Capitolo 42

1 0 0
                                    

{ero consapevole che qualcuno mi drogasse...}
"Ma quindi non hai mai assunto droghe da solo?"
Chiesi
"Ehm...no...me le facevano assumere perchè, da drogato, non avevo un minimo di pena per nessuno, usavo tutta la mia forza al massimo e non mi fermavo contro niente...e questo mi conveniva"
Rispose
"Oh..."
Non sapevo che dire,davvero.
"Se ti ho spaventato...cioè se vuoi vado sul divano..."
Disse un pó triste
"Ma cosa!"
Esclamai io per poi baciarlo. Lui ne rimase veramente molto sorpreso e soprattutto felice. Si stava tranquillizzando.
"Ma i fotografi e i paparazzi come hanno fatto a non beccarti mai?"
Chiesi staccandomi dal bacio
"Perchè noi stavamo nelle vie sporche, con gente poco raccomandabile, e mai un paparazzo era venuto lì. È successo solo una volta, la foto è finita ovunque peró credevano che io stessi uscendo dall'appartamento di una ragazza mentre invece..."
Disse lui
"Ed io che credevo fossi solo un cantante, wow"
"Eh si, ora sai tutto. Peró adesso inizio a farle io le domande"
Io annuii
"Allora, se ti venisse in contro il tizio con la cicatrice, il mio ex.capo, tu cosa faresti?"
Mi chiese
"Ehm...forse...lo lascerei avvicinare per poi parlarci"
Credevo fosse la cosa più giusta
"No.assolutamente. Non lo fare MAI. Allora...devi correre via,lontano, perchè non è mai solo, ci sono sempre delle persone con lui e ti possono rapire nel giro di due secondi, non voglio spaventarti, peró questa è la realtà e mi dispiace veramente tanto di averti messo in questa situazione...ma un modo per tenerti al sicuro ci sarebbe..."
Disse accarezzandomi il viso
"Sarebbe...?"
Dissi
"Devo lasciarti Vale. Non posso rischiare che qualcuno ti violenti...perchè solo io so che cosa fa alle ragazze il mio ex.capo"
Disse lui prendendo un pó le distanze da me
"Ma sei serio? Io non ti lascio andare. Scusa. Ma non te ne vai. Sono pronta a tutto, tu non preoccuparti."
Dissi io con fermezza riavvicinandomi
"Davvero rischieresti così tanto per me? Davvero provi per me tutto questo?"
Chiese lui. I suoi occhi stavano iniziando a brillare. Era un amore.
"Si tesoro"
Dissi allacciando le braccia alla sua vita
"Ti amo."
Disse lui. Io lo abbracciai più forte.
Dopo un sacco di tempo impiegato...

FINE//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora