{jeans bianchi strappati...}
"ORA HAI FINITOO?"
Gridó lui esasperato da fuori dal bagno.
"Sii, un secondo"
Dissi finendo di mettermi un pó di correttore per le occhiaie, mascara, e sistemarmi un pó i miei capelli mossi.
Quindi uscii dal bagno, Harry mi squadró per un pó e poi si mise la giacca, il cappello e gli occhiali da sole, per evitare di essere visto troppo.
"Mmmh, quanto sei secs con quella cuffietta"
Ridacchiai io per prenderlo in giro mentre finivo di allacciarmi la giacca.
"Ti faccio vedere dopo io quannto sono -secs- come dici tu"
Disse con uno sguardo da sfida.
"Vabè cambiando discorso...come devo comportarmi? Cioè ci possiamo tenere la mano e cose così oppure stiamo distaccati?"
Chiesi
"Ma che sei matta? Sii la più naturale possibile. Questa è la mia vita e fino a prova contraria io posso uscire con chi voglio e come voglio"
Disse sicuro mentre uscivamo dall'appartamento.
"Okay. Come vuoi."
Dissi sorridendo e chiudendo il portone a chiave.
Quindi ci prendemmo la mano ed uscimmo dal palazzo.
Subito un paparazzo uscì fuori da un cespuglio poco lontano e sentì Harry sbuffare per poi dire: "la macchina è aperta. Sali il più velocemente possibile ma senza far notare che ti vuoi nascondere"
Poi mi lasció la mano ed andó dal lato del guidatore coprendosi un pó il viso con la mano.
Io salii e chiusi subito lo sportello,così fece anche lui.
"E ora?"
Chiesi preoccupata.
"Dai stai tranquilla. È la prima volta. Forse ti fa un pó brutto ma ti ci abituerai. La macchina ha i vetri oscurati ed è praticamente impossibile vedere da fuori"
"Okay"
Sospirai facendo un sorriso
Lui mi prese di nuovo la mano e durante il viaggio non dicemmo niente. Ci accarezzavamo le mani. Era davvero dolcissimo. Non avevo mai conosciuto un ragazzo così. Erano tutti stronzi. Ma lui no.
"A cosa pensi?"
Mi chiese dopo un pó lui vedendomi assolta nei miei pensieri.
Non volevo dirgli che pensavo a che bel carattere avesse...quindi decisi di usare la scusa...
"Voglio sapere di che cosa stavi parlando al telefono con Louis,prima."
"Dai Vale...te lo direi molto molto volentieri ma non posso perchè se qualcuno lo venisse a sapere ti potresti giocare la vita."
Disse serissimo
Io mi spaventai...
STAI LEGGENDO
FINE//Harry Styles
Fanfiction{Sta a voi se leggere il titolo di questa storia in inglese o in italiano} Benvenuti nella mia storia. Nel mio diario segreto. Ciao a tutti, mi chiamo Valeria,ho diciassette anni e non vedo l'ora di diventare maggiorenne. Anche io ho delle migliori...