{impiegato per}
Coccolarci sul letto lui parló:
"Devo insegnarti qualcosina allora.
Se lo vedi in lontananza vai via,scappa, se te ne accorgi troppo tardi ed inizia a parlarti allora devi saper recitare. Devi fare un grandissimo sorriso e far finta di non conoscerlo. Come se incontrassi una persona per la prima volta ed ovviamente neghi di essere fidanzata con me. Mentre se invece...ordina alle sue guardie del corpo di prenderti allora è meglio non fare niente perchè peggioreresti solo le cose. Quindi passami la tua collana"
Disse tirando fuori un piccolo aggeggino dalla tasca. Quella che avevo al collo era una collana che avevo da tantissimo tempo. Mel'avevano regalata i miei nonni, prima di morire, era in argento e c'era scritto il mio nome. Quindi la slacciai e dopo avergliela passata lui attaccó quel piccolissimo microchip sul retro e me la restituì.
"Okay. Lui di solito prende i telefoni delle vittime e li distrugge. Completamente. Così da non avere più tracce. Quindi non posso localizzarti con il telefono.
Tu ricorda sempre di tenere la collana. Sempre."
Io annuii e me la riallacciai.
"Ti fa paura tutto questo...vero?"
Io annuii. Non me la sentivo di parlare.
"Mi dispiace. Ma sai che non sei obbligata. Troverai tantissimi ragazzi meglio di me...non capisco perchè ti ostini a stare con me"
Continuó
"Harry io voglio vivere con te. Voglio avere una famiglia con te. Dei bambini,esatto, non vedo l'ora. Voglio invecchiare con te. E poi voglio morire con te. Smettila di dire questo e andiamo avanti"
Dissi prendendogli la mano
"Si...tu ne troverai di migliori ma io non troveró mai nessuno meglio di te"
Disse sorridendo.
Quindi spensimo la luce e ci misimo sotto le coperte.
Harry cercava contatto fisico in tutti i modi ed io avevo le farfalle nello stomaco perchè sentivo che era veramente innamorato...di me. Era una cosa strana -sentirsi amato- come anche -amare- ma sentivo che lo stavamo facendo.
Quindi mi rannicchiai sul petto nudo di Harry abbracciandolo forte come stava facendo anche lui.-------
Un rumore mi sveglió. Non avevamo chiuso le tende e...dalla finestra si vedeva una grandissima macchina fotografica con il flash. Io feci un urlo ed Harry si sveglió
STAI LEGGENDO
FINE//Harry Styles
Fanfiction{Sta a voi se leggere il titolo di questa storia in inglese o in italiano} Benvenuti nella mia storia. Nel mio diario segreto. Ciao a tutti, mi chiamo Valeria,ho diciassette anni e non vedo l'ora di diventare maggiorenne. Anche io ho delle migliori...