mi arrivó la risposta:
-oh.mio.dio. Mi hai veramente scritto?! Comunque...dai dimmi dove sei che vengo e chiariamo-
Non ci credevo veramente. Harry Styles voleva veramente incontrarmi ed era sorpreso del mio messaggio?! Wow.
-no Harry, basta. Per favore.-
Mi faceva male, malissimo fare queste cose, ma mi sono sempre promessa di non stare MAI con qualche fumatore.
-guarda che se non me lo dici tu ti trovo lo stesso. Magari ci metto 5 minuti di più ma ti troveró.-
Ancora?! Non voleva capire
-fai come vuoi. Ora basta.-
Da lì non ricevetti..

FINE//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora