Capitolo 12

3 0 0
                                    

{aprii la porta e c'era Andrea...}
Con dei sacchetti del Burger King in mano
"Sono le otto e mezza di sera!!! È ora di cenaaa"
Disse sorridendo
Io ricambiai il sooriso e spostandomi dissi:
"Entra pure. E grazie"
Lui mi fece un cenno ed entró
"Ragazze la cenaaa!"
Gridai
Entrambe corsero verso la cucina e si sedettero.
Dopo aver ringraziato andrea ci misimo tutti a mangiare parlando del più e del meno e sul perchè lui era venuto in Inghilterra dall'Italia.
Si fecero le undici e noi saremmo dovute andare a dormire presto.
"Ehi, noi domani andiamo ad una specie di concerto e meet and greet degli One Direction, quindi dobbiamo assolutamente andare a dormire presto. Scusaci"
Dissi
"Non preoccupatevi, vi capisco. Me ne torno di là, spero che passiate una bella giornata domani"
Disse lui alzandosi ed avviandosi verso la porta.
Lo ringraziammo di nuovo di tutto e lui ci diede la buona notte per poi chiudersi la porta alle spalle.
"Okay ragazze, filare a dormire!"
Loro annuirono sorridendo ed io spensi la luce della cucina.
Entrammo tutte e tre in camera, ci cambiammo, ci lavammo i denti e ci misimo subito sotto le coperte.
"Harry...."
Sospirai con gli occhi chiusi
Sentii le altre due ridere
"Oh...mio piccolo Niall"
Disse Ele ridendo
"Allora anche ioo!!
Okay ehm...
Louis...ti amoo"
Disse Sofi
Dopo una risata di gruppo ci addormentammo come delle bambine.
---------------
Ecco che suona la sveglia, Sofi è la prima ad alzarsi, a prendere il cambio e dirigersi in bagno.
Io ancora dovevo realizzare che il giorno stesso avrei incontrato il mio idolo con anche Ele, che era ancora incredula.
Solo dopo 10 minuti Sofi uscì dal bagno ed entró in camera in scivola sui calzini gridando il nome Louis.
Io mi misi a ridere mentre afferravo i miei vestiti e andavo verso il bagno.
Chiusi la porta e misi i miei jeans bianchi strappati al ginocchio, una maglia da giocatore di basket e delle adidas.
Mi lavai la faccia per poi mettere correttore, matita e mascara.
Uscii e subito dopo entró anche Ele.
Il meet and greet sarebbe iniziato alle due del pomeriggio.
Eravamo tutte pronte, Sofi ed ele avevano una borsa mentre mettevo tutto nelle tasche del mio giubbotto.
Tutto pronto...

FINE//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora