{quindi arrivo a casa,mi siedo,e mangio con calma}
Dopo aver parlato un pó con mia mamma corro di sopra in camera mia per preparare le valigie.
Io sono molto organizzata e quindi,prima di iniziare, prendo il mik telefono e comincio a scrivermi tutte le cose che avrei dovuto mettere in valigia.
Ho appena salvato 25 elementi nel telefono...forse un pó troppi...
Quindi comincio ad eliminarne qualcuno...arrivo a 10, il minimo indispensabile.
Ora tiro fuori la valigia da sotto il letto, non faccio un viaggio da molto tempo, è ora di uscire un pó dall'Italia.
Metto tutto, vestiti ben piegati, trucchi, spazzole, vari proditti per capelli,per il viso, spazzole maschere e scarpe.
Mi arriva un messaggio da Sofi: quindi domani a che ora?
Ed io rispondo con un: all'aereoporto alle 9.
Tiro fuori anche il bagaglio a mano dove metto il computer,vari caricabatterie, ipad e cose fondamentali tra cui anche i libri per fare i compiti.
È tutto pronto, domani si parte.
Non vedo l'ora, non riesco a fermarmi un attimo e continuo a mandare ininterrotti messaggi alle mie amiche, non riesco più a contenermi.
Stanotte non riusciró a dormire, di sicuro, quindi chiamo Sofia, che tra 20 minuti sarà qui da me con tutte le valigie, pronto per domani mattina.
Appena arrivo la abbraccio fortissimo.
"NON CI CREDO!!"
Le dico urlando
"NEMNENO IO!!"
Urla anche lei ridendo
Facciamo entrambe un sospiro per calmarci mentre io le faccio strada per arrivare in camera mia, dove le avrei fatto appoggiare le valigie.
Tra chiacchere, pettegolezzi, cose da fangirl e scleri si fanno le otto di sera. Papà torna dal lavoro,mamma ha appena finito di preparare la cena e noi scendiamo per cenare.
"Quindi domani incontrerete la vostra band preferita?"
Chiede papà
"Non è solo la nosta band""preferita"", ma molto di più"
Dico scambiando un'occhiata di intesa con Sofi.
Mio padre sorride e continua a mangiare.
Una volta finito io e la mia migliore amica aspettiamo che i miei genitori vadano di sopra a dormire per rimanere al piano di sotto sul divano a guardare un film.
STAI LEGGENDO
FINE//Harry Styles
Fanfiction{Sta a voi se leggere il titolo di questa storia in inglese o in italiano} Benvenuti nella mia storia. Nel mio diario segreto. Ciao a tutti, mi chiamo Valeria,ho diciassette anni e non vedo l'ora di diventare maggiorenne. Anche io ho delle migliori...