Capitolo 26

2 0 0
                                    

{era strano,misterioso...}
"Io non..."
Inizió Harry
Poi sorrise mostrando le sue adorabili fossette e mi fissava.
Poi scese dal divano, mi prese in braccio e mi portó in camera.
Mi mise sul letto
"Tranquilla, ho solo bisogno di dormire con te, sento il bisogno di tenerti stretta e baciarti per tutta la notte. Hai qualcosa da mettere?"
Io sorrisi e scossi la testa. Non avevo niente.
"Poi non dire che sono io èh" disse lui ridendo e togliendosi la camicia.
Era vero. Tutto vero. I due uccelli sui pettorali c'erano veramente ed anche la farfalla. Ero imbambolata.
"Ho capito che sei innamorata persa ma non guardarmi così c'èh, poi mi rovini"
Continuó ridendo.
Io scossi la testa e mi accorsi che lo stavo fissando...ops. Diventai tutta rossa e lui si avvicinó per baciarmi a stampo.
Io iniziai a mettermi sotto le coperte...il problema era che il letto non era matrimoniale...
Poi Harry spense la luce, si sentì il rumore di una zip e poco dopo qualcuno entrare nel letto con me. Aveva i brividi,era freddo...così mi accoccolai a lui passando continuamente la mia mano sul suo braccio e l'altra sul petto. Lui sorrise e si rilassó.
-------
Sentii dei rumori provenire dalla cucina. Avevo il sonno molto leggero. Avevo la testa sul petto di Harry e lui mi stringeva le mani e le teneva strette a lui.
OH MERDA
Sofi ed Ele non si erano accorte di niente...la sera prima,una volta tornate, di sicuro si erano cambiate in salotto per poi aprire e chiudere la nostra camera per non svegliarmi e così avevano fatto anche quella mattina.non avevano ancora visto che non stavo dormendo da sola. Ma non me ne importava. Lo avrebbero scoperto,ma alla fine non è niente di male.
Avevo una voglia immensa di baciarlo. Stava ancora dormendo tenendomi stretta ed era una cosa più che adorabile. Quindi mi alzai leggermente e lo baciai a stampo. Niente da fare. Provai a tenere le labbra più sulle sue ma niente. Quindi gli diedi un vero e proprio bacio peró ero solo io a muovermi ma,dopo pochi secondi, anche lui inizió a muoversi. Era sveglio.
"Buongiorno"
Dissi staccandomi
Lui fece uno stranissimo verso mettendo la bocca a pesce, voleva continuare il bacio.
Io sorrisi e mi riavvicinai.
Ormai....

FINE//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora